Vai al contenuto

passat cc


Messaggi consigliati

Innanzitutto Ciao a tutti...

 

Era una calda giornata di Agosto quando dovetti portare la mia Passat a fare il tagliando in concessionaria...la vidi da lontano....era dentro l'autosalone...non ci feci neanche tanto caso anche perchè avevo già avuto il modo di vederla sulle riviste ed in pubblicità e non mi aveva entusiasmato.Lascio la mia piccola in mano al capo officina e ne approfitto andando a trovare il mio amico che fa il venditore.Gli passai vicino e dissi :"Cavolo!!!! è proprio bella ma non è adatta ad uno come me con famiglia ed un bimbo...troppo poco spazio!!!"...Apro la portiera...mi siedo e mi regolo il sedile.Mi accorgo subito che di spazio ce n'è parecchio anche x uno come me alto 1.80 cm..le gambe stanno comode,distese e mi giro con comodità.Però penso...:"Ho tirato indietro tutto il sedile e sicuramente dietro si starà come sul 307 cc del mio amico (cioè praticamente zero spazio).Esco dall'auto e apro la porta posteriore.......non mi sembra vero!!!..spazio ce n'è!!!mi siedo e noto con felicità che sto largo come sul mio Passat ma non di altezza in quanto tocco con la testa il tettuccio (però chi se ne frega!!!!)...mi scappa l'occhio sui sedili e vedo con altrettanta felicità che sono presenti anche gli attacchi Isofix x il seggiolino di mio figlio....mmmmhhhh...penso...però!!...quasi quasi...al posto del Variant mi prendo questa...però il bagagliaio?Esco di nuovo dalla macchina e apro il bagagliaio...porc!!!anche se voglio non riesco neanche a toccare la fine dello sesso!!!!' veramente grande!!!!....molto sfruttabile in profondità ma non tanto in altezza..ma chissenefrega!!!!!se devo caricare qualcosa di voluminoso chiedo l'aiuto a qualcuno che ha l'auto con il bagagliaio grande..praticamente come hanno fatto tutti fino ad ora con me che ho il variant....Cmq proprio un bel bagagliaio!!!nel montante ci sono pure gli agganci x le buste della spesa!!!mia moglie sarà contenta!!!Chiudo il bagagliaio.....la guardo x intero.......un colpo di fulmine!!!!!.....pensavo che non fosse adatta a me ma invece pur avendo un figlio ci posso caricare quello che voglio (sempre nei limiti)...di spazio nei posti posteriori ce n'e un bel po e ci posso andare pure a far la spesa senza aver problemi di spazio.Alla fine ho deciso che sarà il mio prossimo acquisto...non subito ma fra 1 anno o 2 anche perchè non ho tutti quei soldi per prenderla nuova.Non vedo l'ora.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista dal conce...devo dire niente male davvero...

 

@carlone

 

fino a quando hai la passat ti potresti andare ad iscrivere nel censimento della sezione passat?

 

grazie e benvenuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh, finalmente una linea che comincia ad affascinarmi!

Anche se dovesse risultare leggermente meno versatile come vano di carico della 3bg, questa ha un design che potrebbe rispecchiare il mio modo di pensare "station": possibilità di carico con linea slanciata e morbidamente sportiva.

 

Da valutare con molta attenzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi convince molto poco la terza luce laterale (prezzo da pagare per una linea filante)..così microscopica penso non serva a nulla e crei un sacco di problemi di visibilità

 

chi,come me,la usa sempre e non solo in autostrada o in zone ampie (capitano spesso retromarce,parcheggi in retro,ecc) mi sa che non si troverà tanto bene...

 

ovviamente ci si farà "l'occhio" ma se la confronto la visibilità della mia...bè...non c'è paragone nella comodità di utilizzo quotidiano

 

parere personale...ovviamente

 

PS:mi riferisco al render della futura passat sw

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io stà cc l'ho rivista anche oggi, non mi piace tanto, preferisco mooolto di più una bella passat sw 3c per optionalizzata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...