Vai al contenuto

montaggio rns-e audi su passat


Messaggi consigliati

Se e` la versione ultima con TMC e TV tuner incorporato, oltre al blue-tooth allora il prezzo e` ottimo!!!! (anzi solo per averlo me lo comprerei io .... :euge: )

 

Eccomi qui tornato dalle ferie ...

 

Allora quel gioiello legge alcune informazioni dal CAN-BUS. Queste sono: velocita`, retromarcia, luci accese e qualcos'altro ancora.

 

Esistono interfaccine (su ebaya meno di 100euro) che fanno questo mestiere, ovvero, convertono tali segnali che sul Passat sono discreti in comandi CAN da far arrivare al NAVI.

 

Cosa che no ho mai provato, ma che credo funzioni, sono le scritte sul FIS, ovviamente per le auto che hanno il CAN nativo in quato l'RNS NON ha i 3 file 3LB per i messaggi sul tacho.

 

Per il resto e` un lavoraccio l'installazione meccanica. (dico lavoraccio se si intende fare un lavoro ad opera d'arte, ovviamente).

 

Se lo alimenti e ci attacchi l'antenna GPS, radio FM/AM, e TV (se presente) dovrebbe gia` funzionare.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Se e` la versione ultima con TMC e TV tuner incorporato, oltre al blue-tooth allora il prezzo e` ottimo!!!! (anzi solo per averlo me lo comprerei io .... :hand: )

 

Eccomi qui tornato dalle ferie ...

 

Allora quel gioiello legge alcune informazioni dal CAN-BUS. Queste sono: velocita`, retromarcia, luci accese e qualcos'altro ancora.

 

Esistono interfaccine (su ebaya meno di 100euro) che fanno questo mestiere, ovvero, convertono tali segnali che sul Passat sono discreti in comandi CAN da far arrivare al NAVI.

 

Cosa che no ho mai provato, ma che credo funzioni, sono le scritte sul FIS, ovviamente per le auto che hanno il CAN nativo in quato l'RNS NON ha i 3 file 3LB per i messaggi sul tacho.

 

Per il resto e` un lavoraccio l'installazione meccanica. (dico lavoraccio se si intende fare un lavoro ad opera d'arte, ovviamente).

 

Se lo alimenti e ci attacchi l'antenna GPS, radio FM/AM, e TV (se presente) dovrebbe gia` funzionare.

 

Enrico.

 

Invece di parlare arabo, dicci cosa può fare in più in una vecchia 3b.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amico, io scrivo in lingua Italiana a parte gli errori di ortografia!

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie enri68 per il montaggio meccanico non ci sono problemi ,mentre per il can pensi che quelle scatolette funzionino? siccome ho visto che ce ne sono molte quale sarà quella giusta. Di nuovo grazie e buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...