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montaggio rns-e audi su passat


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vorrei montare un rns-e sulla mia passat ma non ho il can bus infotaiment come potrei farlo funzionare? :rolleyes: grazie a tutti. :lol: :shock:

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vorrei montare un rns-e sulla mia passat ma non ho il can bus infotaiment come potrei farlo funzionare? :angry: grazie a tutti. ;) :hand:

 

Della tua problematica non so nulla, ma mi permetto di dirti che per errore ho comprato un TV TUNER per RNS-E che mi avevano spacciato funzionante anche per MFD1......

Non ti dico i soldi che ho speso perché mi vergogno.

Lo ho fermo a casa da mesi e non trovo nemmeno da poterlo provare, non conosco nessuno con RNS-E.

Ti potrebbe interessare?

Prezzo di realizzo si intende...

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no grazie carmalao non mi interessa.saluti verde66

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ma non c'è proprio nessuno che sa qualcosa su come installare questo rns-e sulla mia passat

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si, se aspetti Enry ti dice come installare pure una diga per azionare turbine e generare energia elettrica direttamente sulla vaschetta del lavavetri. :angry: :D :D

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enry68 se sei tornato dalle ferie? vorrei sapere se mi puoi aiutare con il montaggio del rns-e

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variant110tdi
enry68 se sei tornato dalle ferie? vorrei sapere se mi puoi aiutare con il montaggio del rns-e

 

 

caspita, qui ci vuole la modifica artigianale, va smontato tutto il cruscotto centrale... le dimensioni non coincidono con un doppio din..

 

hai il climatronic ???

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altrochè artigianale :D

 

il problema non è il doppio din (che sicuramente lo è in altezza)

 

il problema è la larghezza

 

di sicuro per farcelo stare vanno eliminati tutti i pulsanti laterali (riscaldamento sedili,hazard,esp) e fare una maschera in resina che si adatti alla forma del navi e del tunnel

 

il lavoro non è da poco ma penso che volendo,si riesce a fare tutto

 

L'hazard,per esempio,si può eliminare utilizzando le bocchette centrali della skoda (non ricordo se oktavia o superb) che lo hanno già incorporato tra le griglie

 

L'esclusione esp può essere portato anche in un punto non visibile e poco raggiungibile (non è certo di utilizzo giornaliero...almeno io lo avrò utilizzato un paio di volte in tutto e solo per

 

provare)

 

Da studiare la posizione dei pulsanti per il riscaldamento dei sedili (per chi li ha)

 

questo dal punto di vista "meccanico"

 

dal punto di vista "elettronico" (ovvero la compatibilità o meno del navi con l'elettronica di bordo della passat 3b/bg) la vedo un pò dura...non credo siano compatibili ma per questo è meglio

 

aspettare enry che sicuramente ne sa di più

Modificato: da michy72
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variant110tdi
altrochè artigianale :ph34r:

 

il problema non è il doppio din (che sicuramente lo è in altezza)

 

il problema è la larghezza

 

di sicuro per farcelo stare vanno eliminati tutti i pulsanti laterali (riscaldamento sedili,hazard,esp) e fare una maschera in resina che si adatti alla forma del navi e del tunnel

 

il lavoro non è da poco ma penso che volendo,si riesce a fare tutto

 

L'hazard,per esempio,si può eliminare utilizzando le bocchette centrali della skoda (non ricordo se oktavia o superb) che lo hanno già incorporato tra le griglie

 

L'esclusione esp può essere portato anche in un punto non visibile e poco raggiungibile (non è certo di utilizzo giornaliero...almeno io lo avrò utilizzato un paio di volte in tutto e solo per

 

provare)

 

Da studiare la posizione dei pulsanti per il riscaldamento dei sedili (per chi li ha)

 

questo dal punto di vista "meccanico"

 

dal punto di vista "elettronico" (ovvero la compatibilità o meno del navi con l'elettronica di bordo della passat 3b/bg) la vedo un pò dura...non credo siano compatibili ma per questo è meglio

 

aspettare enry che sicuramente ne sa di più

 

lesp non lo ha.

 

Griglia centrale con hazard, il resto fatto in resina da un preparatore... il problema è la larghezza... ma viene bene fatto da un professionista !!!!!!

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innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento.il mio problema è il can bus info che non è presente, per il resto ho pensato ad un doppio din per l'altezza e per la larghezza si può tagliare il navi e spostarlo tutto adestra sfruttando gli spazi degli interruttori di dx. che poi ho pensato di metterli a sx. non ho ne esp ne sedili riscaldati quindi si riduce soltanto all'interruttore 4 freccie

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se non dovessi riuscire con il montaggio opterei per vendere il navi ,se a qualcuno dovesse interessargli mi faccia sapere il prezzo è sicuramente valido .

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se non dovessi riuscire con il montaggio opterei per vendere il navi ,se a qualcuno dovesse interessargli mi faccia sapere il prezzo è sicuramente valido .

 

Beh, tutti quelli con VW avrebbero problemi a montarlo.... sia per spazio in plancia che bus.

Giusto per curiosità, il prezzo?

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il prezzo è di 800,00 EURO considerando che nuovo costa 3000,00euro e visto anche su ebay non meno di 1300,00euro

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il prezzo è di 800,00 EURO considerando che nuovo costa 3000,00euro e visto anche su ebay non meno di 1300,00euro

 

Ottimo prezzo.

Spero che tu riesca a montarlo, però.

CIAOz

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