Vai al contenuto

targhe scolorite


Messaggi consigliati

mitistomane
Grazie, la tua è del '99 quindi ha le targhe europee e quelle hanno meno problemi....

beh oddio..in parte è vero..

ci sono stati miei amici che solamente passandoci lo sgrassatore sulla targa ant,la targa si è praticamente cancellata!

un mio amico ha la 147 nuova.."DB *** TX" è totalmente cancellata!!

e l ho notato ad altri con targhe nuove..!

;) :rotfl: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    9

  • verde66

    6

  • mitistomane

    6

  • Paulino_tdi

    3

variant110tdi
beh oddio..in parte è vero..

ci sono stati miei amici che solamente passandoci lo sgrassatore sulla targa ant,la targa si è praticamente cancellata!

un mio amico ha la 147 nuova.."DB *** TX" è totalmente cancellata!!

e l ho notato ad altri con targhe nuove..!

:blink: :blink: :blink:

 

 

Quello è il problema del nero. Il problema del bianco di fondo è stato risolto.

 

Comunque a qualcuno anche passando la macchina al lavaggio sui rulli è scappata fuori con targa non leggibile. Inchiostro di m. rda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Quello è il problema del nero. Il problema del bianco di fondo è stato risolto.

 

Comunque a qualcuno anche passando la macchina al lavaggio sui rulli è scappata fuori con targa non leggibile. Inchiostro di m. rda.

 

 

w il secchio la spugna e l'olio di gomito!!!!!!!!!!

:ph34r: :P :o:

le lavo sempre cosi macchine e moto...non conoscono autolavaggi!

:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio problema e al contrario come posso fare a scolorirla ? sapete in autostrada...................!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
il mio problema e al contrario come posso fare a scolorirla ? sapete in autostrada...................!!!!!!!!!!

 

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

carta vetro e sverniciatore!!

però se ti beccano fai cosi : ;) :ph34r: :ph34r: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria a agosto per fare da Lecco a Barletta c'ho messo una vita !! quanti tutor e autovelox ...che rottura !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi mando alcune foto in cui si vede la targa posteriore restaurata :rolleyes: :lol: saluti a tutti.

post-12488-1220732517.jpg

post-12488-1220732571.jpg

post-12488-1220732592.jpg

post-12488-1220732604.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti ,ti spiego la procedura ,sverniciato a lamiera dato un fondo poi verniciato con un bianco diamantato fatto da lui dato il trasparente poi io ho fatto i numeri epoi lui ha di nuovo dato il trasparente .per il prezzo non mi ha preso niente perchè èun amico.comunque mi sembra che sia venuto un gran bel lavoro,sono molto contento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
senti ,ti spiego la procedura ,sverniciato a lamiera dato un fondo poi verniciato con un bianco diamantato fatto da lui dato il trasparente poi io ho fatto i numeri epoi lui ha di nuovo dato il trasparente .per il prezzo non mi ha preso niente perchè èun amico.comunque mi sembra che sia venuto un gran bel lavoro,sono molto contento

 

So per sicuro la provincia di Siena è più bassa di Perugia e ci si tratta bene con le persone.

 

Complimentoni hai un'auto di 10 anni che è uscita di fabbrica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: grazie per i complimenti variant tdi effettivamente ci tengo molto a questa auto, per fortuna non ha molti km. (98000)e quindi credo di usarla ancora per un pò, perchè non saprei con che auto sostituirla :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
:shock: grazie per i complimenti variant tdi effettivamente ci tengo molto a questa auto, per fortuna non ha molti km. (98000)e quindi credo di usarla ancora per un pò, perchè non saprei con che auto sostituirla :shock:

 

Tienitela stretta come io mi tengo la mia.

 

PS: che cerchi hai montato? Quanto costano? Era in origine una ConfortLine?

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...