Vai al contenuto

Attacchi Isofix, dove?


Messaggi consigliati

argentopassat

rispolvero questo vecchio post per sapere se qualcuno ha aggiornamenti in merito... anche la mia passat è sprovvista di attacchi isofix. Si possono acquistare e montare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mariobros

    9

  • concy

    6

  • variant110tdi

    4

  • Alexit

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

argentopassat

Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che gli attacchi non si possono acquistare, non li producono piu... la VW è impazzita forse? Si tratta di un accessorio importante... Già non capisco perchè hanno fatto le predisposizioni e non hanno montato gli attacchi... Qualcuno sa dove posso trovare il kit isofix?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
argentopassat

Piccolo aggiornamento, insistendo un po in concessionaria sono riuscito a ordinare le 2 barre isofix (160 euro...). Ora mi mancano solo le guide in plastica che sul computer non riuscivano a trovare... qualcuno sa il codice del ricambio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
ollerodollerod ollerod

Salve, io ho una passat 3c2 del 2006 e sono in procinto di acquistare un seggiolino con attacchi isofix a tre punti. Ho cercato anche io un po' nel bagagliaio questi fantomatici ganci per agganciare la parte alta del seggiolino ed onestamente ho trovato due ganci, uno per lato, simili a quelli che ci sono sul sedile posteriore nell'auto nella parte posteriore del bagagliaio. Per intenderci più o meno all'altezza delle luci posteriori dell'auto ovviamente dall'interno. La domanda è se la fibbia con il gancio arriva dal sedile posteriore a coprire tutta la lunghezza del bagagliaio per ancorarsi a questo gancio che somiglia molto ad un attacco isofix. Spero che dopo 3 anni dall'ultimo post scritto qui qualcuno con la mia stessa auto sappia darmi qualche ragguaglio in merito!!!! Grazie a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...