Vai al contenuto

KIT XENO PER PASSAT VARIANT2008


Messaggi consigliati

Ecco le foto della mia auto con il kit xeno....Aggiungo peure la foto dove si vedono delle stane macchioline formatesi all'interno del coprifaro....Ciao a tutti....

post-9874-1225127488.jpg

post-9874-1225127512.jpg

post-9874-1225127525.jpg

post-9874-1225127534.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Benny76

    15

  • michy72

    11

  • Buzzard01

    6

  • fabriziob

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi io sto montando il kit,ma non riesco ad agganciare la lampadina al faro...mi aiutate per favore??? :euge:

 

ciao,

purtoppo sostituire le lampadine sulle nostre vetture non è semplice come avrai notato, io quando ho sostituito le mie, ho lavorato all'interno del motore con uno specchietto tipo quello che usano le donne per le sopracciglie, in quel modo riesci a vedere come deve essere posizionata l'aletta della lampada nel portalampada del faro altrimenti non ci riesci se non smontando completamente mezzo fanale.

ricorda che le due lampadine non sono montate in eguale modo una ha l'aletta orientata in un modo, l'altra in un altro rispetto al portalampada del faro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehi Michy i led non si accendono...premetto che ho provato solo un led xchè l'altro come già detto mi è scivolato dentro il motore,,,,cazz... ma anche ruotandolo non si "accende" cioe dà un segno di vita per 3 secondi poi il ceck della centralina lo segnala come guasto..

 

Per i fari rimango in attesa tra qualche migliaglio dei tuoi Km..

 

per far funzionare i led sulle nostre vetture le ultime 3C bisogna inserire tra i poli del led una resistenza da 1 o 2 watt da 80 o 100 ohms per ingannare la centralina elettronica, altrimenti essa appena rileva un guasto toglie tensione e quindi il led funziona per soli pochi secondi e poi si spegne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-12396-1219989070.jpg tagliare con molta attenzione il bulbo in gomma per fare fuori uscire gli spinotti ..con un bisturi il taglio va fatto in mezzo la coppia dei cavi e poi estrarre o dividere gli spinotti sfilandoli

 

 

post-12396-1219989110.jpg ecco come si presenta dopo l'operazione chirurgica ...separate le coppie

 

 

 

ciao, mi puoi spiegare perchè hai dovuto separare la coppia di cavi?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho montato il kit della xenonlamp con lampade da 4300k solo anabbaglianti e sulle posizioni ho messo le philips blue vision!!

ora ci vedo!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti , io faccio una barcata di km girando l'Europa e mi ero stufato di guidare per autostrade buie alla maniera dei non vedenti (poca luce) allora ma si dai monta un bel kit Xenon ..... delirio !!!! Modificare il supporto originale della lampadina H7 in PET è un'operazione allucinante; diversi problemi con compatibilità sistema check dell'auto (al momento risolti spero) ; posizionamento ballast .... dove caspita siete riusciti a fissarli ???

 

P.s. modello nuovo 3C5

 

gracias posto foto appena riesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ciao a tutti , io faccio una barcata di km girando l'Europa e mi ero stufato di guidare per autostrade buie alla maniera dei non vedenti (poca luce) allora ma si dai monta un bel kit Xenon ..... delirio !!!! Modificare il supporto originale della lampadina H7 in PET è un'operazione allucinante; diversi problemi con compatibilità sistema check dell'auto (al momento risolti spero) ; posizionamento ballast .... dove caspita siete riusciti a fissarli ???

 

P.s. modello nuovo 3C5

 

gracias posto foto appena riesco

 

non capisco perchè hai dovuto modificare il supporto lampada, io i ballast li ho messi come l'utente che ha postato le foto qui

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...t&p=1246899

 

per la compatibilità con il ceck nessun problema!

io li ho presi da xenonlamp che ne ha di diversi tipi, certo che per la passat ci vuole un ballast che vada daccordo con canbus....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti.sono riuscito a montare gli xeno B) ,ora è decisamente un altra cosa.comunque quelle macchioline le ho anch'io,ma da prima che montassi le lampade.ma cosa intendete per ruotare le lampadine di 180°?scusate l'ignoranza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...