Vai al contenuto

Vw day a Monza


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
il fatto che allenti la pressione sul freno se schiacci la frizione (non volermene) è una mancanza tua.....su un auto da corsa con cambio ad innesti frontali oltre a frenare col piede destro si da anche un colpo di gas per agevolare il cambio di marcia (il famoso punta-tacco che poi in realtà è un punta-punta...).

il fatto che i piloti vw non scalassero....bah..non mi dire che arrivavano all'ascari in 6a e buttavano l'auto nella variante solo frenando! :P

a parte che non giravano per fare un tempo, ma specie su una pista veloce come monza, entrare in forte in parabolica o all'ascari con una marcia sbagliata vuol dire uscirne con i capelli grigi.... :ciao:

 

 

Non ho detto che facevano le curve con la marcia che avevano ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ILMITICOBESTIA

    19

  • _martello_

    11

  • dr.beetle

    11

  • Maestrobea

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'abs nasce con l'intento di salvare delle vite umane, dato che ben pochi sanno guidare come cristo comanda...

 

Appunto.

Ma anche se sai guidare, il risultato più efficace lo ottieni usandolo per come è stato progettato... da idiota :P

 

poi c'e' emergenza ed emergenza....un bimbo che ti salta giù dal marciapiede mentra arrivi a 60 orari è un conto...

 

Il bimbo che salta giù dal marciapiede ti dà meno tempo del bilico...

 

dire che il freno motore è ininfluente...

 

Dove l'ho detto?! ;)

 

frenate di emergenza me ne capitano spesso, e ti posso giurare che l'abs lo sento entrare in funzione solo se per caso una delle ruote passa su un tombino o su un sassolino per una frazione di secondo.

 

... quindi non è una frenata di emergenza... :hand:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah ma era il 3d del VW DAY... chiedo scusa :ciao:

Torniamo in topic :ciao:

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per partecipare bisogna iscriversi da qualche parte? Quanto costa?

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ma per partecipare bisogna iscriversi da qualche parte? Quanto costa?

 

ciao

 

 

Ci si iscrive o in conce,o tramite il sito VW...però l'anno scorso di sti periodi avevano già fatto una grande pubblicità e ci si poteva già iscrivere...non so perchè quest'anno non si sa ancora nulla... ;)

 

Comunque è tutto gratis!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci si iscrive o in conce,o tramite il sito VW...però l'anno scorso di sti periodi avevano già fatto una grande pubblicità e ci si poteva già iscrivere...non so perchè quest'anno non si sa ancora nulla... ;)

 

Comunque è tutto gratis!

 

Grazie Mitico...

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non me lo perdo!!! ci sarò ad ogni costo..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che allenti la pressione sul freno se schiacci la frizione (non volermene) è una mancanza tua.....su un auto da corsa con cambio ad innesti frontali oltre a frenare col piede destro si da anche un colpo di gas per agevolare il cambio di marcia (il famoso punta-tacco che poi in realtà è un punta-punta...).

il fatto che i piloti vw non scalassero....bah..non mi dire che arrivavano all'ascari in 6a e buttavano l'auto nella variante solo frenando! <_<

a parte che non giravano per fare un tempo, ma specie su una pista veloce come monza, entrare in forte in parabolica o all'ascari con una marcia sbagliata vuol dire uscirne con i capelli grigi.... :shock:

 

ahah paolo finalmente leggo che il punta tacco in frenata è un punta punta! mi sentivo ridicolo ad aver trovaro questa soluzione :blink:

 

il vero punta tacco è in accelerazione, ma lo usanno solo le wrc 4x4 incazzate che vogliono fare il tornante senza leva e con l'acceleratore giu ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aperto le iscrizioni sul sito VW.. il link è questo LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Sbaglio o nel video hanno inquadrato pure le nostra macchine parcheggiate? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto la pre-iscrizione ! chi viene il 26 mattina a Monza ? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo fanno provare anche la SCIROCCO 1.4 e 2.0 TSI!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Speriamo di avere il cxxo di provare la scirocco....

 

Non sò se avete notato a cosa è ispirata l'apertura e lo sfondo della pagina.... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate la domanda.. leggendo post vecchi ho notato che l'anno scorso quelli del Club avevano vantaggi speciali al VW day.. sarà così anche x quest'anno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda importante...bisogna iscriversi o entriamo come l'anno scorso visto che siamo il vw golf club?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...