Vai al contenuto

Entrato nel mondo VW


Messaggi consigliati

Ciao a tutti... Ho acquistato la mia prima PASSAT VARIANT il 16 Febbraio, e sono in attesa del suo arrivo. Spero non mi facciano penare più del dovuto. Ho preso una PASSAT VARIANT BUSINESS ( con il dnx 7200) e unico optional ho messo i vetri oscurati. E' la prima VW che entra nella nostra casa e spero di essere fortunato!! Mi ha sempre attirato la PASSAT in questi anni e fianalmente sono risucito ad averla ,anche se il prezzo di listino è di 32000 Euro..

 

 

:welcome: Bè che dire, già fiero di avere UNA VOLKSWAGEN

Modificato: da magro82
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Vai allora a registrarti nel censimento Passat, con i dati della tua.

 

Enrico. :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, io quando l'acquistai era in deposito a Verona e mi è arrivata nell'arco di una settimana.

 

Spero sia una cosa breve ... l'attesa è fastidiosa ... lo so.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco anch'io e come nuovo utente vi saluto tutti. Sono in attesa anch'io della mia nuova Passat come Magro, ho preso una Highline 2.0 variant con cambio automatico. Dovrebbe arrivarmi tra un mesetto, intanto resto in trepida attesa.....Anche per me è la prima VW (adesso ho una Audi A3) e mi sembra un ottimo prodotto. L'unica cosa che mi preoccupa un pò, è aver letto sul forum che la nuova Passat è molto diversa dalle precedenti, e non in meglio. Spero che come motore e componentistica non mi dia problemi. Volevo restare sul 1.9 che ho sull'Audi e con cui mi trovo benissimo, ma ho optato per il 2.0 pensando che la macchina è più pesante e più incline ad essere caricata come bagagliaio. Spero sia stata la scelta giusta.

Attendo qualche incoraggiamento da voi...

Saluti a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che vada anche un pò a fortuna. Se ti capita il modello sfortunato magari sei più incline a trovare un sacco di difetti alla vettura, che secondo me è ottima. Unica cosa è che i primi modelli avevano probelmi con il motore (vedi richiami e esperienze di alcuni miei amici).

 

Ma tu quando l'hai ordinata? ti hanno detto 60 gg per la consegna?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, il tempo per la consegna della macchina dall'ordine è di media, di 60 giorni. Da quando io l'ho ordinata è passato circa un mese. Oggi mi dovrebbero dire quando arriva con precisione. Mi piacerebbe averla prima di maggio, così la testo durante il ponte del 1° maggio, facendomi un bel giro di qualche giorno in montagna.

Concordo con quanto hai detto. I pareri sono sempre tantissimi e diversissimi, in base alle esperienze fatte, al sentito dire e magari, a quello che si legge sulle riviste specializzate. Poi, credo e spero, che ci siano cose più o meno buone da un modello all'altro.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ad entrambi

avete preso la mia stessa macchina

io ho una confortline

avevo prima il modello 1.9 con 130 cv

vi assicuro che non tornerei indietro

adesso sono arrivato a 32.000km

l'ho comprata a novembre, e dai km che ha si capisce che la usco moooolto,

è uno spettacolo, la ricomprerei subito, prima ancora avevo l'audi a 3 e prima ancora la golf e prima ancora un'altra Golf, di VW ne ho avute un po', mai avuto problemi seri,

 

Tedesche tutta la vita, la mia passattona nera mi sta dando un sacco di soddisfazioni, come avevano fatto tutte le altre.

 

Ottima scelta.

 

teneteci aggiornati con l'arrivvo delle macchine

 

Ps: a me l'hanno data in un mese, ma era disponibile (cosi avevano detto) mi avevano preventivato 10 giorni, ma poi ci ha messo quasi un mese ad arrivare...

ma ne è valsa la pena! :arf ci ho trovato su il navigatore che non era stato pagato quando ho fatto l'ordine <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, allora, ho parlato con il venditore e mi ha detto che la macchina arriva "entro" un mese. Ciò vuol dire che potrebbe arrivare anche prima (magari), ma tengo buono il mese, quindi nei primi giorni di maggio.

Grazie erosmilano per il supporto morale. Magari quando arriva vi allego anche una foto. A proposito come si fa per inserire un'immagine? Per favore, fatemi sapere.

Haloa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per il benvenuto. Allora oggi ho chiamato il concessionario che a sua volta ha chiamato Autogerma che ha riferito l'arrivo della macchina per fine settimana prossima.. Speriamo bene!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Cia ragazzi,

anche io ho da circa dieci giorni comprato un Passat Variant Higline 2.0 TDI. La mia esperienza in VW (prima di questa ho avuto altre due Passat, modello precedente e modello prima del precedente) mi dice che trattasi di ottime vetture fornite di ottimi motori (spero di non sbagliarmi ora); tuttavia più di qualcuno mi ha confermato che l'ultima serie è un tantino inferiore per qualità degli interni alla precedente. In quanto ai tempi di attesa il conce mi ha stimato l'arrivo in GG.90, che non sono pochi. Vi è però da dire che che dopo appena due giorni dal contratto sono stato richiamato in concessionaria perchè:- il motore sarà sicuramente un common rail di ultima generazione non essendo più fornibili iniettori-pompa; il colore "grigio united", che io avevo ordinato, non è più disponibile, per cui - forse azzardando - più o meno alla cieca ho richiesto il nuovo "grigio cenere metallizzato" (non ho idea di come sia); anche il navi RNS510 è sostituito da nuovo modello; era duisponibile (ed io l'ho richiesto) il nuovo pacchetto plus Italia a poco più di 500 euro.

Sono contento di aver "beccato" in tempo quello che lo stesso conce mi ha indicato come essere il modello telaio 2009, ma allo stesso tempo non sono neanche sicuro che mi arrivi per l'estate. Speriamo bene. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cia ragazzi,

anche io ho da circa dieci giorni comprato un Passat Variant Higline 2.0 TDI. La mia esperienza in VW (prima di questa ho avuto altre due Passat, modello precedente e modello prima del precedente) mi dice che trattasi di ottime vetture fornite di ottimi motori (spero di non sbagliarmi ora); tuttavia più di qualcuno mi ha confermato che l'ultima serie è un tantino inferiore per qualità degli interni alla precedente. In quanto ai tempi di attesa il conce mi ha stimato l'arrivo in GG.90, che non sono pochi. Vi è però da dire che che dopo appena due giorni dal contratto sono stato richiamato in concessionaria perchè:- il motore sarà sicuramente un common rail di ultima generazione non essendo più fornibili iniettori-pompa; il colore "grigio united", che io avevo ordinato, non è più disponibile, per cui - forse azzardando - più o meno alla cieca ho richiesto il nuovo "grigio cenere metallizzato" (non ho idea di come sia); anche il navi RNS510 è sostituito da nuovo modello; era duisponibile (ed io l'ho richiesto) il nuovo pacchetto plus Italia a poco più di 500 euro.

Sono contento di aver "beccato" in tempo quello che lo stesso conce mi ha indicato come essere il modello telaio 2009, ma allo stesso tempo non sono neanche sicuro che mi arrivi per l'estate. Speriamo bene. Ciao.

 

Ciao a tutti io la mia l'ho ordinata che e'il tdi da 140cv businnes con vari optional messi da me l'ho ordinata gli ultimi giorni digennaio e il 15 marzo l'ho ritirata,quindi a mio parere 90 giorni e' un esagerazione :squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci si sa accontentare, ci si mette veramente poco!!!! La mia "piccola" Business l'ho avuta in 15gg dall'ordine.

Era già a Verona che aspettava il mio arrivo!!!!

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...