Vai al contenuto

Turno a Castrezzato


Messaggi consigliati

Doggy Style
@ Kawa .... e se arrivi da un rettilineo dove hai spalancato, prima delle curve in cui sterzi freni anche ?? :hand: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se sei incerto....TIENI APERTO :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    20

  • andrewosky

    18

  • KawaM®

    14

  • ILMITICOBESTIA

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se sei incerto....TIENI APERTO :lol:

 

Eccone uno finalmente che ha capito!!! Grandissimo Doggy :hand: :lol: :rotfl:

 

Nel vecchio circuito di Santa Monica, alle curve nn. 4 e 5, nonchè al Curvone (le attuali 13, 12 e 11, visto che si gira in senso opposto), non mi dire che frenavi....!!!!

 

... quindi.... DIPENDE..... :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... due contro uno..... già mi sentro sopraffatto dalla sorte :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Eccone uno finalmente che ha capito!!! Grandissimo Doggy :hand: :lol: :rotfl:

 

Nel vecchio circuito di Santa Monica, alle curve nn. 4 e 5, nonchè al Curvone (le attuali 13, 12 e 11, visto che si gira in senso opposto), non mi dire che frenavi....!!!!

 

... quindi.... DIPENDE..... :rotfl: :rotfl:

 

 

Dai lo sappiamo che sei un bel manico :mad: .....lo sappaimo che durante l'ultimo speedday stavi in culo al pilota con la cupra(HOT LAP)e lo stavi anche superando,sappiamo anche che con le tue staccate hai sfasciato i dischi del tuo bmw M coupè....però non te la tirare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

voglio fargli da copilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
voglio fargli da copilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

 

All'asta l'Hot Lap col KawaM® :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
voglio fargli da copilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sad:

 

 

Mi dispiace ma il posto da colpilota ufficiale è riservato al sottoscritto!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma il posto da colpilota ufficiale è riservato al sottoscritto!!! :lol:

 

dai,gira con devil te, così da provare l'ebbrezza di stallonare in pista :D :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
dai,gira con devil te, così da provare l'ebbrezza di stallonare in pista :D :sad:

 

 

Mi metto a fianco di persone delle quali mi fido molto(specialmente in pista)...e senza nulla togliere all'amico devil con lui non son mai salito...quindi o Kawa o niente :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi metto a fianco di persone delle quali mi fido molto(specialmente in pista)...e senza nulla togliere all'amico devil con lui non son mai salito...quindi o Kawa o niente :D

 

scherzavo ovviamente eh :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
scherzavo ovviamente eh :arf

 

Lo so,lo so,ho seguito l'onda,comunque con devil non ci salgo..... :arf :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGA non la conosco nemmeno io!!

Però prendiamo l'occasione per conoscerla..ripeto che siamo solo noi che giriamo..Una ventina, o un po' di più(ovviamente non tutti nello stesso turno) se ci sono tante persone che scelgono 1 o 2 turni e non 3...

La pista adesso è 400 metri più lunga di qualche mese fa, invece fra una settimana come ha detto Doggy la aprono tutta..ovvero 2,8km con il mitico cavatappi!!

Tranquilli che noi ci giriamo alla grande, Mattia girava con la Maserati Trofeo :shock:

 

Dai che siamo solo noi!!! non c'è nessuno che ci rompe le balle ahah..Siamo tutta gente che si conosce, nel senso che io conosco quasi tutti, per nome ahahhaha

 

Sabato mattina Andrew va in visita alla Brembo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrew ma adesso è ancora la stessa di agosto 2007 o hanno già aggiunto qualche altro pezzo??

Il sito non lo aggiornano da metà 2007... :sad:

 

La pista e' al secondo step di aggiornamento circa 2,5 km ...........il sito non e' ancora aggiornato :euge:

 

Riformulo la domanda: da quando hanno ampliato a 2,5km?

 

Il fatto è che non conosco minimamente la pista...non mi va da fare da tappo :euge:

 

Nessuno di noi ci ha mai girato, qual'è il problema? :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

presente!!!

ma a sorseggiare una cucucola negli spalti,nei box o dove c'è spazio.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...