Vai al contenuto

Turno a Castrezzato


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

Come tanti sapranno L'Aautodromo di Franciacorta si è rinnovato portando il circuito a circa 2,8km davvero davvero divertenti :lol:

Un mio caro amico stava organizzando un bel ritrovo per prenotare la pista e poi gestirci i turni..

L'invito è esteso a tutte le auto..Adesso vi farò sapere con chiarezza i costi e i vari turni.Se riusciamo a tirar su un po' di auto dovrebbe costare intorno ai 60-70 euro a testa con 3 turni a disposizione..Si inizia verso le 18 fino alle 20.30

Dai ragazzi iniziate già a tenervi liberi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    20

  • andrewosky

    18

  • KawaM®

    14

  • ILMITICOBESTIA

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

bravo così ti voglio!!

Domani faccio scrivere il mio amico e siamo a posto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che piccola ci si diverte di brutto fidati..in fondo al rettilineo le moto arrivano a 270 le auto intorno ai 200...

C'è anche un piccolo cavatappi in discesa..è davvero bella..considerate che ci sono prenotazioni già per settembre prossimo...

Fanno molti eventi sia automobilistici(,ci sono corsi di guida sportiva con gti, z4m ecc ecc e poi le moto si divertono ancora di più..

No fidati che è bella, ci girano anche ferrari, lamborghini e quei mezzi lì insomma...settimana scorsa mi sono perso le gt3 caxxo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma che piccola ci si diverte di brutto fidati..in fondo al rettilineo le moto arrivano a 270 le auto intorno ai 200...

C'è anche un piccolo cavatappi in discesa..è davvero bella..considerate che ci sono prenotazioni già per settembre prossimo...

Fanno molti eventi sia automobilistici(,ci sono corsi di guida sportiva con gti, z4m ecc ecc e poi le moto si divertono ancora di più..

No fidati che è bella, ci girano anche ferrari, lamborghini e quei mezzi lì insomma...settimana scorsa mi sono perso le gt3 caxxo...

 

200 all'ora a Franciacorta?

Ma sei fuso... magari con una GT3RS...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranqui Marco che il gti ci arriva...no non penso..stavo scherzando...massimo 160-170...

 

Cmq ragazzi ora so tutti i dettagli..

Giorno 1 giugno!!

orario dalle 18.30 alle 19.30

Saremo 20 auto, dobbiamo essere in 20, almeno prenotiamo al pista a prezzi "accessibili"

Funziona così...1 turno da 20 minuti 30 euro, 2 turni 60 euro e 3 turni 90 euro..Se tutti e 20 decidiamo di fare 3 turni in pratica sfruttiamo l'ora come vogliamo..ovvero si entra e si esce quando si vuole..Io puntavo su questa organizzazione, mi sembra la migliore,almeno facciamo raffreddare i freni che scotteranno parecchio..

Il mio amico che organizza è con l'mr2 e 4 suoi amici.ah non vi ho detto ma l'ora prima girano gli amici di suo padre e suo padre con mezzi da paura, quali 430 scuderia, maserati, gallardo ecc ecc..Un turno da un'ora per loro e un'ora per noi...

Insomma poi un mio amico con lo z4, Davide(per chi si ricorda il ragazzo con me al Gardasee con la 20d) speriamo prenda sto caxxo di gti, ovviamente io +freni nuovi,forse 2 elise, e poi ancora qualche auto di che non ricordo,ma roba banale tipo m3 e gt3 e un gt3 rs forse ehehhe...Insomma all'appello mancano una decina di auto quindì vediamo di tirarle su tra noi dai dai ...

Se avete già una minima idea scrivete qui sotto, e riportate l'elenco,i nomi di chi vuole partecipare e quanti turni volete

 

1 TURNO

 

 

 

 

 

2TURNI

 

 

 

 

 

3TURNI

 

-Bertanza mattia( mr2)

-Andrea (tt)

-Matteo(z4)

-Davide(GTI mk5)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 TURNO

 

 

 

2 TURNI

KawaM® (GTI mk5)

 

 

3 TURNI

-Bertanza mattia( mr2)

-Andrea (tt)

-Matteo(z4)

-Davide(GTI mk5)

 

Ovviamente, inutile dire che confido nella compagnia del Miticobestia e di Riwone!!!! :D

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 TURNO

 

 

 

 

2 TURNI

 

-Devil-666 (GTI TDI mk4) - forse, vediamo la situazione gomme+frizione :sad:

-KawaM® (GTI mk5)

 

3 TURNI

-Bertanza mattia( mr2)

-Andrea (tt)

-Matteo(z4)

-Davide(GTI mk5)

 

 

 

Dai nn fatemi essere l'unico che annebbia la pista... ZIGHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo di girare ma a vedervi vengo di fisso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrew ma adesso è ancora la stessa di agosto 2007 o hanno già aggiunto qualche altro pezzo??

Il sito non lo aggiornano da metà 2007... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrew ma adesso è ancora la stessa di agosto 2007 o hanno già aggiunto qualche altro pezzo??

Il sito non lo aggiornano da metà 2007... <_<

 

 

La pista e' al secondo step di aggiornamento circa 2,5 km ...........il sito non e' ancora aggiornato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Come tanti sapranno L'Aautodromo di Franciacorta si è rinnovato portando il circuito a circa 2,8km davvero davvero divertenti <_<

Un mio caro amico stava organizzando un bel ritrovo per prenotare la pista e poi gestirci i turni..

L'invito è esteso a tutte le auto..Adesso vi farò sapere con chiarezza i costi e i vari turni.Se riusciamo a tirar su un po' di auto dovrebbe costare intorno ai 60-70 euro a testa con 3 turni a disposizione..Si inizia verso le 18 fino alle 20.30

Dai ragazzi iniziate già a tenervi liberi :)

 

 

Sei sicuro dell'orario ? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi

Orario son sicuro..l'ora prima ragazzi vi consiglio di venire ci sono dei mezzi assurdi..anche una nuova gallardo lp560..Gli amici del padre di Mattia(il mio amico con l'mr2) non risparmiano ne gomme ne fumate ne traversi..direi che l'ultima volta ci hanno pestato davvero tanto..

 

La pista è di 2,8km....il rettilineo è più lungo di 200 metri, in più hanno fatto un piccolo rampino col cavatappi..è spettacolo gente...ci sono le code fino ad ottobre per poter girare..vi assicuro che merita..

bravi bravi così vi voglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...