Vai al contenuto

R32 & GTI meeting 3rd edition


Messaggi consigliati

Cavoli mi è dispiaciuto non essere riuscito a passare a vederlo e a salutare.... ero a 2 Km dal raduno ma ero impegnato x lavoro.. :lol: :lol: :ph34r: già le prime foto mi fanno capire che mi sono perso un bellissimo raduno.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    282

  • Riwa

    34

  • Doggy Style

    32

  • ILMITICOBESTIA

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi... sarò breve e circonciso

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI

 

grazie in primis a manudpiù per la fase di preparazione al raduno e a stewlf per essere stato l'ultimo a chiudere il gruppo ed avermi aiutato a tenere tutti raggruppati

 

grazie a nico per aver fatto da traduttore e aver invogliato henrik (SEI UN IDOLO, un vero appassionato VW, oserei dire malato di VW in maniera grave :timi: )

 

grazie a euge sempre prodigo di consigli e a fabio per la simpatia (occhio alle porte scorrevoli)

 

grazie a vladimir che al pari dei tedeschi si è fatto 800 e passa km all'andata e al ritorno, e che ha assistito con me alla grandinata di venerdi... e soprattutto grazie vladimir per aver parlato con papa ratzinger e per averci procurato due giornate di sole :arf

 

grazie a tutti, gianluca(pirelli), ilmitico e la milly, paolotdi, henri e la moglie, nico e carmen, chris e suo padre, il matto del passamontagna (resterà per sempre nella mia memoria!!!)... grazie a andrè, grazie alle ragazze che c'erano con loro, grazie a malo, riwa, stegti, ivo, george lukas & philipp, grazie a nicogti (che bella la tua 25y!) e a bengo (mi spiace x il guasto, spero si sistemi con poco!!!), grazie a devil, mimi, stefano tdi130, grazie mille a kawam, a homer, a sbronza filo & macchinanera, grazie a mr.hankey, grazie a coke, inje, emapatta uvula e wiglaf... e per oggi grazie anche a omega+titta e dr.gioia+deb! grazie anche a martello, il clone, doggy e la micia per la simpatia...

 

e poi GRAZIE ALLA MIA ENRICA PER AVERMI SOPPORTATO TUTTO IL GIORNO!!!

 

ragazzi io vi abbraccerei uno ad uno come spero di aver fatto senza dimenticare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è stato semplicemente PERFETTO!

 

in galleria :rolleyes:

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatico ancora a realizzare... è stato meraviglioso

 

buttate su un pò di foto come "preview" così tutti possono vedere cosa si sono persi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

e questo... :rolleyes: chi non c'era non può capire :timi:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande fede e grandi tutti!!! :arf

e pensare che io dovevo solo passare per salutarvi alla partenza,poi invece ho fatto il giro con devil e vinavil (grazie :hand: ) e sono rimasto pure a cena!!!!

 

grandissimo anche manudpiù che andando via dal ristorante ha fatto un numero dei suoi!!! :rolleyes: :timi:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manu ci stiamo de... der.. def... ci stiamo muovendo! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi... sarò breve e circonciso

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI

 

grazie in primis a manudpiù per la fase di preparazione al raduno e a stewlf per essere stato l'ultimo a chiudere il gruppo ed avermi aiutato a tenere tutti raggruppati

 

grazie a nico per aver fatto da traduttore e aver invogliato henrik (SEI UN IDOLO, un vero appassionato VW, oserei dire malato di VW in maniera grave :timi: )

 

grazie a euge sempre prodigo di consigli e a fabio per la simpatia (occhio alle porte scorrevoli)

 

grazie a vladimir che al pari dei tedeschi si è fatto 800 e passa km all'andata e al ritorno, e che ha assistito con me alla grandinata di venerdi... e soprattutto grazie vladimir per aver parlato con papa ratzinger e per averci procurato due giornate di sole :arf

 

grazie a tutti, gianluca(pirelli), ilmitico e la milly, paolotdi, henri e la moglie, nico e carmen, chris e suo padre, il matto del passamontagna (resterà per sempre nella mia memoria!!!)... grazie a andrè, grazie alle ragazze che c'erano con loro, grazie a malo, riwa, stegti, ivo, george lukas & philipp, grazie a nicogti (che bella la tua 25y!) e a bengo (mi spiace x il guasto, spero si sistemi con poco!!!), grazie a devil, mimi, stefano tdi130, grazie mille a kawam, a homer, a sbronza filo & macchinanera, grazie a mr.hankey, grazie a coke, inje, emapatta uvula e wiglaf... e per oggi grazie anche a omega+titta e dr.gioia+deb! grazie anche a martello, il clone, doggy e la micia per la simpatia...

 

e poi GRAZIE ALLA MIA ENRICA PER AVERMI SOPPORTATO TUTTO IL GIORNO!!!

 

ragazzi io vi abbraccerei uno ad uno come spero di aver fatto senza dimenticare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è stato semplicemente PERFETTO!

 

in galleria :rolleyes:

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

e stato un piacere,mi dispiace di essere stato poco presente,per il prossimo anno cerchero di rimediare.

studieremo anche un percorso piu breve e piu suggestivo...ho gia in mente il percorso.

lasciatemi dire da spettatore,che quel poco che ho visto io e stato davvero tutto bello,complimenti agli amici tedeschi,che hanno fatto vedere qualche auto davvero fuori dalla nostra norma..

ancora complimenti a conte per l'organizzazione...bravo fede..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e stato un piacere,mi dispiace di essere stato poco presente,per il prossimo anno cerchero di rimediare.

studieremo anche un percorso piu breve e piu suggestivo...ho gia in mente il percorso.

lasciatemi dire da spettatore,che quel poco che ho visto io e stato davvero tutto bello,complimenti agli amici tedeschi,che hanno fatto vedere qualche auto davvero fuori dalla nostra norma..

ancora complimenti a conte per l'organizzazione...bravo fede..

 

ma alla fine la moglie di henry ti comprerà il cinquino??? :arf

o te l'ha comprato l'omino dal passamontagna??? :rolleyes: :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scena del passamontagna resterà indelebile nella mia memoria per sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la scena del passamontagna resterà indelebile nella mia memoria per sempre

 

:timi:

 

 

e qui era nella fase "vi sto a distanza e poi accelero fino a sfiorarvi il culo"

:rolleyes: PAZZO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande fede e grandi tutti!!! :cry:

e pensare che io dovevo solo passare per salutarvi alla partenza,poi invece ho fatto il giro con devil e vinavil (grazie :lol: ) e sono rimasto pure a cena!!!!

 

grandissimo anche manudpiù che andando via dal ristorante ha fatto un numero dei suoi!!! :arf :hand:

 

ora e piu agevole la circolazione li....si passa meglio!!!! :sad:

troppo forte il mio cinquino!!!anche se piu che 500 ora sara un 450....

O NO??:timi:

 

 

 

manu ci stiamo de... der.. def... ci stiamo muovendo! :D

 

dislessia portami via!!!

 

ma alla fine la moglie di henry ti comprerà il cinquino??? :huh:

o te l'ha comprato l'omino dal passamontagna??? :sad: :sad:

 

hahahaha il tipo aveva anche il passamontagna dello stesso colore....

la moglie di henry....ahhhhhhhhh :rolleyes:

 

porca vacca se pestava!!!

Modificato: da manudpiu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...