michy72 11 Inserita: 17 gennaio 2008 Share Inserita: 17 gennaio 2008 quindi è solo l'impressione...la passat nuova è 4,77...a questo punto mi viene la domanda: ma la passat berlina che fine farà? Se le dimensioni sono quasi identiche alla fine l'unica discriminante sarà il 5° passeggero e (ma questo ancora non si sa) il prezzo... Una guerra in famiglia? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex76 0 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Share Inserita: 17 gennaio 2008 (modificato) quindi è solo l'impressione...la passat nuova è 4,77...a questo punto mi viene la domanda:ma la passat berlina che fine farà? Se le dimensioni sono quasi identiche alla fine l'unica discriminante sarà il 5° passeggero e (ma questo ancora non si sa) il prezzo... Una guerra in famiglia? Ma vedi, questa nuova Passat coupè, secondo me nasce anzitutto per essere alternativa alla passat berlina classica.L'obiettivo, non tanto nascosto in verità, è quello di contribuire ad incrementare la nuova classe di vetture berline dall'aria sportiva ed elegante stile Mercedes CLS e rilanciare nel contempo il ruolo delle berline che oramai sembra essere in crisi un pò in tutti i maggiori mercati. Secondo me venderà tanto e sopratutto costituirà una valida alternativa alle più inaccessibili Mercedes e BMW alto di gamma come Serie 5 e Classe E. La :lol: continua a percorrere la strada del lusso e arilanciarsi con nuove idee, nonostante il fallimentare numero di vendite della Phaeton! Sullo stile, ammettiamolo non si può rimproverare granchè, se non una vaga somiglianza a Peugeot nella vista di profilo e un pò nella zona posteriore, ma comunque conserva sempre una spiccata personalità!. Ricordiamoci che la linea porta la firma dell'ormai affermato Walter De Silva (c'è anche un pò di orgoglio italiano in questo progetto!) Son sicuro che il Presidentissimo (storico oramai ahimè!) e geniale Ferdinad Piech nonchè azionista di maggiornaza del gruppo :lol: ha dato lo sta bene a questa operazione! Infine ultima considerazione sul prezzo: anche qui, innegabile nasconderlo, anche se è una B) , non sarà sicuramente l'auto del popolo!, nel senso che questa vettura sarà rivolta a un target di automobilisti tendenzialmente seguaci delle mode, possibilmente giovani ed audaci menager rampanti, dirigenti di azienda e liberi professionisti, comunque tutti soggetti dotati di partita iva e con un badget di spesa preventivato intorno 36.000-40.000 euro. A quel punto, perchè la classica berlina Passat continui a restare sulla breccia e si renda appetibile ad un pubblico sempre attento e sempre più evoluto, necessita di un approfondito restyling.! :P Modificato: 17 gennaio 2008 da tex76 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 17 gennaio 2008 Share Inserita: 17 gennaio 2008 Ma vedi, questa nuova Passat coupè, secondo me nasce anzitutto per essere alternativa alla passat berlina classica.L'obiettivo, non tanto nascosto in verità, è quello di contribuire ad incrementare la nuova classe di vetture berline dall'aria sportiva ed elegante stile Mercedes CLS e rilanciare nel contempo il ruolo delle berline che oramai sembra essere in crisi un pò in tutti i maggiori mercati.Secondo me venderà tanto e sopratutto costituirà una valida alternativa alle più inaccessibili Mercedes e BMW alto di gamma come Serie 5 e Classe E. La :w continua a percorrere la strada del lusso e arilanciarsi con nuove idee, nonostante il fallimentare numero di vendite della Phaeton! Sullo stile, ammettiamolo non si può rimproverare granchè, se non una vaga somiglianza a Peugeot nella vista di profilo e un pò nella zona posteriore, ma comunque conserva sempre una spiccata personalità!. Ricordiamoci che la linea porta la firma dell'ormai affermato Walter De Silva (c'è anche un pò di orgoglio italiano in questo progetto!) Son sicuro che il Presidentissimo (storico oramai ahimè!) e geniale Ferdinad Piech nonchè azionista di maggiornaza del gruppo :w ha dato lo sta bene a questa operazione! Infine ultima considerazione sul prezzo: anche qui, innegabile nasconderlo, anche se è una :w , non sarà sicuramente l'auto del popolo!, nel senso che questa vettura sarà rivolta a un target di automobilisti tendenzialmente seguaci delle mode, possibilmente giovani ed audaci menager rampanti, dirigenti di azienda e liberi professionisti, comunque tutti soggetti dotati di partita iva e con un badget di spesa preventivato intorno 36.000-40.000 euro. A quel punto, perchè la classica berlina Passat continui a restare sulla breccia e si renda appetibile ad un pubblico sempre attento e sempre più evoluto, necessita di un approfondito restyling.! :) ... oppure un ulteriore abbassamento del prezzo. ;-) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex76 0 Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Share Inserita: 18 gennaio 2008 (modificato) Eccovi le immagini ufficiali: Modificato: 18 gennaio 2008 da tex76 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 18 gennaio 2008 Share Inserita: 18 gennaio 2008 (modificato) non so..continuo a pensarla come prima. Posto come sempre che io preferisco gli sw :D ...bella è bella,per carità ma vorrei vederla dal vivo...per esempio da queste nuove foto (a differenza delle precedenti) non mi ha fatto una bran bella impressione il muso...trovo la calandra un pò troppo "mastodontica"...ovviamente è un parere dettato dal gusto personale... Modificato: 18 gennaio 2008 da michy72 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 18 gennaio 2008 Share Inserita: 18 gennaio 2008 Le berline della VW hanno sempre un brutto posteriore ... questa non e` un eccezione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex76 0 Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Share Inserita: 18 gennaio 2008 Le berline della VW hanno sempre un brutto posteriore ... questa non e` un eccezione. Questa volta mi trovi d'accordo, nel senso che a gurdare bene le foto della vettura reale (come è stata oramia presentata a Detroit) i fari posteriori sono enormi e sproporzionati! :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.