Vai al contenuto

La mia Passat


Fire4ngel130cv

Messaggi consigliati

Fire4ngel130cv

Salve Ragazzi nonostante non ho mai scritto sono molto presente sul forum, beh vi devo ringraziare per questo Bel forum, mi avete aiutato a fare alcuni lavori, e per questo vi ringrazio tantissimo. :lol: :gci

I miei step sono stati:

 

Fari allo xeno, Cambio cuffia cambio (ora in vera pelle), pomello cambio audi s3, Bocchette d'aria illuminate, coprimaniglia cromati, cambio tutte le luci interne e sotto lo sportello tutte bianche. :mad:

 

Prossimo step:

Linea cromata tipo w8, e tappini chiusura cromati ed impianto audio da gara. :lol:

 

Dovevo fare solo l'impianto audio ma questo sito mi aiutato a fare quelle modifiche, è molto utile ora il Vs. aiuto anche, faccio parte dello staff di un sito di car audio, quindi appena finisco gli acquisti Vi fornisco le foto della car smontata :lol: e insonorizzazione.

 

Al max vi chiederò un'aiuto su l'estetica se vi piace o no :blea:

So che non vi interessa nulla ma era un modo per ringraziarvi pubblicamente

 

post-8972-1193784658.jpg

post-8972-1193784681.jpg

post-8972-1193784671.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fabriziob

    7

  • michy72

    5

  • Fire4ngel130cv

    3

  • concy

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Fire, visto che anch'io sono interessato, vorrei chiederti un paio di cose:

 

1) che tipo di kit Xenon hai montato ? è un lavoro che vale la pena fare? la resa è veramente maggiore ?

 

2) mi dai qualche dritta su come smontare le bocchette dell'aria ??? le mie non si illuminano,

ma non riesco a capire se siano tutte le lampadine bruciate, oppure sul mio modello non era prevista l'illuminazione dei pittogrammi.

 

Grazie

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovevo fare solo l'impianto audio ma questo sito mi aiutato a fare quelle modifiche, è molto utile ora il Vs. aiuto anche, faccio parte dello staff di un sito di car audio, quindi appena finisco gli acquisti Vi fornisco le foto della car smontata :blea: e insonorizzazione.

 

Al max vi chiederò un'aiuto su l'estetica se vi piace o no :shock:

So che non vi interessa nulla ma era un modo per ringraziarvi pubblicamente

 

post-8972-1193784658.jpg

post-8972-1193784681.jpg

post-8972-1193784671.jpg

 

Anche se sono un nuovo arrivato,penso di poter parlare a nome di tutti

 

tranquillo che tutto quanto uno fa sulle proprie auto è interessante. :hand:

 

La cosa bella di questo forum è proprio questa:

 

scambiare opinioni ed esperienze

 

l'importante è la cortesia e la gentilezza nel chiedere e nell'esporre le proprie esperienze e/o dubbi,perchè,per citare enry ( :angry: ) nessuno lavora in questo sito,siamo tutti ragazzi che sono qui unicamente per la passione che ognuno di noi ha per le nostre auto.

 

quindi,mi raccomando,posta pure tutte le foto che vuoi...a noi fa solo piacere vedere cosa altri hanno fatto e come lo hanno realizzato per prendere anche spunto per i nostri lavori.

 

complimenti per le modifiche...aspettiamo altre foto :lol:

 

ciao

 

michy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto in questo splendido forum e complimenti per le modifiche apportate alla tua passat!

Mi piacerebbe vedere una foto che mostra le luci xenon! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fire4ngel130cv

So come si comporta in un forum, vi ho detto sono moderatore di un sito di car audio, non faccio nomi se no è considerato spam. Vi ringrazio tutti cmq, le luci xeno vi mostro come ho montato, poi entro domani faccio la foto con i fari accesi, :sad:

 

Riguardo la resa si conviene molto fa giorno appena li accendi :hand: specialmente a me che viaggio spesso, consiglio i 6.000°

 

Se a voi fa piacere mi potete aggiungere a msn : fire4ngel81@hotmail.com :timi:

:wub: :lol:

 

post-8972-1193839323.jpg so che non si vede bene ma è x far vedere piu o meno

post-8972-1193839309.jpgcentralina lato passeggero è montata sotto il condotto dell'aria ___________________________________________________________con bulloni e controbulloni e rondella

post-8972-1193839295.jpg centralina lato guidatore poi verra coperta da quella plastica nera in ________________________________________________________________modo da nascondere il tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
So come si comporta in un forum, vi ho detto sono moderatore di un sito di car audio, non faccio nomi se no è considerato spam.

 

 

il mio era un discorso generale...non era riferito a te nè a nessun'altro in particolare. :unsure:

Mi ero solo un pò allargato nel voler rispondere alla tua frase " So che non vi interessa nulla ma..." volendo precisare che proprio per la passione che abbiamo,tutto è interessante... :unsure:

 

a questo proposito infatti,guardando le foto (l'ultima in particolare) mi sono accorto di una cosa:

per montare lo xeno aftermarket bisogna forare la calotta di gomma che protegge la lampada anabbagliante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto non dovrebbe essere un problema...mi sembra una zona abbastanza protetta...

 

grazie fire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro quello degli xenon, anch'io l'ho fatto qualche mese fa e ho posizionato le centraline precisamente dove le hai messe tu in modo abbastanza invisibile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Queste sono altre immagini della mia.... :ph34r:

 

post-9333-1194867078.jpg

 

post-9333-1194867112.jpg

 

post-9333-1194867099.jpg

 

post-9333-1194867407.jpg

 

ovviamente e sempre in via di migliorie... :ph34r:

vi posterò altre immagini.... :ph34r:

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non è 4 motion è solo un adesivo, :P magari lo fosse... :lol: e il full fis l' ho fatto installare io, l' ho trovato su ebay, :lol: se può interessare ne ho un' altro per le mani, perfettamente funzionante, basta resettarlo e adattarlo alla centralina della propria auto. :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Concy,

scusa la curiosità ma cos'è quella sorta di obiettivo al centro del lunotto posteriore: è per caso una telecamerina? :P

 

Seconda cosa: mi piace molto l'accoppiata volante/pomello in legno/pelle; infatti è da quando ho acquistato il Passat che guido in modo tale da non far diventare lucido il volante (lo preferisco con la pelle opaca, aspetto che ha da nuovo!): ciò significa evitare di fare la manovra che io chiamo "Baleno e lavoro meno" quando bisogna fare una rapida inversione ( :frust: ) oppure tendere ad afferrare il volante nella parte bassa (anche se questo implica una guida soft e non particolarmente impegnata!)

In ogni caso dove hai trovato (e cosa può costare :rotfl: ) il tuo volante??

 

Grazie per le tue risposte!

Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No non è 4 motion è solo un adesivo, :lollone: magari lo fosse... :huh: e il full fis l' ho fatto installare io, l' ho trovato su ebay, :D se può interessare ne ho un' altro per le mani, perfettamente funzionante, basta resettarlo e adattarlo alla centralina della propria auto. :lol:

 

Si possono impostare i km che ho sul mio attuale ?

Una volta installato, occorre rifare la codifica delle chiavi ? ci vuole il VAG ?

grazie

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...