Vai al contenuto

Come pulite l'interno dei vostri vetri?


Messaggi consigliati

Si, anch'io preferirei quella che spruzza con il tubo di fuori, anche perchè se la becca mia moglie "dentro" l'auto ... cosa gli spiego ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    7

  • Gando

    4

  • papete

    4

  • rocket446

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bhe, io preferirei la donna fuori con tubo che spruzza acqua in mini-pantaloncini jeans e maglietta bianca (ovviamente senza reggiseno) e io da dentro che controllo!!! :shock:

 

_SexyCarWash.jpg

 

Ciao, mi indichi dov'è il tuo autolavaggio cosi se passo dalle tue parti ......................., sembra mooooooooooooolto interessante!

 

@enry

 

domani sarei a fare la spesa con mia moglie all'iper, niente autolavaggio, ma potrei approfittarne per farle lavare i vetri interni dell'auto con quel tuo prodotto arexons, hai per caso il nome? Facciamo una prova per vedere come funziona, lei cerca un buon prodotto per gli specchi nel bagno che aimè gli schizzo sempre, cosi prendo 2 piccioni con una fava, mi lava i vetri della macchina ed è contenta per lo specchio, comunque scherzi a parte, anche io uso giornale umido e olio di gomito.

 

Ciao.

Modificato: da vito.m
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io pilisco i vetri dell'interno prima con il panno daino leggerissimamente inumidito e poi passo un foglio di giornale.

 

La stessa cosa faccio per l'esterno dopo avere bene asciugato i vetri!

 

Ho visto fare questa operazione in molti lavaggi e devo dire che i risultati sono soddisfacenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai la stesa cosa ma senza acqua con il prodotto di cui ho parlato e vedrai che lavoro ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fai la stesa cosa ma senza acqua con il prodotto di cui ho parlato e vedrai che lavoro ...

 

 

Sicuramente proverò il prodotto da te segnalato!

 

ma a questo punto mi consigli di eseguire la stessa operazione anche per la pulizia interna del vetro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il vecchio giornale (basta che sia appunto vecchio e non fresco di giornata) è sempre il migliore.. poi ogni pulitore di vetri va bene

 

vetril io... poi ognuno scegli il suo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quello in foto non è un pulitore da vetro. Esso contiene dei tensio-attivi che fanno in modo che quando piove, oltre i 50 km/h più o meno, l'acqua scivoli via evitando di usare i tergi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enrico non lo metto in dubbio ma basta mettere un po' di vetril nella vaschetta dell'acqua e l'effetto è identico ina utostrada non si usano i tergi :^<_<

 

poi ovvio...magari quello funziona meglio...ma da buon genovese consigliavo un prodotto alternativo motlo valido!

 

ps mi mandi in pm la targa della tua car e qualche particolare? ho sempre in emnte di incontrarti per strada e non riconoscerti.. e a proposito di offtopic...sai consigliarmi qualcuno che mi venda un portatile usato sui 200 euro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

scusate se riapro questo vecchio topic, ma mi son sempre domandato: cosa aveà di così magico il foglio di giornale per pulire così bene? io personalmente lo detesto. Preferisco un panno morbido di cotone con Glassex (o detergenti similari che non dovrebbero lasciare aloni).

per l'esterno prima una pulita grossolana con spugna insaponata e tiraacaqua stile Albanese ai semafori; poi un prodotto simile a quello dell'immagine (cambio sempre ma quello specifico mostrato non l'ho mai provato)

 

I vetri posteriori e l'anteriore passeggero, sono sempre pieni delle impronte delle manine di mio figlio e quando viaggio solo guardarle mi rattrista e ho voglia di tornare a casa .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate se riapro questo vecchio topic, ma mi son sempre domandato: cosa aveà di così magico il foglio di giornale per pulire così bene? io personalmente lo detesto. Preferisco un panno morbido di cotone con Glassex (o detergenti similari che non dovrebbero lasciare aloni).

per l'esterno prima una pulita grossolana con spugna insaponata e tiraacaqua stile Albanese ai semafori; poi un prodotto simile a quello dell'immagine (cambio sempre ma quello specifico mostrato non l'ho mai provato)

 

I vetri posteriori e l'anteriore passeggero, sono sempre pieni delle impronte delle manine di mio figlio e quando viaggio solo guardarle mi rattrista e ho voglia di tornare a casa .....

 

 

Quoto in pieno !!!

Io uso il panno in micro fibra, una figata, senza usare alcun prodotto...

Ho letto in giro, che le prime volte che lo usi il risultato non è eccezzionale, questo perchè sul vetro stesso ci sono i residui dei prodotti usati precedentemente. A mano a mano che questi vengono rimossi il risultato migliora.

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: giornale, microfibra ed acqua solo, lavano BENISSIMO!

 

Il prodotto che uso io mi permette di non accendere il tergi quando piove (fino ad un certo limite ovviamente). Inoltre il vetro sembra quasi unto e l'acqua scivola via. In ultimo pulisco i metri molto piu` di rado ed internamente evita l'appannaggio. Considerato che l'ho comprato due anni fa ed e` pieno al 70% .... bhe e` un affare.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione: giornale, microfibra ed acqua solo, lavano BENISSIMO!

 

Il prodotto che uso io mi permette di non accendere il tergi quando piove (fino ad un certo limite ovviamente). Inoltre il vetro sembra quasi unto e l'acqua scivola via. In ultimo pulisco i metri molto piu` di rado ed internamente evita l'appannaggio. Considerato che l'ho comprato due anni fa ed e` pieno al 70% .... bhe e` un affare.

 

Enry

 

Sei proprio di Genova !!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, il panno in microfibra è ottimo. Non lo avevo mai usato per la macchina, ma la boccia dei pesci rossi viene benissimo ... proverò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la cosa mi incuriosisce.... tanti che dicono il giornale...

 

 

Ma che tipo di giornale usate??? Un quotidiano, un settimanale o un mensile??? io pensavo di utilizzare penthouse cosi mentre pulisco controllo le notizie ;) ...

 

A parte gli scherzi... per giornale intendete il quotidiano quello di carta carta praticamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...