Vai al contenuto

Come pulite l'interno dei vostri vetri?


Messaggi consigliati

Ciao raga,

mi capita spesso di non vedere una mazza perchè il parabrezza, internamente alla vettura, ho una patina che limita moltissimo la trasparenza del vetro. questa patina dovrebbe essere causata, credo, dl condizionatore sempre acceso...

voi come pulite i vetri???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    7

  • Gando

    4

  • papete

    4

  • rocket446

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

foglio di giornale ed ammoniaca...

 

vengono una meraviglia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È una patina che si forma comunque, te lo dico x certo perché io uso POCHISSIMISSMO il clima e la patina la ho comunque.

Credo sia la condensa del fiato e del sudore che poi trattiene lo sporco del pulviscolo interno nell'abitacolo.

Io ho rinunciato a pulirla e la ho da ormai più di 1 anno e mezzo, quando mi rompe attacco lo sbrinatore e me la tira via (illusione ovviamente).

CIAOz

 

P.S.: comunque con alcool e panno umido.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto il foglio di giornale

 

io lo uso con il classico vetril in schiuma

 

oppure il panno vetri vileda e acqua con qualche goccia di aceto... (ma 'solo' in casi estremi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
È una patina che si forma comunque, te lo dico x certo perché io uso POCHISSIMISSMO il clima e la patina la ho comunque.

Credo sia la condensa del fiato e del sudore che poi trattiene lo sporco del pulviscolo interno nell'abitacolo.

Io ho rinunciato a pulirla e la ho da ormai più di 1 anno e mezzo, quando mi rompe attacco lo sbrinatore e me la tira via (illusione ovviamente).

CIAOz

 

P.S.: comunque con alcool e panno umido.

:pippa: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz! comunque mi tocca sempre usare la violenza bruta... quella del braccio che strofina!!! Speravo in un liquido magico che sciogliesse tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz! comunque mi tocca sempre usare la violenza bruta... quella del braccio che strofina!!! Speravo in un liquido magico che sciogliesse tutto...

 

 

Sicuro, chiama la fata turchina :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un prodotto della Arexons (vi posso garantire che in 20anni di guida le ho provate tutte) che si spruzza tipo vetril e lascia il vetro molto pulito. E` nato per trattare la parte esterna, infatti uso le spazzole al 50%, le gocce d'acqua di raggrumano e scivolano via. Dal di dentro invece non fa quasi appannare i vetri.

 

Costa circa 5 euro alla Ipercoop ed e` in un flacone trasparente con spruzzino ed il liquido e` di colore azzurro trasparente. Quando rientro vi do i dettagli.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo enry, cmq io suo il cetril per fuori e l'effetto delle goccioline in autostrada è assicurato niente tergi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei anche io dire la mia...

ma l'interno dell'auto, vetri compresi, lo pulisce mia moglie :rotfl: mentre io mi dedico all'esterno ;)

... ecco perche' da fuori sembra uno scoglio blu che cammina... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry ma il nome del prodotto arexons???personalmente uso un semplice pulsci vetri della sonax che va bene....ma l'arexons con le goccioline di pioggia che scivolano via mi interessa assai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando torno a casa, la prox settimana vi do i dettagli, magari la foto del prodotto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei anche io dire la mia...

ma l'interno dell'auto, vetri compresi, lo pulisce mia moglie :shock: mentre io mi dedico all'esterno :hand:

 

 

Bhe, io preferirei la donna fuori con tubo che spruzza acqua in mini-pantaloncini jeans e maglietta bianca (ovviamente senza reggiseno) e io da dentro che controllo!!! :shock:

 

_SexyCarWash.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...