Vai al contenuto

R32 & GTI meeting 2nd edition


Messaggi consigliati

Ripropongo brevemente il piccolo raduno/pranzo dedicato ai possessori di :blea: e :pippa: che abbiamo fatto l'anno scorso... conto di aumentare le presenze soprattutto vedendo l'immenso quantitativo di GTI vendute sul mercato italiano!

 

Ritrovo: domenica 30 settembre 2007, ore 09.30 fuori dal casello Grumello/Telgate dell'autostrada A4

 

Percorso: il ristorante si trova a circa 60km dal casello, per arrivarci vi farò avere una cartina dettagliata (soprattutto per evitare che qualcuno si perda, l'anno scorso è stato un pò improvvisato) e comunque dovrebbe essere a grandi linee questo: da Grumello si sale il monte e si scollina a Gandosso (se è una bella giornata si ha una vista imperdibile) dopodichè si scende a Sarnico e si costeggia la sponda bergamasca del lago d'Iseo. Soste per fotografie (ci inventeremo qualcosa per decidere quando è il caso di fermarsi a fare foto) e aperitivo a Lovere. Trasferimento poi verso il ristorante (a meno di cambiamenti dovrebbe essere sempre La Stube) sulla salita per Montecampione.

 

Pranzo: tipico ristorante di montagna, menù a base di carne e prodotti tipici camuni, costo circa 30€ a persona (menu alla carta)

 

Non abbozzo programmi per il pomeriggio in quanto sicuramente succede come l'anno scorso che si è tutti pieni e strapieni e ci si scialla fuori dal ristorante... hahahhaha... eventualmente cmq si può decidere al momento.

 

Per il rientro è abbastanza comodo: sfruttando le tangenziali si è a 50km da brescia e 50km da bergamo

 

ecco alcune foto dell'anno scorso

 

 

 

 

 

e da qui... passeremo!

 

foto_lago_iseo_076.JPG

 

è necessario avere una pre-lista per metà settembre in modo che io possa cominciare ad avvisare il ristorante, e poi assolutamente le conferme almeno entro il 23 settembre.

 

avanti con la lista... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 457
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    108

  • Doggy Style

    56

  • Riwa

    55

  • matteox87

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lista presenze:

 

1- ConteDj :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- ConteDj :D

2- ILMITICOBESTIA :pippa:

3- Mauro +1 :pippa:

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Fede, ma questo ritrovo vale anche per quelli che hanno il :ok: ma in versione TDI?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti pare che dico di no? :rolleyes: si cmq si... sempre :ok: è (anche se qualcuno non le riconosce tali ahhahah)

 

per te poi ci sarebbe posto anche in smart.... come anche per tanti altri amici :angry:

 

magari chi non ha la GTI si può accordare con qualcuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
per te poi ci sarebbe posto anche in smart.... come anche per tanti altri amici :shock:

 

:ok: :rolleyes: :angry: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r: :ph34r: :hand: :mad:

 

pirletto l'ho detto anche a te di venire in smart... :mad: :mad: :mad:

 

oppure se vuoi vieni da me in smart poi io ti scarrozzo senza problemi eh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
pirletto l'ho detto anche a te di venire in smart... :ph34r: :hand: :mad:

 

oppure se vuoi vieni da me in smart poi io ti scarrozzo senza problemi eh...

 

tu mi hai detto le smart non le accettiamo :ph34r:

Modificato: da Doggy Style
Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu mi hai detto le smart non le accettiamo :hand:

 

:ph34r:

 

ti ho detto che nn allungavo di 100km per passare a prenderti... ti faccio... vieni con la smart così fai pure le foto!

 

e tu mi hai risposto "voglio andare in R"

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
:shock:

 

ti ho detto che nn allungavo di 100km per passare a prenderti... ti faccio... vieni con la smart così fai pure le foto!

 

e tu mi hai risposto "voglio andare in R"

 

:hand:

 

:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse la data può subire variazione di 1 settimana (o il 14 ottobre o il 30 settembre)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- ConteDj :lol:

2- ILMITICOBESTIA+Milly :rotfl:

3- Mauro +1 :hand:

4- Omega+Titta :sad:

 

tanto lo so che da solo nn ti muovi... ma non c'è mica la riunione del direttivo? ditemelo che così spostiamo la data qui... :D ho sentito anche euge al telefono x sta cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...