ConteDj 4 Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Ripropongo brevemente il piccolo raduno/pranzo dedicato ai possessori di :blea: e :pippa: che abbiamo fatto l'anno scorso... conto di aumentare le presenze soprattutto vedendo l'immenso quantitativo di GTI vendute sul mercato italiano! Ritrovo: domenica 30 settembre 2007, ore 09.30 fuori dal casello Grumello/Telgate dell'autostrada A4 Percorso: il ristorante si trova a circa 60km dal casello, per arrivarci vi farò avere una cartina dettagliata (soprattutto per evitare che qualcuno si perda, l'anno scorso è stato un pò improvvisato) e comunque dovrebbe essere a grandi linee questo: da Grumello si sale il monte e si scollina a Gandosso (se è una bella giornata si ha una vista imperdibile) dopodichè si scende a Sarnico e si costeggia la sponda bergamasca del lago d'Iseo. Soste per fotografie (ci inventeremo qualcosa per decidere quando è il caso di fermarsi a fare foto) e aperitivo a Lovere. Trasferimento poi verso il ristorante (a meno di cambiamenti dovrebbe essere sempre La Stube) sulla salita per Montecampione. Pranzo: tipico ristorante di montagna, menù a base di carne e prodotti tipici camuni, costo circa 30€ a persona (menu alla carta) Non abbozzo programmi per il pomeriggio in quanto sicuramente succede come l'anno scorso che si è tutti pieni e strapieni e ci si scialla fuori dal ristorante... hahahhaha... eventualmente cmq si può decidere al momento. Per il rientro è abbastanza comodo: sfruttando le tangenziali si è a 50km da brescia e 50km da bergamo ecco alcune foto dell'anno scorso e da qui... passeremo! è necessario avere una pre-lista per metà settembre in modo che io possa cominciare ad avvisare il ristorante, e poi assolutamente le conferme almeno entro il 23 settembre. avanti con la lista... :pippa: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 Lista presenze: 1- ConteDj :pippa: Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Lista presenze: 1- ConteDj :D 2- ILMITICOBESTIA :pippa: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 (edited) 1- ConteDj :D 2- ILMITICOBESTIA :pippa: 3- Mauro +1 :pippa: Edited August 15, 2007 by ConteDj Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 1- ConteDj :blea: 2- ILMITICOBESTIA+Milly :hand: 3- Mauro +1 :blea: Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 Fede, ma questo ritrovo vale anche per quelli che hanno il :ok: ma in versione TDI?? :rolleyes: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 ti pare che dico di no? :rolleyes: si cmq si... sempre :ok: è (anche se qualcuno non le riconosce tali ahhahah) per te poi ci sarebbe posto anche in smart.... come anche per tanti altri amici :angry: magari chi non ha la GTI si può accordare con qualcuno Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 per te poi ci sarebbe posto anche in smart.... come anche per tanti altri amici :shock: :ok: :rolleyes: :angry: :arf Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 :ph34r: :ph34r: :hand: :mad: pirletto l'ho detto anche a te di venire in smart... :mad: :mad: :mad: oppure se vuoi vieni da me in smart poi io ti scarrozzo senza problemi eh... Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 (edited) pirletto l'ho detto anche a te di venire in smart... :ph34r: :hand: :mad: oppure se vuoi vieni da me in smart poi io ti scarrozzo senza problemi eh... tu mi hai detto le smart non le accettiamo :ph34r: Edited August 18, 2007 by Doggy Style Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 18, 2007 Author Share Posted August 18, 2007 tu mi hai detto le smart non le accettiamo :hand: :ph34r: ti ho detto che nn allungavo di 100km per passare a prenderti... ti faccio... vieni con la smart così fai pure le foto! e tu mi hai risposto "voglio andare in R" :ph34r: Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 :shock: ti ho detto che nn allungavo di 100km per passare a prenderti... ti faccio... vieni con la smart così fai pure le foto! e tu mi hai risposto "voglio andare in R" :hand: :blink: Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 forse la data può subire variazione di 1 settimana (o il 14 ottobre o il 30 settembre) Link to post Share on other sites
Omega 6 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 ok, dovrei esserci... Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 1- ConteDj :lol: 2- ILMITICOBESTIA+Milly :rotfl: 3- Mauro +1 :hand: 4- Omega+Titta :sad: tanto lo so che da solo nn ti muovi... ma non c'è mica la riunione del direttivo? ditemelo che così spostiamo la data qui... :D ho sentito anche euge al telefono x sta cosa... Link to post Share on other sites
Recommended Posts