Vai al contenuto

partenza passat 130


Messaggi consigliati

Beh direi che comunque il filtro è pulito, visto che il motore è stato sostituito direttamente dalla VW, con uno nuovo di pacca....da quando l'ho presa io avrò fatto a dir tanto 500 km, al momento. Secondo voi la causa può essere perchè la macchina è stata ferma almeno un mesetto dopo la sostituzione del motore e magari la nafta che era sotto ha lasciato in giro schifezze?????

Boh comunque lune la porto in off.. e vediamo cosa mi dicono....

Speriamo bene

 

 

B)

 

come mai ti avevano sostituito il motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz il motore addirittura ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho comprato la macchina usata, da concessionario, e la precedente proprietaria ha girato con la turbina rotta, ed alla fine ha rotto tutto.....quindi vista l'entità dei danni, l'ha ridata indietro, e il concessionario, ha deciso a sue spese di sostituire il motore (tutto documentato, mi hanno consegnato la fattura del nuovo motore, con tanto di numeri di serie e descrizioni varie) Adesso ho anche un anno di garanzia su questo motore, e tra 500 km devo fare il controllo dei livelli, proprio come se avessi preso una macchina nuova.

L'unico problema è questo, ma domani credo di passare dalla concessionaria di zona VW, e farmi fare un bel controllo, anche se la macchina non evidenzia nessun problema o errore.....

Speriamo bene, a questo punto anche io penso veramente sia qualche filtro da cambiare, anche perchè la macchina dopo che hanno fatto tutti questi lavori è restata un po ferma in concessionario, e quindi, magari si sono fatti dei depositi sul fondo del serbatoio che adesso sono fermi nel filtro....lo spero....altrimenti garanzia ci penserà!!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Si ho comprato la macchina usata, da concessionario, e la precedente proprietaria ha girato con la turbina rotta, ed alla fine ha rotto tutto.....quindi vista l'entità dei danni, l'ha ridata indietro, e il concessionario, ha deciso a sue spese di sostituire il motore (tutto documentato, mi hanno consegnato la fattura del nuovo motore, con tanto di numeri di serie e descrizioni varie) Adesso ho anche un anno di garanzia su questo motore, e tra 500 km devo fare il controllo dei livelli, proprio come se avessi preso una macchina nuova.

L'unico problema è questo, ma domani credo di passare dalla concessionaria di zona VW, e farmi fare un bel controllo, anche se la macchina non evidenzia nessun problema o errore.....

Speriamo bene, a questo punto anche io penso veramente sia qualche filtro da cambiare, anche perchè la macchina dopo che hanno fatto tutti questi lavori è restata un po ferma in concessionario, e quindi, magari si sono fatti dei depositi sul fondo del serbatoio che adesso sono fermi nel filtro....lo spero....altrimenti garanzia ci penserà!!!!!! :D

 

Novità ??

Anche la mia ogni tanto fa questo "scherzo"...

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora niente amici...non posso ancora aggiornarvi perchè alla VW mi hanno detto che al primo controllo dei 1500 mi fanno la diagnosi completa....anche se questo antipatico problemino continua a darmelo...comunque la macchina va molto bene...mi diverto sempre più a guidarla....

Secondo un mio amico meccanico, potrebbe dipendere dalla batteria, ma secondo me non può essere perchè anzitutto ho installato una batteria Optima, di quelle a secco senza manutenzione, e poi a freddo accende e parte con nemmeno mezzo giro di chiave...boh...i misteri della vita...comunque non appena mi hanno diagnosticato quanto, vi informo...

Grazie ancora amici.....

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo si risolva tutto...

 

PS:non ti vedo iscritto al censimento passat...via di corsa ad iscriverti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

:look: :look: Amici ho risolto finalmente.....si il vero problema della mia passat era...il filtro della nafta....

Ho sostituito questo ai 1500 per il controllo dei livelli, mi hanno cambiato l'olio e magicamente funziona tutto.....

Che fortuna amici, io lo pensavo dal primo momento...ma....

Comunque è andata bene.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...