Vai al contenuto

Ritrovo a Trento il 9 settembre


Messaggi consigliati

Benissimo, comunque per il 2008 mi iscriverò, sono troppo felice di avere una golf :lol:

 

 

grande :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    22

  • _martello_

    22

  • ILMITICOBESTIA

    15

  • cristianino

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

LISTA UFFICIALE DEI PARTECIPANTI

 

1- Tatito - Golf 1 Cabrio

2 - KawaM® - Golf V GTI

3 - cri - golf 1 gti

4 - amanu82 - Golf V R32

5 - ILMITICOBESTIA - Golf V 2.0Tfsi GTI

6 - Roby80Tn - golf IV 1.9 TDI 25 Years

7 - BIRIBIX73 - Golf IV 1.9 TDI 130hp

8- cristianino - Golf IV 1.9 TDI GTI

9- Lawrence - Golf II 1.6 GL

10 - Nicogti - Golf IV GTI juby 25th

Modificato: da tatito
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

LISTA UFFICIALE DEI PARTECIPANTI

 

1- Tatito - Golf 1 Cabrio

2 - KawaM® - Golf V GTI

3 - cri - golf 1 gti

4 - amanu82 - Golf V R32

5 - ILMITICOBESTIA - Golf V 2.0Tfsi GTI

6 - Roby80Tn - golf IV 1.9 TDI 25 Years

7 - BIRIBIX73 - Golf IV 1.9 TDI 130hp

8- cristianino - Golf IV 1.9 TDI GTI

9- Lawrence - Golf II 1.6 GL

10 - Nicogti - Golf IV GTI juby 25th

11 - ThEDoctoRBaddY - Golf V TDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uffffffff........ Ragazzi mi dispiace ma stavolta mi sa che passo.. :( Non riesco a darvi una conferma entro il 20 agosto mi dispiace davvero tanto... :D

Mi sarebbe piaciuto molto...

Se poi qualche anima pia mi vuol portare su con la sua golfa nel caso mi liberassi dagli impegni sarei molto contento (DAI EUGE :D )

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se poi qualche anima pia mi vuol portare su con la sua golfa nel caso mi liberassi dagli impegni sarei molto contento (DAI EUGE :D )

 

 

io sarò in servizio (accesso alle tribune) all'Autodromo di Monza in occasione del Gran Premio e purtroppo non ci potrò essere! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga vi vorrei chiedere una cosetta!!

a settembre mi dovrebbe arrivare la golf ma,per ora,so solo che l'arrivo è previsto nella prima decade del mese.....ora,se per caso non arrivesse in tempo per il ritrovo,mi volete lo stesso se m'infiltro con la polina??? :pippa:

daiiiiiii??!!!!!!!

 

poi vorrei sapere per l'albergo gli eventuali giorni,o notti che siano,in modo da regolarmi col lavoro e dire al mio capo di arrangiarsi!!!

 

p.s.

fino all'altro giorno ho avuto il dubbio della partecipazione,però ora ve l'ho voluto proprio chiedere....naturalmente spero di salire a trento col gt sport :rolleyes: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono problemi se vuoi venire con la polo, io forse vado con l'alfa :sad: :shock: :rotfl: :D

 

per l'albergo ti posso indicare qualcosa io, sappi cmq che i prezzi medi qui in zona sono circa 90/100 euro per una doppia

 

fammi sapere in caso ti do il numero di un amico che lavora in 2 alberghi qui di Trento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e` che qualcuno di voi c'e` anche gia` dal sabato .. io quel giorno sono in rientro dalle ferie in montagna e quindi un passetto lo farei a salutare ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non e` che qualcuno di voi c'e` anche gia` dal sabato .. io quel giorno sono in rientro dalle ferie in montagna e quindi un passetto lo farei a salutare ...

 

 

Il Miticobestia ed io passiamo sù di sabato pomeriggio... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ci sono problemi se vuoi venire con la polo, io forse vado con l'alfa :sad: :sad: :sad: :angry:

 

per l'albergo ti posso indicare qualcosa io, sappi cmq che i prezzi medi qui in zona sono circa 90/100 euro per una doppia

 

fammi sapere in caso ti do il numero di un amico che lavora in 2 alberghi qui di Trento

 

grazie tatito,ora sento a lavoro e poi ti faccio sapere.. :ph34r:

cmq non è che io voglio venire su con la polo....sia chiaro che vorrei andarci seduto sul golf :timi: !!!!sempre se qualcuno si degna di portarlo in conce il prima possibile!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie tatito,ora sento a lavoro e poi ti faccio sapere.. :sad:

cmq non è che io voglio venire su con la polo....sia chiaro che vorrei andarci seduto sul golf :sad: !!!!sempre se qualcuno si degna di portarlo in conce il prima possibile!! :ph34r:

 

E ti aspetti che quelli della Motorizzazione si facciano premura? :ph34r:

 

Ci vediamo lassù, vecchio mio! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambiando discorso, tatito se serve una mano per i preparativi fai un fischio, sono disponibile volentieri :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA UFFICIALE DEI PARTECIPANTI

 

1- Tatito - Golf 1 Cabrio

2 - KawaM® - Golf V GTI

3 - cri - golf 1 gti

4 - amanu82 - Golf V R32

5 - ILMITICOBESTIA - Golf V 2.0Tfsi GTI

6 - Roby80Tn - golf IV 1.9 TDI 25 Years

7 - BIRIBIX73 - Golf IV 1.9 TDI 130hp

8- cristianino - Golf IV 1.9 TDI GTI

9- Lawrence - Golf II 1.6 GL

10 - Nicogti - Golf IV GTI juby 25th

11 - ThEDoctoRBaddY - Golf V TDI

12 - bengo_GTI - Golf V 2.0Tfsi GTI

Modificato: da tatito
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti

 

sono riuscito ad avere tutta la piazza disponibile per noi, quindi non ci sono piu problemi di spazio, e non devo neppur consegnare una lista ufficiale, quindi se anche decidete di venire solo all'ultimo momento non ci sono problemi

 

altra cosa, il consessionario VW di zona non so se alla fine viene ad esporre, non mi hanno dato piu novitá e la persona incaricata é in ferie, quindi forse non ci sono, non credo che vi cambi molto la vita, ma ho ritenuto giusto che lo sappiate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...