Vai al contenuto

cuffie dei cuscinetti


Messaggi consigliati

Gianluca68

Appunto, ma io che faccio 13000 km all'anno e curo la macchina come una figlia, non posso accettare il continuo ripetersi di questi problemi. Sono difetti congeniti che VW ha palesemente ignorato a scapito di chi possiede Passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Appunto, ma io che faccio 13000 km all'anno e curo la macchina come una figlia, non posso accettare il continuo ripetersi di questi problemi. Sono difetti congeniti che VW ha palesemente ignorato a scapito di chi possiede Passat.

 

non vorrei farti preoccupare inutilmente...ma temo che la tua A4 monti lo stesso avantreno della Passat che avevi................. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
non vorrei farti preoccupare inutilmente...ma temo che la tua A4 monti lo stesso avantreno della Passat che avevi................. :rolleyes:

 

Lo so, però a 130000 km ancora non si sente il minimo rumore dai braccetti ancora tutti originali e anche questa ha l'assetto sportivo. Alla passat ho cominciato a cambiarli a 70000 !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Lo so, però a 130000 km ancora non si sente il minimo rumore dai braccetti ancora tutti originali e anche questa ha l'assetto sportivo. Alla passat ho cominciato a cambiarli a 70000 !!

 

beato te.. dai 50.000 ai 120.000, è stato abbastanza pesante.. appena sistemavi un pezzetto, ne partiva un altro... :D poi, cambiando le strade, (e, a quanto ho capito, anche il materiale delle cuffie originali) sono quasi 60.000 km che non tocco più l'avantreno.. una testina, ci sta anche... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...