Vai al contenuto

Un piccolo aiuto


Messaggi consigliati

... smontando la testa del motore ed assaggiando la parte oleosa sopra gli iniettori se senti un gusto un po` acre allora i km non sono validi .... :hand: :D :lol:

 

 

scherzo ovviamente!

 

 

GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot x lucius

 

io ho la chiavetta piccola in plastica

ma come la avvii l auto se cè l immobilizer?

 

ho provato si accende x 1/20 di secondo e si spegne di botto con la scritta sul tacho immobilizer attivo

 

chiuso ot

 

Non so risponderti, io avevo una Golf IV 110 cv highline (quindi con immobilizer) e, dopo aver chiuso l'auto con il telecomando, mi si è sganciato il portachiavi (con le chiavi dentro) ...

Ero quasi lì per prendere un taxi e andare a prendere le chiavi di riserva, quando mi sono ricordato della chiavetta di plastica, mai usata.

Ci ho aperto la portiera, ho acceso l'auto sono arrivato a casa ... nessun problema. :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... smontando la testa del motore ed assaggiando la parte oleosa sopra gli iniettori se senti un gusto un po` acre allora i km non sono validi .... :pippa: :pippa: :shock:

scherzo ovviamente!

GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hand:

 

O, meglio ancora, portati dietro Valerio ... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D ;) :) :sad:

O, meglio ancora, portati dietro Valerio ... :gci
:hand: :hand: :hand:
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:timi: Salve ragazzi allora vi aggiorno sulla questione Sabato mattina ci sono andato la macchina è molto bella ha qualche graffio ma me lo aspettavo le gomme sono state cambiate monta se non erro le 225/?/zr17 con i cerchi della casamadre gli interni sono misto alcantara e pelle color crema.Ho guardato il volante e non mi è sembrato molto usurato al contrario del sedile guida in quanto l'alcantara centrale è leggermente usurata e questo mi ha lasciato dei dubbi infatti non sò se è proprio l'alcantara che è delicata o perchè ha fatto i km. I fascioni a detta dal concessionario sono stati riverniciati per eliminare i colpetti dati ai parcheggi il motore quel poco che si vede ha un pò di polvere non lo ha mai lavato le guarnizioni mi sono sembrate ok non ho visto il liquido e non ho guardato i tagliandi cosa che farò prossimamente la macchina era in leasing e l'ex propietario non l'ha riscattata . Il mio dubbio è questo: gli interni perchè essendo chiari si sporcano facilmente o perchè ha fatto più km del dovuto??? Ne ho vista anche un'altra del 2004 stesso prezzo grigia met. versione trendline??Mi è sembrata veritiera le gomme hanno data 04 quindi stessa immatricolazione motore 45000 km pulito e con graffi sui paraurti non riparati gli interni sono in tessuto scuro in ottime condizioni solo ha la cuffia del cambio screpolata.ma penso sia la versione base in quanto non ha neanche il computer di bordo. Bel dilemma ragazzi mi piace la prima ma la seconda mi pare veritiera. Aspetterò qualche giorno per schiarirmi le idee intanto se mi date qualche consiglio specialmente per chi di voi ha gli interni pelle alcantara come si puliscono ecc eee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Salve ragazzi allora vi aggiorno sulla questione Sabato mattina ci sono andato la macchina è molto bella ha qualche graffio ma me lo aspettavo le gomme sono state cambiate monta se non erro le 225/?/zr17 con i cerchi della casamadre gli interni sono misto alcantara e pelle color crema.Ho guardato il volante e non mi è sembrato molto usurato al contrario del sedile guida in quanto l'alcantara centrale è leggermente usurata e questo mi ha lasciato dei dubbi infatti non sò se è proprio l'alcantara che è delicata o perchè ha fatto i km. I fascioni a detta dal concessionario sono stati riverniciati per eliminare i colpetti dati ai parcheggi il motore quel poco che si vede ha un pò di polvere non lo ha mai lavato le guarnizioni mi sono sembrate ok non ho visto il liquido e non ho guardato i tagliandi cosa che farò prossimamente la macchina era in leasing e l'ex propietario non l'ha riscattata . Il mio dubbio è questo: gli interni perchè essendo chiari si sporcano facilmente o perchè ha fatto più km del dovuto??? Ne ho vista anche un'altra del 2004 stesso prezzo grigia met. versione trendline??Mi è sembrata veritiera le gomme hanno data 04 quindi stessa immatricolazione motore 45000 km pulito e con graffi sui paraurti non riparati gli interni sono in tessuto scuro in ottime condizioni solo ha la cuffia del cambio screpolata.ma penso sia la versione base in quanto non ha neanche il computer di bordo. Bel dilemma ragazzi mi piace la prima ma la seconda mi pare veritiera. Aspetterò qualche giorno per schiarirmi le idee intanto se mi date qualche consiglio specialmente per chi di voi ha gli interni pelle alcantara come si puliscono ecc eee

La mia è dell'ottobre 2003, alcantara grigio scuro, 112.000 Km. Viaggio quasi sempre da solo per lavoro e con la moglie durante le ferie estive. Niente bimbi, niente animali. L'alcantara è perfetta, anche sul sedile guidatore; io non l'ho mai pulita (giusto l'aspirapolvere ogni 2/3 settimane). Certo quella chiara è un po' sporchevole, ma non è particolarmente delicata.

Dipende cosa e chi ci trasporterai :timi: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia ha gli interni pelle ed alcantara (grigi) devo dire che mi ha sorpreso. Credevo fossero più delicati degli interni tradizionali.

Anche io la uso tutti i giorni.

 

Solo per mia fisima personale, visto quanto la sto pagando, ho messo degli asciugamanini piccolo grigi giusto della dimensione della seduta sull'alcantara ma giusto per evitare che l'usura quotidiana differenzi i sedili con il tempo.

 

A me non è mai piaciuto l'interno beige, ma a parte il colore l'auto è formidabile ... valuta bene l'High-Line è parecchio diversa dal Comfort-Line .... in meglio ovviamente.

 

Al limite aspetta ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: Deciso ragazzi prendo l'highline per adesso metto delle foderine poi si vedrà, sabato mattina ci vado e la fermo mi piace troppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :huh:

 

Porca.....non ho chiesto se ha 6 marce!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è il 130 ... è molto probabile di si! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...