Vai al contenuto

Fermatappetini


Messaggi consigliati

ciao a tutti!!

Ho comprato dei tappetini per il mio passat su ebay, ma gli attacchi sono diversi.

Mi hanno fornito anche i nuovi attacchi del tipo ovale (come quelli in foto di enry68).

Come faccio a togliere quelli vecchi (tondi)? si svitano o bisogna romperli?

 

grazie

 

 

si svitano tale e quale ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    19

  • papete

    5

  • tex76

    4

  • giopas

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sorry one question again ... quanto li hai pagati ? Eventualmente mi puoi passare il link o il riferimento ebay ?

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sorry one question again ... quanto li hai pagati ? Eventualmente mi puoi passare il link o il riferimento ebay ?

 

Grazie,

Enry

 

 

Li ho da Fratelli Lesce http://myworld.ebay.it/lescea/

li ho aspettati un mese (si vede che non erano disponibili)!!

 

Sei sicuro che si svitano come hai detto?

Altimenti te li vendo io, ho solo aperto la confezione ma non li ho ancora montati.

Non trovo il tempo per togliere gli attacchi vecchi.

 

ciao

Modificato: da giopas
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Li ho da Fratelli Lesce http://myworld.ebay.it/lescea/

li ho aspettati un mese (si vede che non erano disponibili)!!

 

Sei sicuro che si svitano come hai detto?

Altimenti te li vendo io, ho solo aperto la confezione ma non li ho ancora montati.

Non trovo il tempo per togliere gli attacchi vecchi.

 

ciao

 

Grazie dell'offerta. Solo che al link che mi hai dato ci sono in vendita dei tappetini, vedi : http://cgi.ebay.it/PASSAT-2005-Volkswagen-...1QQcmdZViewItem ma non somigliano per nulla ai miei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dell'offerta. Solo che al link che mi hai dato ci sono in vendita dei tappetini, vedi : http://cgi.ebay.it/PASSAT-2005-Volkswagen-...1QQcmdZViewItem ma non somigliano per nulla ai miei.

 

Quelli sono per il passat nuovo, penso.

Di che hanno è il tuo passat?

quelli che ho preso io sono questi e il mio passat è del 2002.

http://cgi.ebay.it/Tappetini-Moquette-Orig...1QQcmdZViewItem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si quelli vanno bene peccato però che adesso non hanno i fermi posteriori ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Anche i miei tappetini, rigorosamente di serie, della mia Passat Highline, di colore beige sono dotati di bottoni fermatappetini, solo che la cosa strana è data dal fatto che all'anteriore sulla moquette sono fissati i fermi per i bottoni dei tappetini, ma al posteriore, niente fermi! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ragazzi questa sera ho fatto una grande scoperta....

 

Avevo bisogno del portapacchi del passat di mio padre perchè dovevo montarlo su un furgone (sarò pazzo... ma a dirla tutta lui non li ha mai utilizzati... quindi perchè no... li ho montati su un marengo...) aprendo il borsone dei portapacchi (dotazione di serie) ho trovato quattro cosini....

 

SAPETE COSA SONO!!!.... no???

 

Ve lo dico io... ERANO I BLOCCHETTI A BOTTONE PER I TAPPETINI!!!

 

Anche sulla passat di mio padre non erano presenti i blocchettini per i tappeti posteriori... in effetti al momento pensavo che servissero per il portapacchi ma sorpresa dopo nove anni dall'acquisto della macchina sono saltati fuori...

 

Quindi prima di comprarli anche se la spesa è irrisoria... provate a cercarli in quella sacca!!!...

 

C'è sempre il motto meglio tardi che mai...no?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere !!!!

io ho la passat del '99 , ma nel borsone delle barre portatutto non c'è niente! però stasera guardo! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sia sulla golf 4 che avevo , sulla passat 3bg di mio padre e sull'attuale mia passat 3c ho sempre sistemato i tappetini con i gancini originali , sono troppo utili.

C'è sempre da vedere se avete bisogno del modello ovale o tondo e in base a questo petete ance scegliere i vari tappetini con colori a contrasto , del tipo che gli interni hanno sempre moquette grigio scura o nera (tranne pe rinterni crema) e quindi se uno monta i tappetini grigio chiaro stanno da xxx.

Per fissare i ferma tappetini serve un pò di energia ma una volta avvitati nella moquette e nel suo supporto vi assicuro che non si staccano e un domani se volete rimuoverli potete svitarli tranquillamente.

 

Invece per cambiare gli attacchi sui tappetini (se necessario) dovete far "saltare" i vari dentini dell'attacco nella parte posteriore al tappetino.

 

I tappetini dei fratelli lesce su ebay li ho visti anhc'io ma non mi convincono , sia i tappetini che le coperture in gomma per baule , ecc.... hanno troppa differenza di costo rispetto a quelli in conce vw,..ci sarà un perchè??? Oppure in conce vw rubano soldi??

 

Mah ,...io per adesso ho sempre comprato tutto originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi questa sera ho fatto una grande scoperta....

 

Avevo bisogno del portapacchi del passat di mio padre perchè dovevo montarlo su un furgone (sarò pazzo... ma a dirla tutta lui non li ha mai utilizzati... quindi perchè no... li ho montati su un marengo...) aprendo il borsone dei portapacchi (dotazione di serie) ho trovato quattro cosini....

 

SAPETE COSA SONO!!!.... no???

 

Ve lo dico io... ERANO I BLOCCHETTI A BOTTONE PER I TAPPETINI!!!

 

Anche sulla passat di mio padre non erano presenti i blocchettini per i tappeti posteriori... in effetti al momento pensavo che servissero per il portapacchi ma sorpresa dopo nove anni dall'acquisto della macchina sono saltati fuori...

 

Quindi prima di comprarli anche se la spesa è irrisoria... provate a cercarli in quella sacca!!!...

 

C'è sempre il motto meglio tardi che mai...no?? :lol:

 

 

La mia passat ha fatto 10 anni il 25 settembre, adesso controllerò anch'io e vi farò sapere! :rolleyes: :ph34r: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...