Vai al contenuto

Fermatappetini


Messaggi consigliati

La mia Passat è uscita dalla fabbrica con 4 tappetini predisposti per essere bvloccati sul fondo della vettura ma con solo i fermi per quelli anteriori.

 

Ho trovato in VW i 4 oggetti che vanno fissati al fondo della macchina per bloccare anche quelli posteriori, costo 10euro tutti e 4.

 

Codive VW: 3D0 061 796

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    19

  • papete

    5

  • tex76

    4

  • giopas

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

il solito mito

 

ciao enry!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla :lol:

 

Attenzione però, quelli che ho segnalato io sono specifici del Passat, infatti non sono a punta tonda come nella GolfIV ma sono Ovali anzi sembrano un 8 e si possono ruotare in modo da bloccare i tappetini.

 

 

A proposito di GolfIV, mio fratello ha appena acquistato un GolfIV del 2001 ... 1900 TDI 110cv uno spettacolo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento un pò golfista anche io ...

 

anzi ora dovrò smanettare anche sulla sua ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la foto ...

 

post-5462-1174160746.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V

Io quelli posteriori li ho sempre bloccati mettendoci del velcro... decisamente irrisorio come costo e molto efficace! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io quelli posteriori li ho sempre bloccati mettendoci del velcro... decisamente irrisorio come costo e molto efficace! :pippa:

Infatti li ho comprati per due motivi: il primo perchè mi sembra assurdo avere i tappetini predisposti ed il veicolo NO, il secondo perchè sono molto più efficaci del velcro!

 

Enry :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No è una belinata, vanno avviatai nello spesso strato di isolante che è costituito anche dalla moquette. La lamiera è lontana ...

 

Prova a svitare uno di quelli anteriori e te ne accordi da solo. E' veramente più difficile a dirsi che a farsi. SI avvitano con le mani soltanto, non servono attrezzi e ci vogliono 5 minuti.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora li prendo anche al golf

 

Credo che quelli del Golf abbiano un altro codice, sono diversi. Il GolfIV di mio fratello li ha rotondi ma il sistema di fissaggio e lo stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V
Infatti li ho comprati per due motivi: il primo perchè mi sembra assurdo avere i tappetini predisposti ed il veicolo NO, il secondo perchè sono molto più efficaci del velcro!

 

Enry :frust:

 

 

Beh, non è micca vero... io ho avuto più problemi con qui fermi (ed erano fissati a regola d'arte) che col velcro... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, non è micca vero... io ho avuto più problemi con qui fermi (ed erano fissati a regola d'arte) che col velcro... :blea:

mi spiace e comunque spero si a un caso isolato ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ciao a tutti!!

Ho comprato dei tappetini per il mio passat su ebay, ma gli attacchi sono diversi.

Mi hanno fornito anche i nuovi attacchi del tipo ovale (come quelli in foto di enry68).

Come faccio a togliere quelli vecchi (tondi)? si svitano o bisogna romperli?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...