Vai al contenuto

25/03/2007 - Memorial Day For Peeter


Messaggi consigliati

ciao ste come va tutto bene?? secondo mè le piu belle tra tutte le foto sopra è l'ultima mk3 è stupenda,e la erre di omega!!! il resto tutte tamarrate come al solito.

 

Ciao! Ma si dai...tutto bene! :D

L'ultima mk3 è bella e mi sa che è proprio quella di Max!

Però anche la mk4 di Emilio è un bel mezzo, crucca e ben fatta e anche la RX7, anche se non è crucca ha decisamente in suo perchè!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • titta

    21

  • Doggy Style

    10

  • max82

    9

  • Roby80Tn

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

pie pesante
Ciao! Ma si dai...tutto bene! :lol:

L'ultima mk3 è bella e mi sa che è proprio quella di Max!

Però anche la mk4 di Emilio è un bel mezzo, crucca e ben fatta e anche la RX7, anche se non è crucca ha decisamente in suo perchè!

quella di emilio è quella bicolore?? non è male dai,l'rx7 non mi piace proprio. :lol: ci voleva la tua li allora si alzava il livello di qualità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che i posti per il nostro club NON ce li hanno tenuti, che le valutazioni sono state fatte a naso, visto che nessuno è mai venuto con un foglio alla mano a valutare la mia auto e quelle vicine, e sopratutto che ho sentito membri dello staf dire che dovevano far vincere anche delle auto francesi in quanto sono venute da la!

Poi per l'iniziativa tanto di cappello, l'intero ricavato è andato alla crocerossa e le forze dell'ordine vigilavano di continuo!

 

Per il livello dele auto, tantissime spagnolate, cose impossibili e livello nella norma nulla di spettacolare! :lol:

 

Pensavo però più partecipazione dalle persone del nostro club, che si sono fatte scoraggiare da un po d'acqua, in fin dei conti era un'occasione per fare beneficienza e stare insieme!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo però più partecipazione dalle persone del nostro club, che si sono fatte scoraggiare da un po d'acqua, in fin dei conti era un'occasione per fare beneficienza e stare insieme!

 

Sulla partecipazione ormai si sa, che a mettersi in lista sono capaci tutti. E non solo per un evento benefico, ma per tutto.

Purtroppo è così. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
A prescindere che i posti per il nostro club NON ce li hanno tenuti, che le valutazioni sono state fatte a naso, visto che nessuno è mai venuto con un foglio alla mano a valutare la mia auto e quelle vicine, e sopratutto che ho sentito membri dello staf dire che dovevano far vincere anche delle auto francesi in quanto sono venute da la!

Poi per l'iniziativa tanto di cappello, l'intero ricavato è andato alla crocerossa e le forze dell'ordine vigilavano di continuo!

 

Per il livello dele auto, tantissime spagnolate, cose impossibili e livello nella norma nulla di spettacolare! :shock:

 

Pensavo però più partecipazione dalle persone del nostro club, che si sono fatte scoraggiare da un po d'acqua, in fin dei conti era un'occasione per fare beneficienza e stare insieme!

Quoto ogni parola!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere che i posti per il nostro club NON ce li hanno tenuti, che le valutazioni sono state fatte a naso, visto che nessuno è mai venuto con un foglio alla mano a valutare la mia auto e quelle vicine, e sopratutto che ho sentito membri dello staf dire che dovevano far vincere anche delle auto francesi in quanto sono venute da la!

Poi per l'iniziativa tanto di cappello, l'intero ricavato è andato alla crocerossa e le forze dell'ordine vigilavano di continuo!

 

Per il livello dele auto, tantissime spagnolate, cose impossibili e livello nella norma nulla di spettacolare! <_<

 

Pensavo però più partecipazione dalle persone del nostro club, che si sono fatte scoraggiare da un po d'acqua, in fin dei conti era un'occasione per fare beneficienza e stare insieme!

 

E c'è ancora bisogno di scriverle ste cose? Il 95% dei raduni è così! :sad:

Scusa ma che ne sai se le persone del vostro club si sono fatte scoraggiare da un pò d'acqua o hanno avuto altri problemi? Io ho parlato solo per me e io non sono del club! :rotfl: ....e per fare beneficenza non ho bisogno di andare a un raduno dai!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che nessuno abbia fatto nomi. :lollone:

 

Ieri quando si parlava della partecipazioni con Geniom ero presente, quello che lui riporta è quindi un commento legato alle diverse manifestazioni in generale. Basti pensare a Riccione dello scorso anno dove abbiamo raggiunto le 40 auto con chi si è presentato senza iscrizione. Eppure fino a quella stessa mattina eravamo senza neanche un posto libero, gente che prenota e manco di degna di disdire un albergo, è questo il livello purtroppo. E tutto perchè è stato un week end di pioggia. Ormai la gente si muove con il minimo sbattimento, sono pochi quelli che non si fanno scoraggiare da Km e meteo purtroppo. E questo vale per qualsiasi tipo di manifestazione e di Club. Worth escluso! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-7218-1174855213.jpg

 

e questa da dove salta fuori, nessuno ha altre foto di sto coso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-7218-1174855213.jpg

 

e questa da dove salta fuori, nessuno ha altre foto di sto coso

 

Andre, davvero un mezzo del potere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che nessuno abbia fatto nomi. :lollone:

 

Ieri quando si parlava della partecipazioni con Geniom ero presente, quello che lui riporta è quindi un commento legato alle diverse manifestazioni in generale. Basti pensare a Riccione dello scorso anno dove abbiamo raggiunto le 40 auto con chi si è presentato senza iscrizione. Eppure fino a quella stessa mattina eravamo senza neanche un posto libero, gente che prenota e manco di degna di disdire un albergo, è questo il livello purtroppo. E tutto perchè è stato un week end di pioggia. Ormai la gente si muove con il minimo sbattimento, sono pochi quelli che non si fanno scoraggiare da Km e meteo purtroppo. E questo vale per qualsiasi tipo di manifestazione e di Club. Worth escluso! :frust:

 

 

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quella di emilio è quella bicolore?? non è male dai,l'rx7 non mi piace proprio. :lollone: ci voleva la tua li allora si alzava il livello di qualità!

 

AHAHAHAHHAAHHAAH si si, si alzava col muletto!!!! ahahahahahahahaha :frust: :hand: :hand:

 

Si, quella grigia e nera! Dovrebbe avere l'impianto audio completamente nuovo tra l'altro! A me piace parecchio sia dentro che fuori la sua!

L'Rx7 ricordo di averla guardata con calma a un raduno qualche mese fa e mi era piaciuta! Il livello qualitativo non saprei dirlo, non mi ricordo, ma come stile mi era piaciuta!

Modificato: da Nitroste
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
post-7218-1174855213.jpg

 

e questa da dove salta fuori, nessuno ha altre foto di sto coso

Anche io le ho... :lollone:

post-6925-1174926487.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

ultima :lollone:

post-6925-1174927304.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...