Vai al contenuto

25/03/2007 - Memorial Day For Peeter


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Come sapete il nostro Club ha avuto modo di stringere un forte legame con un altro Club molto speciale nel corso dello scorso anno, il Tuning Club Rally Car by Peeter. E' un Club che si è presentato con i suoi compenenti anche al Gardasee del 2006 ma più che un semplice Club è un gruppo di amici che si ritrova ogni anno per ricordare il loro grande socio ispiratore, un ragazzo che è purtroppo scomparso qualche anno fa.

Visto l'affetto e la stima reciproca che mi lega a Miriam, parte attivissima di questo Club e mamma di Peeter, mi sento in dovere di invitare tutti voi al loro Memorial Day dedicato ovviamente a Peeter.

 

La location è a dir poco fantastica: il centro di Bergamo! Vista la location esclusiva è necessaria la preiscrizione per poter accedere alla città che è chiusa al traffico quel giorno. La preiscrizione viene accettata fino al 22 Marzo, completamente gratuita e da compilare sul sito www.rallycarbypeeter.com

 

L'ingresso per partecipare a tutte le selezioni del raduno è di euro 10,00 per veicolo (euro 8,00 per gli iscritti di e20 tuning) e nell'iscrizione è compreso un biglietto della lotteria che metterà in palio anche un week end per due persone. Ingresso dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e premiazioni alle ore 17.30 al massimo.

 

L'incasso sarà interamente devoluto ai volontari della croce rossa di Bergamo

 

Ci sarà anche una selezione denominata CORRI VIRTUALE NON REALE, per divertirsi a vincere con i video games.

Se vi servono altre informazioni fatevi un giro sul loro sito Web oppure contattatemi via pm o mail <_< www.rallycarbypeeter.com

 

Mi raccomando, per una volta scegliamo di partecipare ad un raduno di quelli che contano e non dei soliti dove si va senza uno scopo... qui lo scopo c'è e mi sembra più che concreto.

 

Io ci sarò di sicuro!

 

post-1483-1171219729.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • titta

    21

  • Doggy Style

    10

  • max82

    9

  • Roby80Tn

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

che figata corro a pre-iscrivermi!

 

edit: come si fa?!?!

 

edit2: potremmo andarci come club fede, che dici?

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno problemi con il sito, manda una mail a rallycar@rallycarbypeeter.com

Io sicuramente ci sarò, se anche altri vorranno aderire sicuramente potremo chiedere a Miriam di tenerci vicini, su questo non ci sono dubbi :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sarò, mi sono iscritto stasera... per chi volesse iscriversi, prima di inviare l'iscrizione è opportuno telefonare ad avvisare dell'arrivo del fax :unsure: ci si vede :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo appieno con la sacralita' e gli scopi di questo raduno,il mio potrei perseguirlo?

fare baccano con l'impianto a piacimento anche se e' bg centro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
concordo appieno con la sacralita' e gli scopi di questo raduno,il mio potrei perseguirlo?

fare baccano con l'impianto a piacimento anche se e' bg centro?

 

Direi che ci sono dei limiti... musica è una cosa, baccano un'altra :sad:

Come in tutti i raduni.

Modificato: da titta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

stando al fatto che io sono un po' duro di comprendogniolo :huh: ,x iscrivermi devo

 

-1:compilare il modulo.

-2:stamparlo e inviarlo via fax

-3:qundo vado al raduno mi porto dietro il foglio stampato + i vari documenti.

giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non serve, ti invieranno loro il tuo pass personale con la cartina per raggiungere il posto... ci vediamo la :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Direi che ci sono dei limiti... musica è una cosa, baccano un'altra :ok:

Come in tutti i raduni.

 

:hand: quindi musica bassa? allora non e' un raduno,grazie lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:angry: quindi musica bassa? allora non e' un raduno,grazie lo stesso.

 

Eh beh certo, perchè i raduni sono solo quelli in cui riporti danni permanenti ai timpani. Come ho fatto a non pensarci prima!

Cmq leggi bene: non è un semplice raduno ma un Memorial Day SERIO. :lol:

Modificato: da titta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
non serve, ti invieranno loro il tuo pass personale con la cartina per raggiungere il posto... ci vediamo la :angry:

 

Preparatissimo!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...