Vai al contenuto

25/03/2007 - Memorial Day For Peeter


Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • titta

    21

  • Doggy Style

    10

  • max82

    9

  • Roby80Tn

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

post-7218-1174855213.jpg

 

e questa da dove salta fuori, nessuno ha altre foto di sto coso

 

 

Beh, conterraneo lasciatelo dire, ma a me piace di più la tua :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere che i posti per il nostro club NON ce li hanno tenuti, che le valutazioni sono state fatte a naso, visto che nessuno è mai venuto con un foglio alla mano a valutare la mia auto e quelle vicine, e sopratutto che ho sentito membri dello staf dire che dovevano far vincere anche delle auto francesi in quanto sono venute da la!

Poi per l'iniziativa tanto di cappello, l'intero ricavato è andato alla crocerossa e le forze dell'ordine vigilavano di continuo!

 

Per il livello dele auto, tantissime spagnolate, cose impossibili e livello nella norma nulla di spettacolare! :sad:

 

Pensavo però più partecipazione dalle persone del nostro club, che si sono fatte scoraggiare da un po d'acqua, in fin dei conti era un'occasione per fare beneficienza e stare insieme!

io ti dico che li ho visti fare le valutazioni e ci ho anche parlato,mi son sentito dire bellissima la tua macchina anche il colore stupendo,xo' peccato x le finiture :look: e' si le minigonne potevi fissarle meglio,io rispondo sinceramente devo cambiarle.........alle premiazioni mi vedo passare davanti macchine tamarrissime piene di difetti!!!!!!!!!!!! :mad: come quell'mk1 aracio francese lavoro spettacolare veramente da :rotfl: xo' come finitura e molto meglio la mia,ma anche nelle altre categorie e' stato cosi'!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma non avete ancora capito che a questo genere di raduni, dove la giuria è "interna" le coppe vanno ai conoscenti/amici ecc?

 

 

eddai........finiamola con la storia delle premiazioni fatte a culo e non...........e iniziamo a partecipare ai raduni per passione, per ritrovare amici, per divertirsi e passare delle piacevoli giornate!

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io hai raduni vado solo x divertirmi,come ieri nonostante il tempo di merd@ mi sono divertito a manetta :hand:

 

pero' certe cose mi fanno inc@zz@re come una biscia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io hai raduni vado solo x divertirmi,come ieri nonostante il tempo di merd@ mi sono divertito a manetta :frust:

 

pero' certe cose mi fanno inc@zz@re come una biscia :frust:

 

Massì dai fattele scivolare :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
ragazzi ma non avete ancora capito che a questo genere di raduni, dove la giuria è "interna" le coppe vanno ai conoscenti/amici ecc?

eddai........finiamola con la storia delle premiazioni fatte a culo e non...........e iniziamo a partecipare ai raduni per passione, per ritrovare amici, per divertirsi e passare delle piacevoli giornate!

 

:ok:

quoto !! :shock: ma sai quà in italia la mentalità è quella di andare ai raduni per vincere,basta guardare lo style delle macchine che vengono fatte,più son tamarre più vincono,quelle in style crucco passano inosservate. ALTRA MENTALITA' !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, conterraneo lasciatelo dire, ma a me piace di più la tua :D

 

a be anche a me piace di sicuro piu la mia, ma sembra fatta bene, aparte gli interni troppo pesanti, parlo del colore, cmq esagerata ma omogenea nella linea

 

 

P.S. dopo tutto quel lavoro, mettere i finestrini elettrici no he ;) :timi: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...