Vai al contenuto

My Special Car Show Rimini


Messaggi consigliati

Ci vado come visitatore.... :sad:

su questo non ci piove...

Però volevo sapere se quest'anno si potesse avere l'intenzione di andarci come club...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    10

  • simonegolf

    7

  • ConteDj

    4

  • superpaga86

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

su questo non ci piove...

Però volevo sapere se quest'anno si potesse avere l'intenzione di andarci come club...

 

Se avevo voglia potevo pure iscirvermi!!!!!!! :sad: :sad: :sad:

Ma stare tutto il giorno lì è da suicidio!!!!!! :P

 

Per questo devi sentire i capi cosa dicono..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi come valvolepiegate.com dovremmo essere presenti,dopo aver ricevuto l'invito alla partecipazione ufficiale da ragazzi dello staff del myspecial!nn ci resta che dare un'occhiata alla sistemazione dell'eventuale stand,se tutto è a posto,ci saremo sicuro,con le nostre auto migliori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi come valvolepiegate.com dovremmo essere presenti,dopo aver ricevuto l'invito alla partecipazione ufficiale da ragazzi dello staff del myspecial!nn ci resta che dare un'occhiata alla sistemazione dell'eventuale stand,se tutto è a posto,ci saremo sicuro,con le nostre auto migliori!

Evvai..almeno potrò rifarmi gli occhi con la tua Bolf!

E' la macchina più bella del forum,uno spettacolo...A proposito,perchè non fai il concorso?aspettavo solo di vedere al tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il VW Golf Club Italia è stato invitato direttamente dagli organizzatori (ho parlato oggi con loro).

Ci sono alcuni punti "logistici" da sistemare in quanto per partecipare serve:

 

- almeno due terzi delle auto partecipapanti come Club devono essere entro i padiglioni dal venerdì mattina (ingresso dalle 6:30 alle 8:30)

 

- L'iscrizione costa 48 EURO.

 

- Si puo' uscire con la macchina solo dopo le 18:00

 

Se ci sono delle persone interessate possiamo organizzare senza problemi.

 

Vi consiglio di leggere il regolamento che trovate qui:

 

http://www.myspecialcar.it/images/Mod-B_MSCS2007.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il VW Golf Club Italia è stato invitato direttamente dagli organizzatori (ho parlato oggi con loro).

Se ci sono delle persone interessate possiamo organizzare senza problemi.

Potremmo fare una lista e vedere in quanti siamo...

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi consiglio di leggere il regolamento che trovate qui:

http://www.myspecialcar.it/images/Mod-B_MSCS2007.pdf

Appena finito di leggere ed ho già dei dubbi...

-non potremmo mettere un gazebino del VWGolfClub?

-senza benzina...è una regola effimera questa vero? :ph34r:

-Io mi iscrivo ed ho 2 pass...quindi potrei per esempio il venerdì entrare io con la mia macchina ed un amico,il sabato entrare un altro del club con un'altra macchina ed un suo amico e la domenica un'altro ancora?Cioè,magari non si potrà,ma se nessuno controlla...sarebb il top!!Non lo dico per tirchieria,ma semplicemente perchè per me 3 giorni son troppi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io verrei ma sicuramente nn lascerei l'auto dentro 3 giorni...

 

vedo che cmq alle 18 di ogni sera si può uscire... è così?

 

sapete com'è... io alla "fattoria del mare" a mangiare la grigliata di crostacei CI DEVO ANDARE quando sono da quelle parti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io verrei ma sicuramente nn lascerei l'auto dentro 3 giorni...

 

vedo che cmq alle 18 di ogni sera si può uscire... è così?

 

sapete com'è... io alla "fattoria del mare" a mangiare la grigliata di crostacei CI DEVO ANDARE quando sono da quelle parti

No,è che io verri,ma non starei lì 3 giorni!

Quindi per dire verrei il sabato tutto il giorno,ma non la domenica o il venerdì...E' per questo che chiedevo se si riuscisse a farli intercambiabili i pass,almeno almeno quelli dell'auto(per i biglietti si faranno,no problema...)

Cosi visto che siamo in tanti potremmo creare una lista di tot macchine con su scritto il giorno o i giorni di preferenza,e fare una lista di macchine intercambiabile...che figata!!!

Mod ci proviamo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, i PASS contengono il numero di targa.

Non sono intercambiabili.

 

Vi ripeto, due terzi devono essere dentro da venerdì mattina altrimenti non si puo' far niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, i PASS contengono il numero di targa.

Non sono intercambiabili.

 

Vi ripeto, due terzi devono essere dentro da venerdì mattina altrimenti non si puo' far niente!

cacchio che sfiga...

Io posso dare la mia disponibilità sicuramente per uno dei 3 gionri,ma tutti e tre no,son troppi...

Comunque potremmo provare a fare una lista per vedere se ci si riesce,sarebbe molto bello secondo me per il club...

Che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ragazzi, aggiornateci sulla eventuale partecipazione del VWGCI al MySpecial Car e sulla possibilità di ottenere sconto presentandosi come soci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Magicoo_GTD

io e golfmaniac ci saremo, sicuramente come visitatori. magari noi del club ci diamo un punto di incontro almeno se vi va ci conosciamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io e golfmaniac ci saremo, sicuramente come visitatori. magari noi del club ci diamo un punto di incontro almeno se vi va ci conosciamo!

 

'mbriaco de sonno!! A me che fai me lasci a casa?? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...