Vai al contenuto

My Special Car Show Rimini


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ci saro' anch'io domani... accompagno un amico che aveva un biglietto in + se qc vuole farsi 2 chiacchere magari c si becca ... lasciate scritto qui o in pm che poi v rispondo ciau ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    10

  • simonegolf

    7

  • ConteDj

    4

  • superpaga86

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se venite, mi trovate al padiglione B7, dove c'è il palco del MSCS, questa la nostra pista....

post-1214-1176498371.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci saro domani o domenica

passo a trovarti g-60mania dovresti vedere la cabrio coi tuoi 17 sta da xxx!

in caso che vi servisse un hotel con stanze libere mandate un pm che ne conosco uno *** stelle che fa prezzi ottimi soprattutto se si è piu di 2 persone :hand: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
superpaga86

Scusate se siete passati e non c'ero, ma per motivi di rottura di balle ero costantemente in giro... Tanto alla fine il concorso si è dimostrato una bufala... Fuck elaborare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora a casa dal my special!

Io golfmaniac, magicoo_gtd e TDI115 (soprannominato "il Cavallo" <_< ) ci siamo stati ed è stato a dir poco pazzesco, per me è stata la prima volta e spero di ritornarci.

 

 

ALLA GRANDE!!!!

 

 

W IL CAVALLO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mettete qualche foto del my spanish car <_< :ph34r: :hand: :w :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me è stata la prima volta al my special car... molto bello!

 

superpaga86 abbiamo visto la tua car con l'adesivo del Club, ma di te neanche l'ombra :P

 

per le foto tocca aspettare Magico e golmaniac!

 

volete foto delle car o del posteriore delle vallette??? :P :ciao:

Modificato: da TDI115
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, mi sono divertito alla grande, tra Drift 1:10 e quello 1:1 tre giorni sono letteralmente volati, di traverso ovviamente.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io son stato li 3 giorni...bhà si tanta roba tanta gente,tante auto,tanta figa....serate a rimini con gli amici sbornie e piadine...divertente si si...peccato che le macchine veramente german scarseggiavano e le spagnolate estreme abbondavano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato domenica..... :rolleyes:

 

@gianlu_gt: ma per caso sabato verso le 7:30 passavi nei dintorni del porto di rimini?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
superpaga86

si scusate ma come ho già detto non avevo neanke l'impianto, percui mi sbattevo a stare lì senza fare niente... cmq in giro avevo sempre il cappellino del club per tenere alto l'onore delle golf (3 golf hanno vinto trofei, 2 per il soft tuning, una per l'hard tuning)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stato domenica..... :lol:

 

@gianlu_gt: ma per caso sabato verso le 7:30 passavi nei dintorni del porto di rimini?

si fratello ero io ho visto parecchi in giro con le golf sicuramente qualcuno del clubb, una foto della tua???

 

ps io alla fine non sono andato alla fiera ma non mi sono perso chi sa che, ho visto circa 500 foto e le car lasciavano a desiderare 90% di truzzate assurde :lol: e un 10% salvabile :lol: cmq ho visto delle belle golf ah ecco dove ti ho visto eravate 3 golf e una 206 zona porto/ stazione per poi andare verso marina centro giusto? mi potevi fermare che ci conoscevamo

c'erano 2 gti bianchi stupendi pero li ho visti in giro solo venerdi

Modificato: da gianlu gt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si fratello ero io ho visto parecchi in giro con le golf sicuramente qualcuno del clubb, una foto della tua???

 

ps io alla fine non sono andato alla fiera ma non mi sono perso chi sa che, ho visto circa 500 foto e le car lasciavano a desiderare 90% di truzzate assurde :hand: e un 10% salvabile :hand: cmq ho visto delle belle golf ah ecco dove ti ho visto eravate 3 golf e una 206 zona porto/ stazione per poi andare verso marina centro giusto? mi potevi fermare che ci conoscevamo

c'erano 2 gti bianchi stupendi pero li ho visti in giro solo venerdi

 

Difatti mi sembrava una golf conosciuta.... :hand:

Molto bella dal vivo, complimenti!!!!! :hand:

Questa è la mia, ma è probabile che te non mi hai visto perche mi sei passato davanti ed davanti a me avevo la car di un mio amico con un'RX-8 grigio scuro!!!!! :ok:

post-5888-1176966564.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Difatti mi sembrava una golf conosciuta.... :lol:

Molto bella dal vivo, complimenti!!!!! :D

Questa è la mia, ma è probabile che te non mi hai visto perche mi sei passato davanti ed davanti a me avevo la car di un mio amico con un'RX-8 grigio scuro!!!!! :huh:

post-5888-1176966564.jpg

grazie i 17 dal vivo sono notevoli :D ma devo finirla per bene :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...