Vai al contenuto

Cena Romana...tutti Invitati Ma No I Permalosi :-)


Messaggi consigliati

Io ne conosco una vicino il cimitero di marino, davanti ha pure il parcheggio riservato...non è molto grande, quindi in caso potremmo prenotalla tutta pe noi!

 

 

:shock: :sad: Davanti al cimitero di Marino non mi risulta ci siano fraschette... O forse è proprio imboscata.... :sad: :sad:

 

Comunque se per voi va bene, possiamo fare

 

VENERDì SERA ALLA FRASCHETTA

 

(oddio,al cimitero forse è meglio che non pensiamo troppo) :(

 

che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Miciameow

    31

  • elosaiz78

    24

  • Magicoo_GTD

    20

  • robbbbby3583

    19

ok per me va bene!

Ma scusa ma quale venerdi intendi, questo(dopodomani) o il prossimo?? :rolleyes: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragà...io sono ancora disponibile a tutto...parlo per la cena chiaramente...se poi qualche donna mi vuole...scherzo...non sono così maniaco...de più!!

 

io non so più cosa dire...comunque escluderei le fraschette di venerdì o sabato per un motivo solo T R A F F I C O!!!!preferirei una bella pizzetta vicino ikea e poi tutti lì a far sfiatare le nostre turbine!!fatemi sapere e in tutti i modi cercherò di esserci!!!ciao

Modificato: da golfmaniac
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto venerdi io non ci sono.... comunque per quanto riguarda il prossimo secondo me molte persone sfrutteranno il ponte di S.Pietro per evadere.

 

Comunque la fraschetta non stà ne dentro ne davanti al cimitero...comunque sta vicino in caso qualcuno si sentisse male per il troppo vino :shock: !

 

Scherzi a parte, si prende la via del cimitero e e si fa una kilometrata lungo quella strada senza luci....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

si fa una kilometrata lungo quella strada senza luci....

 

 

cioe' bisogna spegnere le luci??..... :mellow: ......basta che se magna e se beve.....poi dopo si vedra' :sad: :P :P

 

 

 

 

a Ciampino c'è una pizzeria in cui si mangia fuori, si mangia bene, la cuoca è carina , la cameriera è molto carina e non si spende troppo....e forse non bisogna nemmeno prenotare....

 

 

;) ;) :)

Modificato: da elosaiz78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD

Ok,pigronacci che non siete altro... :(

Ora,per prima cosa:

Sabato o Venerdì? Uguale

Questo fine settimana o il prossimo? :ok: indifferente

...

 

Come punto d'incontro a sto punto direi IKEA RULEZ... poi se qualcuno non è d'accordo, alzi la mano!

Per le 21.00 direi che più o meno potremmo farcela tutti ad andare da parrucchiere,barbiere,personal trainer,personal stylist,etc per prepararsi all'evento,no? si mi pare un ottimo posto almeno sappiamo arrivarci tutti

 

E comunque,stessa storia:se ci sono problemi... Ditelo! ;)

 

Poi:

cosa volete mangiare? fraschette? pizza? :( per me va bene tutto....... anche se preferisco pizza! (sto a dieta)

 

Ecco... per ora credo sia tutto. Se avete suggerimenti o idee per la location,fatevi avanti.... io suggerisco che ci fai il pieno a tutti!!!!!! Penso che tutti saranno d'accordo! :(

 

Va meglio ora? :pippa:

Modificato: da Magicoo_GTD
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ESAURIMENTO NERVOSO IN ARRIVOOO!!!!!!!

;) :mad: :cry:

 

Non posso venire mamma non vuole...mi metti i soldi per la benzina sai adesso ho un bi-turbo...hahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,se non riusciamo a mettere in piedi una lista decente,questo venerdì (cioè DOMANI) non se ne fa niente, il prossimo ponteggiate tutti... Che dire? Ci vedremo in vacanza ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD

Ragazzi,se non riusciamo a mettere in piedi una lista decente,questo venerdì (cioè DOMANI) non se ne fa niente, il prossimo ponteggiate tutti... Che dire? Ci vedremo in vacanza ...

 

io non faccio ponte :gci cazzarolaccia!

 

certo davvero, che ci vuole a dire ci sto!

 

il luogo d'incontro c'è l'ora c'è....dove anda decidiamo li!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK,allora:

Appuntamento DOMANI alle 21.00 all'ikea.

 

Poi si decide.

 

Chi c'è c'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

OK,allora:

Appuntamento DOMANI alle 21.00 all'ikea.

 

Poi si decide.

 

Chi c'è c'è.

:ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...