Vai al contenuto

Cena Romana...tutti Invitati Ma No I Permalosi :-)


Messaggi consigliati

allora ragazzi rifacciamo la lista seriamente

1 FILOGTI

2 MAGICO_GTD

3 MICIAMEOW

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Miciameow

    31

  • elosaiz78

    24

  • Magicoo_GTD

    20

  • robbbbby3583

    19

robbbbby3583

<_< :oo Oh,ragazzi,ma davvero non siamo mai andati a cena con gli amici? <_< <_< <_<

Fatta la lista (possibilmente il più vicina alla realtà possibile-onde evitare mazzate dal ristoratore) <_< si decide cosa mangiare e si prenota in un posto!

Lo posso fare pure io...

 

Che PIGRIIIII!!!! <_<

<_< :ling: :ling: :sad: :sad:

Brava...forse è meglio se organizzi tu...stabilisci luogo data e ora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io rinominerei il post in Dinner Inpossible...De stò passo organizzeremo una cena tra golfisti in pensione!

 

 

Il problema è che mette d'accordo troppe capoccie non è facile,ognuno ha i suoi impegni lavorativi e non.... secondo se fa prima a di quando uno è libero, così si cerca di scegliere il giorno in cui ci sono tutti.

 

 

Io butto li na bella fraschetta.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,pigronacci che non siete altro... :angry:

Ora,per prima cosa:

Sabato o Venerdì?

Questo fine settimana o il prossimo? :thk:

...

 

Come punto d'incontro a sto punto direi IKEA RULEZ... poi se qualcuno non è d'accordo, alzi la mano!

Per le 21.00 direi che più o meno potremmo farcela tutti ad andare da parrucchiere,barbiere,personal trainer,personal stylist,etc per prepararsi all'evento,no?

 

E comunque,stessa storia:se ci sono problemi... Ditelo! :cry:

 

Poi:

cosa volete mangiare? fraschette? pizza? :sad:

 

Ecco... per ora credo sia tutto. Se avete suggerimenti o idee per la location,fatevi avanti....

 

Va meglio ora? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io rinominerei il post in Dinner Inpossible...De stò passo organizzeremo una cena tra golfisti in pensione!

Il problema è che mette d'accordo troppe capoccie non è facile,ognuno ha i suoi impegni lavorativi e non.... secondo se fa prima a di quando uno è libero, così si cerca di scegliere il giorno in cui ci sono tutti.

Io butto li na bella fraschetta.......

 

 

A Lè, e non mi dire che lavori pure il sabbbbato sera,che sennò te ispeziono il conto in banca... E devo scoprire per forza che sei ultra milionario!!! :angry: :sad: :thk:

 

comunque mo rispondete,e poi si può pure andare a una fraschetta,per me l'importante è incontrarsi... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Lè, e non mi dire che lavori pure il sabbbbato sera,che sennò te ispeziono il conto in banca... E devo scoprire per forza che sei ultra milionario!!! :angry: :sad: :thk:

 

comunque mo rispondete,e poi si può pure andare a una fraschetta,per me l'importante è incontrarsi... :D

 

per me una bella fraschetta sarebbe perfetto!! e per quanto riguarda il giorno io do la mia massima disponibilità

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lavoro di sicuro non lavoro a gratis.... io torno sabato pomerigio, ma dopo 12 ore de viaggio me sà che so bello che cotto...e poi non so neanche se mi parte la car dopo 3 mesi che stà ferma!

 

Comunque una bella idea sarebbe di venerdi, cena e poi invasione dell'ikea !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lavoro di sicuro non lavoro a gratis.... io torno sabato pomerigio, ma dopo 12 ore de viaggio me sà che so bello che cotto...e poi non so neanche se mi parte la car dopo 3 mesi che stà ferma!

 

Comunque una bella idea sarebbe di venerdi, cena e poi invasione dell'ikea !

 

 

Hum.. Torni sabato questo? Non me lo ricordo più. Semmai facciamo il prossimo,abbiamo aspettato tanto,almeno siamo un pò di persone. Sabato per me è ok. Ed è ok pure la fraschetta. Gli altri che dicono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le fraschette di sabato sono troppo incasinate

l'ultima volta che ci sono andata, alle 20 già non si trovava

piu' parcheggio...

 

se l'importante è stare insieme

potrebbe andare bene pure una pizzeria

fuori porta, parcheggio tranquillo e niente caos, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sennò te ispeziono il conto in banca... E devo scoprire per forza che sei ultra milionario!!! :gci :gci <_<

 

 

 

 

tipica donna....... <_< <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Quoto LeLe fraschetta e poi Ikea...! Ne conosco una gajarda...xò è piccoletta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tipica donna....... <_< :angry: :br

 

 

:oo :oo Ecco..non ha capito niente... :br :gci :D

Mica sono interessata al conto in banca,ma al fatto che se uno lavora così tanto,come minimo deve essere ben retribuito,sennò MEGLIO IL CLUB!!!! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne conosco una vicino il cimitero di marino, davanti ha pure il parcheggio riservato...non è molto grande, quindi in caso potremmo prenotalla tutta pe noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...