Vai al contenuto

Cesena e dintorni


Messaggi consigliati

Nono, io sono ancora per il rustico... Fiat Agri, alimentazione a petrolio puro. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pira

    91

  • LaJe

    46

  • Ninja306

    34

  • LukaRTDI

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate, piccolo OT...

 

 

Pira, buon compleanno!!!! :huh: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

No Geppe tieniti libero..chi c è c è andiamo lo stesso a mezzogiorno.Una pizza 2 chiacchere e via..

Modificato: da matteoravenna
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora deciso per il pranzo? Manca meno di una settimana, vediamo di cominciare a organizzarci. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

Il ristorante lo prenotiamo prima o ci troviamo tipo nel parcheggione dietro la stazione(attaccato al canale) e poi decidiamo insieme dove andare?..tanto non ci sarà il tutto esaurito sabato a mezzogiorno in qualsiasi ristorante decidiamo di andare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

Esatto,chi c'è?

Perchè se magari visto la vicinanza della data dobbiamo essere in 3,e tanti non possono venirre pur volendolo,meglio rimanfare ddi una o 2 settimane per dare la possibilità a tutti di venire...

Poi a che ora ci troviamo?dove andiamo?che facciamo(mangiamo,aperitivo,caffè...)?che mangiamo(pizza,trattoria,pesce...)?

Diciamo che un filino di punti interrogativi permangono! :D

Io personalmente vist che siamo a lunedì,rinvierei alla settimana prossima(o a quella prossima ancora);poi farei un pranzo da qualche parte(magari lì ci dovrebbe pensare chi è del posto)...così è tutto definitio,ed abbiamo il tempo necessario affinchè tutti vedano l'incontro,e quidni possiamo stilare una lista di persone intertessante.

Che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono reperibile questa settimana e sabato dalle 12 alle 16 l'ambulatorio è chiuso quindi non posso allontanarmi più di tanto dalla repubblica in quell'orario <_<

Mi sono perso il posto dove si è deciso di andare credo :unsure: :unsure: :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dambro mi ha appena chiesto per sms se ci sono sabato....io ragazzi ci sono...l'importante è che non si tirino pacchi dellultimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto a questo sabato, e io ci sono. :rolleyes: Anche perché sabato prossimo farei più fatica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

Io Dambro e Geppe confermati.

Ritrovo undici e mezza nel parcheggio dietro la stazione davanti al canale.

Poi decidiamo dove mangiare..io farei una pizza da non spendere troppo..puo andare bene?

Modificato: da matteoravenna
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io Dambro e Geppe confermati.

Ritrovo undici e mezza nel parcheggio dietro la stazione davanti al canale.

Poi decidiamo dove mangiare..io farei una pizza da non spendere troppo..puo andare bene?

 

quella troiaccia di dambro ha confermato? io non so manco dove devo venire..... -.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

Io ho visto Dambro la settimana scorsa e ha confermato...tu Luka mettiti d accordo con lui...poi ci toviamo a Ravenna cha andiamo in la insieme anche con Geppe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...