Pira 1,288 Posted April 5, 2006 Share Posted April 5, 2006 Ciao ho notato che siamo diversi romagnoli iscritti al club però non ho mai sentito parlare di ritrovi o raduni da nessuno... :( Sapete qualcosa più di me?Cioè niente... Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted April 6, 2006 Author Share Posted April 6, 2006 Va bene anke nei dintorni di Forlì... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Roland 0 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Io sono di Cesena... e c'è anche FILO a Cesena. basta che ci fate sapere dove e quando. E' ora che cominciamo a fare qualcosa. Fatemi vedere le vostre macchine cosi se vi incrocio vi riconosco. Questa è la mia. Clicca sull'immagine per Ingrandire Clicca sull'immagine per Ingrandire Dai dai ... facciamo qualcosa tipo il giovedi sera. Cerchiamo di coinvolgere un po di gente di zona. :blink: :sad: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 (edited) Dai dai che c'è anche Fakko! :blink: Edited April 6, 2006 by ELLY Quote Link to post Share on other sites
FAKKO 0 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 ...Ciao io sono di Lugo..... noi qui tutti i giovedì facciamo un piccolo ritrovo...nulla di particolare anzi siamo 5 - 6 macchine...poi ci sono dei giovedì che andiamo a Faenza... mandami un pm con il tuo numero che magari ci sentiamo! :sad: Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted April 7, 2006 Author Share Posted April 7, 2006 Io son l'unico del sito con 1GTI grigio 5porte Mk4 tutto originale :rotfl: Io preferirei 1venerdì sera perchè durante la settimana sono a Bologna Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted April 7, 2006 Author Share Posted April 7, 2006 A proposito da chi andate in zona x le modifiche? :lol: Quote Link to post Share on other sites
gianlu gt 4 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 presente io sono di Rimini la car è quella in avatar Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted May 9, 2006 Author Share Posted May 9, 2006 Dai organizziamo qualcosa.Ci si potrebbe trovare in un posto comodo 1pò a tutti.X me Cesena Forlì Faenza Rimini Ravenna è indifferente basta che iniziamo. Quote Link to post Share on other sites
simonegolf 0 Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Ciao raga.... Bè io non sono proprio romagnolo, ma nord Umbria diciamo a circa 1 ora da Cesena... Purtroppo delle mie parti siamo in pochissimi (ci si conta su un palmo di una mano) però ho voglia di fare qualche ritrovo con amici golfisti... Se vi organizzate non troppo lontano contatemi pure... :rotfl: Dimenticavo ho una Golf V tutta GTI look appena ritirata dal carrozziere... :unsure: Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted July 5, 2006 Author Share Posted July 5, 2006 Se riusciamo ad organizzare qualcosa ti avvisiamo sicuro. Tanto con l'E45 ci metti poco ad arrivare. X adesso come vedi siamo pochi però... Quote Link to post Share on other sites
filo 0 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 un paio di sere in passato le abbiamo fatte, ma con poco successo. si puo' provare magari.... a cesena son facilmente riconoscible :sad: B) Quote Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 quoto la puffa!!! :gci :gci :gci e quoto l'ottima compagnia di filo, FAKKO e ELLY!!!! :D :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pira 1,288 Posted July 6, 2006 Author Share Posted July 6, 2006 Io il weekend x far qualcosa ci sono. Filo dove giri a Cesena che la tua macchina non l'ho mai vista? Quote Link to post Share on other sites
filo 0 Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Io il weekend x far qualcosa ci sono. Filo dove giri a Cesena che la tua macchina non l'ho mai vista? io son di san mauro in valle, tu di che zona sei ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts