Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio Ikea


Messaggi consigliati

infatti......sara' che siamo cresciuti noi....ma non fa piu' lo stesso effetto....e poi è pieno di guardie e io proprio non ci vado daccordo....

 

una volta con la punto ho fatto uno sparo 2-3 sulla discesa fino a 140 e alla fine mi sono ritrovato i carabba con la paletta alzata....

 

abbasso il finestrino e mi fa'.....non ti sembra di correre un po' troppo??? :huh: :shock:

 

Per fortuna che in quel periodo ero un "collega" altrimenti addio patente.... :D

E gia'......io addirittura ci andavo quando potevi anche risalire, e piazza del popolo non era ancora trsformata cosi'......... :shock:

Veramente uno spettacolo.........adesso so' anni che 'e pieno de coattoni.......che me verebbe da scenne dalle macchina e mollaje du sganassoni ;)

Un a volta m'hanno beccato pure a me'......avevo un golf MKII 1.8 16V abbastanza preparato.........ho tirato solo la prima......poi ricca spalettata........e purtroppo...RICCA MULTA :shock:

 

 

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 628
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    85

  • robbbbby3583

    69

  • daviduz

    55

  • elosaiz78

    53

frankino_dj
E gia'......io addirittura ci andavo quando potevi anche risalire, e piazza del popolo non era ancora trsformata cosi'.........  :D

Veramente uno spettacolo.........adesso so' anni che 'e pieno de coattoni.......che me verebbe da scenne dalle macchina e mollaje du sganassoni  :hand:

Un a volta m'hanno beccato pure a me'......avevo un golf MKII 1.8 16V abbastanza preparato.........ho tirato solo la prima......poi ricca spalettata........e purtroppo...RICCA MULTA   :(

 

 

:sad:

...io ricordo una sera di qualche anno fa che c'erano anche dei giornalisti del messaggero...avevano fotografato una delle "solite" gare di impennate fra scooter e ci avevano fatto sopra un bel servizio...domani vi posto l'articolo...

 

...cmq io al pincio sono andato finchè avevo lo scooter...da quando ho la golf, curiosamente, non ci sono più andato..

 

 

Comunque, stasera poco dopo mezzanotte ho incrociato a via Kennedy una MK3 con gli angel a parabola (FK, credo)...era qualcuno di voi???

Modificato: da frankino_dj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
frankino_dj
sara stato lele.....io sto a casa con la febbre a 39.....che palleeeeeeee!!!!!! :sad:

Ah-ah...

Whois16.gif

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sara stato lele.....io sto a casa con la febbre a 39.....che palleeeeeeee!!!!!! :blea:

io ho i fari normali, anzi ho il faro normale visto che ne ho solo uno ahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aspetta aspetta.....!non piace nenche a me , fanno una fila tremenda per fare il giro sulla rotonda...valli a capire??? io non sò come era una volta perchè sto a roma da 5anni!!

Ci passo perchè la mia ragazza abita vicino p.za del Popolo!!.... e sai come prima di portarla a casa ci fermiamo un pochetto :P

 

Vi chiedevo se ci passa qualcuno di voi perchè vedo passare 2/3 MK4

niente male.....pensavo potesse essere qualcuno del club!

io li ci passo tutti i giorni lavoro a piazza di spagna la mia bimba è nera para ante stile r32 fari post e specchi cromo santamonica 17' :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

chi c'è stasera? Forse forse faccio un salto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non ci sono + (lavoro troppo)

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
niente non ci riusciamo proprio.......eppure non è difficile.... :blea:

io purtroppo il venerdì stacco alle 3 o 4 di notte, se mi aspettate!!!! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
niente non ci riusciamo proprio.......eppure non è difficile.... ;)

tutta colpa tua con quel trattore fai scappare tutti ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...