Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio Ikea


Messaggi consigliati

  • Risposte 628
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    85

  • robbbbby3583

    69

  • daviduz

    55

  • elosaiz78

    53

Un giacchetto no ?? :rolleyes:

infatti compratevela na giacca seria come il mio woolrich da 405 euro haahahaha...(lho preso al vaticano)hahaahah :rolleyes: :rolleyes:

Modificato: da golf3.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'era venerdi scorso??

Chi c'era avrà sicuramente visto la skyline!!!

Mamma mia che spettacolo di macchina!!!! :ok: :timi: :sad: :ok:

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io come al solito sono passato ma non ho visto nessuno che conoscessi.....c'erano solo 2 golf alla fine del parcheggio....ma non li avevo mai visti e non mi sono neanche fermato..visto che neanche loro hanno fatto alcun cenno....bah.....cmq il parcheggio sta diventando piccolo, per fare un giro ci vuole mezz'ora!!!!

 

 

:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io come al solito sono passato ma non ho visto nessuno che conoscessi.....c'erano solo 2 golf alla fine del parcheggio....ma non li avevo mai visti e non mi sono neanche fermato..visto che neanche loro hanno fatto alcun cenno....bah.....cmq il parcheggio sta diventando piccolo, per fare un giro ci vuole mezz'ora!!!!

 

 

:pippa:

Se le due golf di cui parli una era nera e una grigia (naturalmente mk4), ero io con un mio amico anche lui socio del club.... :arf :arf :blea:

Ma la skyline l'hai vista?

 

La prossima volta che vieni e mi vedi fermati che quattro chicchiere me le faccio volentieri!! :blea: :blea: :sad:

 

Ciauzzzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se le due golf di cui parli una era nera e una grigia (naturalmente mk4), ero io con un mio amico anche lui socio del club.... :blea: :blea: :blea:

Ma la skyline l'hai vista?

 

La prossima volta che vieni e mi vedi fermati che quattro chicchiere me le faccio volentieri!! :blea: :blea: :blea:

 

Ciauzzzzz

sono passato 3 volte.....tu mi hai visto??.....una golf bianca non passa inosservata....volevo fermarmi ma non ho visto interesse da parte loro cosi ho tirato dritto....semmai la prox volta mettiti in mezzo cosi capisco che sei tu! :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di si.... ma non ci giurerei io stavo diciamo "a metà" vicino all'uscita!!

Va beh dai semmai ci vediamo un'altra volta io ho una golf mk4 nera!!! :ph34r: :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono passato 3 volte.....tu mi hai visto??.....una golf bianca non passa inosservata....volevo fermarmi ma non ho visto interesse da parte loro cosi ho tirato dritto....semmai la prox volta mettiti in mezzo cosi capisco che sei tu! :sad:

e magari se ci riesci acciaccalo

 

ahahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e magari se ci riesci acciaccalo

 

ahahahahahahah

T'acciaccherei io volentieri ma ho paura di rovinare la mia macchina!!!

Oppure credo che rimbalzerei con tutto il lardo che t'aritrovi!!!

Ciao CICCIOOOOO :( :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
T'acciaccherei io volentieri ma ho paura di rovinare la mia macchina!!!

Oppure credo che rimbalzerei con tutto il lardo che t'aritrovi!!!

Ciao CICCIOOOOO :arf ;) :sad:

Perchè devi prendermi in giro, la mia è una malattia, non ci si scherza su queste cose :sad: :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se ci siete venerdì faccio il possibile per esserci almeno ci conosciamo una benedetta volta visto come è andato il pranzo di natale !!!! :pippa: :lol:

 

 

 

P.S.=POSSIAMO FARE IL PRANZO DI PASQUA

Modificato: da maxigti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella idea...!!! Un bel pranzo lo organizzerei molto volentieri!!! :pippa: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe una bella idea...!!! Un bel pranzo lo organizzerei molto volentieri!!! :ph34r: :rolleyes:

Ma pure na cena.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...