Vai al contenuto

11/06/2006, Cremona (zona Cremona Fiere)


Messaggi consigliati

Sentite le ultime novità dall'organizzazione...

 

-----

1) non si può dormire nei padiglioni

2) non si puo' uscire dalla fiera (non è come in discoteca che fanno il timbro)...

3) l'uscita delle auto DEVE avvenire dopo l'uscita del pubblico, per questa ragione non possiamo farvi uscire prima. Questioni di sicurezza imposteci dal quartiere fieristico, non dipende da noi...

-----

 

Quindi se il pubblico esce dopo le 19:30 bisogna aspettare finchè l'ultimo stron&&o nn è uscito....

 

Ma se non si puo' uscire e non si puo' dormire in fiera.... chi porta dentro la macchina di sabato pomeriggio (circa 400 persone) cosa ca&&o fanno?

 

Non ho parole...

 

 

 

andre.....pacco e tanti saluti.....

 

 

almeno la loro manifestazione del secolo del caxxx se la infilano su per il buco del c@@@!!!

 

all'inizio l'avevano pensata mega pregiata.....ora sono scaduti in una roba scandalosa!!! se uno ha un'urgenza famigliare la domenica alle 13.30 che min@@@@ fa?

 

 

ma dai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • manudpiu

    28

  • Reinhander

    20

  • napa 260cv di TDI

    19

  • ConteDj

    18

anche a me la storia dei 10 euro per persona mi é sembrata strana, da quello che si aveva capito all'inizio era tutto gratis............... :rolleyes: :P :( :cry: :cry:

 

cmq é vero che tanta gente alla fine desisterá, io so gia di un po di gente qui della mia zona che per un motivo o per l'altro non ci andrá, io sono ancora intenzionato ad andare, per ora..............

 

sapete per caso se quelli che rimangono con le car al sole possono montare i gazzebi :cry: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

gazebo?

50 euro! :rolleyes: :P :( :cry: :cry:

omega..complimenti per la news...piu che altro non hai pensato a far uscire mille

macchina piu o meno una alla volta dopo le 19.30..mama voleran bestemmie

a go go...

mi immagino gia la scena dell ultimo della fila che esce lunedi mattina...

potrebbero dargli la coppa sfiga...o la coppa del nonno perchè

a forza di aspettare per uscire è diventato vecchio..

Auguri a Tutti..

Son ansioso lunedi di foto e news..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai a parte gli scherzi hanno segato tutto.....quanto meno nei termini e nell'organizzazione...

 

erano partiti bene....

- numero chiuso

- FREETUNING nel vero senso della parola...con tanto di ingresso gratis anche per "accompagnatore"

 

sono andati degenerando

- numero illimitato....hanno visto piovere richieste e si sono scimmiati...così hanno ampliato il numero

- FREETUNING è rimasto di nome...per lo stesso motivo sopra hanno pensato bene di far pagare...hanno aumentato le entrate in modo esponenziale...sapendo che se uno va...non è da solo....soprattutto le persone lontane che si fanno un po di strada e da soli è pacco!!!

 

in conclusione:

- gli organizzatori non hanno previsto un numero tale di adesioni e si sono dovuti porre dei problemi logistici non messi in preventivo

- gli organizzatori hanno mal gestito la cosa....soprattutto segregando chi arriva...a rimanere li

- gli organizzatori hanno introdotto il prezzo del biglietto per accompagnatori

--> chi arrivava da lontano con un amico o più...pacca...

-> chi ha la morosa....o pacca...o mal volentieri paga...

--> chi voleva fare un giro e guardare per poi andarsene non va

--> chi aveva in mente di andare il sabato e partire a un'ora decente pacca

--> chi ha problemi per il lavoro per cui il sabato non può andare...deve fare dei numeri sennò è fuori.....idea di pacco

 

 

---------> pacco generale...ci saranno meno della metà delle auto iscritte inizialmente....

 

 

non dico che sarà una difatta....ma per le previsioni lo è senza dubbio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

complimenti per il post miii se sei serio..

almeno io sdrammatizzo!!!azzo ma avevo anche ebay come

sponsor...bho ada

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il post miii se sei serio..

almeno io sdrammatizzo!!!azzo ma avevo anche ebay come

sponsor...bho ada

 

 

ho semplicemente scritto i miei problemi che sono un po quelli di tutti e generalizzati ponendo le diverse ipotesi di pacco!!!

 

non basta dire "hanno fatto la cazzata...non vengo" in modo che se bazzica di qui qualcuno dell'organizzazione ne fa tesoro per il prossimo evento!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

missà che non bazzicheranno molto nei forum perchè

domenica faran mente locale delle azzate fatte..anche se

i giornali li strapremieranno visto i soldi che si beccheranno

e visto che ebay non puo far brutta figura...cmq da qualche parte i

soldi dovevan saltar fuori..cmq chi si fa tanta strada non guarda i venti

euro entrerà e basta..dirà,,Ormai..son qui..

che tira il bidone è chi sa come andrà e la gente che voleva far un giretto

in fiera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

missà che non bazzicheranno molto nei forum perchè

domenica faran mente locale delle azzate fatte..anche se

i giornali li strapremieranno visto i soldi che si beccheranno

e visto che ebay non puo far brutta figura...cmq da qualche parte i

soldi dovevan saltar fuori..cmq chi si fa tanta strada non guarda i venti

euro entrerà e basta..dirà,,Ormai..son qui..

che tira il bidone è chi sa come andrà e la gente che voleva far un giretto

in fiera!

 

Te lo dico da chi i raduni li organizza: la gente pacca anche solo per 20 centesimi di euro, figurarsi per 20 euro! Fidati che non sai di cosa parli se dici che uno sbatte via 20 euro così, al giorno d'oggi :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico da chi i raduni li organizza: la gente pacca anche solo per 20 centesimi di euro, figurarsi per 20 euro! Fidati che non sai di cosa parli se dici che uno sbatte via 20 euro così, al giorno d'oggi :ok:

 

 

 

si beh...più che altro forse il problema non sono i 20 euro in sè.....che alla fine non sono esagerati....

 

ma è il principio che inizialmente vedeva l'ingresso gratuito...poi hanno fatto un po i loro interessi...

 

questo almeno per come la vedo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti hanno un lavoro e non tutti possono farsi aiutare dai genitori a volte. Quindi 20 euro fanno la differenza eccome. Almeno dal mio punto di vista.

Che poi il punto è che questo raduno sta venendo fuori una fregatura ok, ma per il discorso dei 20 euro ti garantisco che non tutti hanno 20 euro in tasca a fine mese. A me personalmente mi girano le palle dover dare 10 euro per sto raduno di minchia, lo dico sinceramente.

Me ne starei a casa altro che 10 euro! Tanti bla bla bla, noi facciamo la differenza, un raduno completamente gratuito e poi? Se avessi voluto spendere 10 euro preferivo spenderli per altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma si alla fine son 10 euro magari sarà una di quelle giornate da ricordare ci sarà anche un sacco di gnocca che ve frega per 10 euro, in aqlcuni locali bisogna pagare e non si sà neanche se ci vuoi restare. tanto al massimo avete buttato 10 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

titta posso fare il mod per il tuo minxxia?

ehehe skerzo..no davvero io non volevo dire come la hai intesa te...

intendo che se uno arriva li e non lo sa ormai li spende..non sputt..venti e passa

euro di benza e tempo per arrivare e dire torno indietro..almeno la maggior parte

e come ti ripeto la gente che arriva li ignara del cambiamento..stranamente fatto dopo

chissa perchè..dopo te lo ho detto..visti i numerosi pacchi e bidoni che leggo e non

solo su questo forum alla fine quoto in pieno pie pesante..sarà un raduno specie

rimini tante spagnolate potenti e poche cose serie..perchè le cose serie son anche

quelle coerenti e di principio molta gente gli gira veder cambiate le carte in

tavola appunto per come dicevi te..Soldi perchè gia c'e'chi si fa il mazzo per risparmiare

e preparare la macchina..se poi si trova con una spesa che cmq gli puo'pesare gli

passa la voglia di andare..e non tiene a mano solo 10 euro ma anche la benza il viaggio

il mangiare via da casa..un raduno in fin dei conti è cmq una spesa..!

<_< :sad: :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 20 euro fanno la differenza eccome. Almeno dal mio punto di vista.

 

ma per il discorso dei 20 euro ti garantisco che non tutti hanno 20 euro in tasca a fine mese.

 

 

si fede...hai ragione.....ma pensi che tutti noi che impieghiamo soldi sulle auto e a volte, molto spesso, li sprechiamo in benzina....20euro siano qualcosa di eccessivo...??

 

che poi qualcuno possa fare fatica su quello non ci piove!!!!

 

comunque la base di tutto era che il raduno fosse gratuito....quindi per una questione di principio non va bene...anche fosse solo un euro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 38 di febbre... se nn mi riprendo in giornata domani dormo... mi sa che nn posso nemmeno andare a lavorare stasera se sto così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

ma si alla fine son 10 euro magari sarà una di quelle giornate da ricordare ci sarà anche un sacco di gnocca che ve frega per 10 euro, in aqlcuni locali bisogna pagare e non si sà neanche se ci vuoi restare. tanto al massimo avete buttato 10 euro

 

Non è la questione dei 10, 20 o 100 Euro che ti indispone. E' una questione di principio.

All'inizio è stato sbandierato come raduno "free" quindi gratuto.

L'hanno definito il primo in Italia con questo metodo di ingresso e si sono cosi attirati le simpatie di tutti gli appassionati e gli amanti del genere.

 

Poi cosa fanno?? Retromarcia a metà: adesso i passegggeri, i visitatori e chi vuole mettere il naso in questa fiera, deve pagare. E il tutto gratuito?? Beh, è andato a farsi benedire...

 

Permetti che alla gente dia un pò fastidio questo atteggiamento?? Mi sà un pò di presa per i fondelli.

 

Mi meraviglio solo, che gli organizzatori e i support di tale manifestazione, che a suo tempo hanno pubblicizzato e sostenuto questo evento anche in questo Forum del VWGCI, adesso sono scomparsi.

Sarebbe stato interessante capire da loro i motivi (perchè dietro magari c'è una spiegazione di fondo che noi non conosciamo che ha portato a questa decisione) di questa inversione di tendenza nei modi di gestire gli ingressi a questo "ex Free Tuning Show 2006".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...