Vai al contenuto

11/06/2006, Cremona (zona Cremona Fiere)


Messaggi consigliati

raga io sono incazzato nero questo era un raduno combinatissimo, io sono stato dietro a una persona dello staff che valutava la macchine, anzi che non ha valutato le macchine perchè io e il mio gruppo siamo rimasti vicino alle macchine e nessuno si e fatto vedere, che ca22o mi son fatto 250 km per partecipare all'evento dell'anno cos dicevano anche perchè io ne ho visti di molti più belli e comunque nessuno a giudicato le auto e quando gli ho chiesto la scheda di valutazione deele auto mi hanno risposto che non potevano farmele vedere, secondo me non le avevano proprio fatte, non e perchè non ho vinto non e perchè hanno premiato delle macchine che non meritavano e solo per il fatto della presa per il culo.

scusate lo sfogo ma la cosa che non sopporto e essere preso in giro,

sono davvero contento di aver visto le car di OMEGA,BRIA,SPEZIAL,TATITO bellissime car ragazzi complimentoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • manudpiu

    28

  • Reinhander

    20

  • napa 260cv di TDI

    19

  • ConteDj

    18

Mi era quasi scappato! :sad:

 

Guarda, ognuno fa bene a vergognarsi di quello che vuole.

 

Io personalmente mi vergogno solo quando sono disonesta con me stessa e con gli altri. Per il resto vivo bene anche se gli altri si vergognano di me (perchè vergognarsi di questo Club per me è la stessa cosa)...

 

Non capisco perchè tu abbia pensato che mi riferissi proprio a te visto che proprio eri l'ultima a cui mi riferivo....

 

 

Ma se vuoi sapere come la penso veramente, beh ti dico semplicemente che non ci sono ma e non ci sono se,

gli italiani non sono fatti per il tuning, non c'è spirito di partecipazione, siamo capaci quasi solo di fare critiche (spesso inutili e snza senso), si partecipa solo per vincere e non per divertirsi.....

All'estero nessuno si sarebbe lamentato, la cartina se la sarebbero stampata per conto proprio perchè non serve essere laureati, e per i 10 euro richiesti all'ultimo le persone avrebbero capito al volo i motivi di tale necessità anche se non prevista sin dall'inizio. Avrebbero capito da se che le macchine non possono fare avanti e indietro ecc ecc

Provate a fare un giro al Paris tuning show, o al Max power show a Birmingham o al Maxi tuning show di barcellona, io ci sono stato, capireste che abisso c'è nello spirito del tuning all'estero.

E tu che sei stata al Worth dovresti averlo intuito....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per prima ho sempre detto che l'Italia non ha niente a che vedere con il resto del mondo. Purtroppo la mentalità è questa.

E sai che la penso così perchè ho partecipato al raduno di ieri solo per la compagnia dei miei amici. Non tutti la vedono così e bisogna rispettare quello che è il modo di vivere questo tipo di eventi diverso per tutti. Credo che chi si sia lamentato abbia fatto bene.

Credo che ci sia stata una grande organizzazione.

Ma credo anche che le polemiche nasceranno e non solo per i 10 euro. Te lo dimostra i post di tdi1985.

 

PS. Non pensavo ti riferissi a me in particolare, diciamo a tutti. Credo che le tue motivazioni personali siano differenti dalle nostre che abbiamo vissuto questo evento come un semplice... evento. Capisco il tuo sfogo ma credimi che non ho letto niente di male nei vostri confronti. Solo perplessità e frustazioni che avrebbero dovuto essere chiarite da subito e non a posteriori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le tue motivazioni personali siano differenti dalle nostre che abbiamo vissuto questo evento come un semplice... evento. Capisco il tuo sfogo ma credimi che non ho letto niente di male nei vostri confronti. Solo perplessità e frustazioni che avrebbero dovuto essere chiarite da subito e non a posteriori.

 

Personali? Io ero dentro come privato ne'.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga io sono incazzato nero questo era un raduno combinatissimo, io sono stato dietro a una persona dello staff che valutava la macchine, anzi che non ha valutato le macchine perchè io e il mio gruppo siamo rimasti vicino alle macchine e nessuno si e fatto vedere, che ca22o mi son fatto 250 km per partecipare all'evento dell'anno cos dicevano anche perchè io ne ho visti di molti più belli e comunque nessuno a giudicato le auto e quando gli ho chiesto la scheda di valutazione deele auto mi hanno risposto che non potevano farmele vedere, secondo me non le avevano proprio fatte, non e perchè non ho vinto non e perchè hanno premiato delle macchine che non meritavano e solo per il fatto della presa per il culo.

scusate lo sfogo ma la cosa che non sopporto e essere preso in giro,

sono davvero contento di aver visto le car di OMEGA,BRIA,SPEZIAL,TATITO bellissime car ragazzi complimentoni

 

Ciao, ci siamo visti nel finale quando stavamo uscendo...

Per le premiazioni molti si sono lamentati ma ho notato una cosa...

Hanno cercato di premiare 1 auto per club.... te lo dimostra il fatto che vicino a me c'era un club di 3 auto (brutte ma brutte) di cui una ha preso un premio...

E che auto era?

Una Subaru vecchissima, verniciata bicolore e basta.... niente di niente, cerchi...assetto... tutta originale... fanali ingialliti dalla vecchiaia... interni originali sporchi e consumati...

 

Insomma un'auto che se veniva guardata e giudicata non sarebbe MAI intrata nemmeno nelle prime 500!

 

Purtroppo non ho nemmeno una foto perchè era talmente oscena da non meritare nemmeno una foto.... eppure l'ho vista bene in quanto per 1 giorno era parcheggiata di fianco alla mia...

 

Ha vinto anche il BMW bianco della Impact verniciato in bianco a BOMBOLETTA!

Se da lontanto poteva sembrare bello era da vedere da vicino... una schifezza immonda degna del peggior carroziere d'italia....

 

Ma non serve recriminare... è normale che sia così.... bisogna abituarsi ad andare ai raduni per il divertimento e per gli amici... non per i premi...

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh sul fatto del "FREE" nn mi esprimo,io sono entrato da solo con la car e nn ha cacciato nemmeno 1 €,lo spirito della manifestazione era quello di nn far pagare l'ingresso delle car,quindi per me è stato seguito.....

 

faccio i complimenti all'organizzazione,perchè hanno svolto un lavoro davvero ottimo,0 code per entrare/uscire,ottima location ,ottima la sistemazione delle auto ecc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sono tornata solo ora e non ho potuto rispondere prima.

 

1)VALUTAZIONI: scheda di valutazione? Ma state scherzando? Mai parlato di scheda di valutazione perchè in un giorno spiegatemi come diavolo si può valutare così tante vetture senza commettere imprecisioni e senza sbagliare... ovvio è che non pretendevamo di valutare le auto come in un qualsiasi evento domenicale, ma ce l'abbiamo messa tutta e siamo stati svegli sabato notte per fare del nostro meglio. Mi spiace se il nostro giudizio non è stato apprezzato e sicuramente avremo fatto degli errori, ma purtroppo non avevamo solo quello da fare e sicuramente per il prossimo anno cerceremo di assumere più personale per dividere meglio i compiti. E' il primo evento e gli errori penso siano ammessi.

Non fustigateci per questo vi prego.

 

2) numero vetture: non ho avuto il tempo di contarle ma so bene che per un motivo o per un altro alcuni hanno paccato e non abbiamo raggiunto le 1035 vetture preiscritte. Per il prossimo anno cercheremo di organizzare al meglio anche questo aspetto visto che la lista d'attesa era lunga e mi è dispiaciuto rimbalzare le persone che volevano entrare.

 

Permettetemi di aggiungere questo: per il prossimo anno cercheremo di essere più chiari sul discorso gratuità visto che ci è dispiaciuto leggere le vostre lamentele e speravamo capiste come hanno capito tutte le persone che sono arrivate all'evento.

 

Spero comunque che vi siate divertiti e che abbiate passato una bella giornata. Per me non lo è stata dato che per un cretino abbiamo dovuto chiudere un'ora prima, ma prenderemo provvedimenti in merito.

 

Sul fatto di ripagare il biglietto se uscivi non so che dirti, sicuramente non è uscito da me. Ho firmato personalmente permessi a ragazzi che mi hanno chiesto di uscire e sono rientrati senza pagare. Per il prossimo anno prepareremo braccialetti per gestire meglio questa problematica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sono tornata solo ora e non ho potuto rispondere prima.

 

1)VALUTAZIONI: scheda di valutazione? Ma state scherzando? Mai parlato di scheda di valutazione perchè in un giorno spiegatemi come diavolo si può valutare così tante vetture senza commettere imprecisioni e senza sbagliare... ovvio è che non pretendevamo di valutare le auto come in un qualsiasi evento domenicale, ma ce l'abbiamo messa tutta e siamo stati svegli sabato notte per fare del nostro meglio. Mi spiace se il nostro giudizio non è stato apprezzato e sicuramente avremo fatto degli errori, ma purtroppo non avevamo solo quello da fare e sicuramente per il prossimo anno cerceremo di assumere più personale per dividere meglio i compiti. E' il primo evento e gli errori penso siano ammessi.

Non fustigateci per questo vi prego.

 

2) numero vetture: non ho avuto il tempo di contarle ma so bene che per un motivo o per un altro alcuni hanno paccato e non abbiamo raggiunto le 1035 vetture preiscritte. Per il prossimo anno cercheremo di organizzare al meglio anche questo aspetto visto che la lista d'attesa era lunga e mi è dispiaciuto rimbalzare le persone che volevano entrare.

 

Permettetemi di aggiungere questo: per il prossimo anno cercheremo di essere più chiari sul discorso gratuità visto che ci è dispiaciuto leggere le vostre lamentele e speravamo capiste come hanno capito tutte le persone che sono arrivate all'evento.

 

Spero comunque che vi siate divertiti e che abbiate passato una bella giornata. Per me non lo è stata dato che per un cretino abbiamo dovuto chiudere un'ora prima, ma prenderemo provvedimenti in merito.

 

Sul fatto di ripagare il biglietto se uscivi non so che dirti, sicuramente non è uscito da me. Ho firmato personalmente permessi a ragazzi che mi hanno chiesto di uscire e sono rientrati senza pagare. Per il prossimo anno prepareremo braccialetti per gestire meglio questa problematica.

 

mi permetto di ribattere al tuo post:

1-fare delle schede di valutazioni avrebbe sicuramente potuto aiutarvi a valutare le auto perche vista la mole avreste dovuto avere dei parametri ben precisi di valutazione,al di la del gusto personale e del colpo d'occhio.per questo io non riesco come puoi dire che il metodo di valutazione non puo essere quello di un classico evento domenicale...MA A COSA PENSAVATE QUANDO RICHIMAVATE L'ATTENZIONE DI MEZZO MONDO a partecipare al piu grande evento dell'anno?!?!?!?!?!?!?!cioe voi volevate avere piu di 1000 macchine e non avevate pensato ad un metodo efficace e veloce per valutarle????? :pippa: :pippa:

no no no no!!!!!

 

2-1035 macchine preiscritte ma non piu di 400 entrate!!!e non per i 10 euro...ma come ben sanno tutti in macchina non si va da soli....se in macchina oltre al conduttore ci fossero state altre 3 persone sono 30 euro a macchina...non 10....

a sto punto ingresso auto a 10 euro e via....essendo una fiera e logico che ci sia un costo di ingresso,sia da parte del pubblico che degli espositori,l'importante era DIRLO SUBITO.tante delle persone che sono entrate lo hanno fatto perche ormai erano li e piuttosto che tornare indietro e aver speso carburanto tempo ore di sonno ecc...ecc...sono entrate,ma credere che abbiano compreso e giustificato il fatto.

 

io la giornata l'ho passata sicuramente meglio di tanti che hanno partecipato alla fiera...in pista a correre col kart intervallato da telefonate di amici che mi dicevano quanto avrebbero fatto meglio a stasene a letto!!!!

 

scusa ma ho letto tutte le critiche fatte oggi e ho sorvolato su tutte valutandole come solite lamentelo post-raduno,ma leggendo i tuoi tentativi di giustificazioni ho avuto l'esigenza di risponderti!!!

 

in bocca al lupo per l'anno prossimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Foto....

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

normal_free_2006_076.jpg

 

e questa cosa c'entra??? :sad: :sad:

 

 

e' l'auto di rocco, un socio delle valvole piegate, qualcosa che non va ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

topa edition :pippa: :pippa:

 

 

 

post-2589-1150191618.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
napa 260cv di TDI

 

 

2-1035 macchine preiscritte ma non piu di 400 entrate!!!e non per i 10 euro...ma come ben sanno tutti in macchina non si va da soli....se in macchina oltre al conduttore ci fossero state altre 3 persone sono 30 euro a macchina...non 10....

a sto punto ingresso auto a 10 euro e via....essendo una fiera e logico che ci sia un costo di ingresso,sia da parte del pubblico che degli espositori,l'importante era DIRLO SUBITO.tante delle persone che sono entrate lo hanno fatto perche ormai erano li e piuttosto che tornare indietro e aver speso carburanto tempo ore di sonno ecc...ecc...sono entrate,ma credere che abbiano compreso e giustificato il fatto.

 

 

 

 

già postato in precedenza lo stesso identico discorso... :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' l'auto di rocco, un socio delle valvole piegate, qualcosa che non va ?

 

 

:timi: :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...