Vai al contenuto

18 Dicembre: Pranzo Ufficiale Vw Golf Club Italia


Messaggi consigliati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DONOVAN

    24

  • max82

    16

  • andrewosky

    13

  • Riwa

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma caspita,voglio vedere le fiamme :hand:

Posted Images

io stasera a tavola con i miei: :blea:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......... voglio la cameriera.........

nooooooooo mi son perso pure la cameriera smanza...caxxo :r :r :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bella giornata. Oltre ad un cielo terso e ad un sole fantastico, abbiamo pranzato veramente bene.

 

Un GRAZIE particolare a tutti quelli che hanno voluto esserci :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che sono proprio contento di aver partecipato con mio figlio al pranzo per gli auguri di Natale. Ho colto l'occasione per rinnovare la mia adesione al club, perchè comunque nonostante sia difficile che tutto vada bene secondo i propri gusti, credo che in ogni caso valga la pena sostenere il VWGCI per gli ideali che hanno fatto nascere questo "ritrovo" di appassionati della Golf. Bisognerebbe fare come gli sciatori che evitando gli ostacoli guardando sempre a valle verso la meta. La nostra meta credo che sia oltre al possedere una vettura che ci accomuna, anche lo stare insieme e condividere momenti come oggi che resteranno nel tempo al disopra delle nostre vetture. Grazie a tutti

Modificato: da UMBE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo donovan..

 

 

Ragazzi ma i due proprietari della polo blu per caso scrivono sul forum???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che sono proprio contento di aver partecipato con mio figlio al pranzo per gli auguri di Natale. Ho colto l'occasione per rinnovare la mia adesione al club, perchè comunque nonostante sia difficile che tutto vada bene secondo i propri gusti, credo che in ogni caso valga la pena sostenere il VWGCI per gli ideali che hanno fatto nascere questo "ritrovo" di appassionati della Golf. Bisognerebbe fare come gli sciatori che evitando gli ostacoli guardando sempre a valle verso la meta. La nostra meta credo che sia oltre al possedere una vettura che ci accomuna, anche lo stare insieme e condividere momenti come oggi che resteranno nel tempo al disopra delle nostre vetture. Grazie a tutti

Non posso che quotarti Umbe!!! :hand: :blea: :r :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è stato un peccato non esserci stato...cmq complimenti a chi ha fatto e ideato la torta... :sad: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...