Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

VELENO TIENI I POSTI ANCHE PER NOI.........SIAMO I SOLITI 3 MALATI HAI CAPITOVEROOOOOOOOO

:D :arf :D :arf :D :arf :D :D :D PENSO CHE SI FA IL SOLITO RITROVO A DALMINE :P :P :D :D MI RACCOMANDO IL COSTUME.......CIAO

ueilaaaaaaaaaaaaaaaaaa mattia.quest'hanno butman girerà anche sulla mia :D :) ....certo che li tengo ma non gridare :P :D :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora sto tipo con la ibiza era da solo, ruota sx FERMA e ruota dx che sgommava... logico che aveva il freno a mano tirato... ma gummava CON UNA SOLA RUOTA!

e' una cosa normalissima,riesco anke io con il mio golf :D :sad: :sad: e poi quello con la ibizza,nn so' in quanti lanno visto,ha messo un bel po' di olio sulle gomme :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e' una cosa normalissima,riesco anke io con il mio golf :D :D :D e poi quello con la ibizza,nn so' in quanti lanno visto,ha messo un bel po' di olio sulle gomme :D

devo fare anche io lo stesso allora ;) ;) :sad: :lol: :lol: :lol:

ci metto lo svitol!!!!!!!! :D :D :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
in efffeeeettiiiii,purtroooooppoooo

Ciao Corradista!! Finalmente che ti si vede su questo Forum. Fatti un appunto sul pisello cosi non dimentichi più la password adesso... :br :w

Ci vediamo al Gardasee :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Organizzatevi bene per il Burn Out o come ci piace chiamarlo noi, il Gummy.

Marangoni Pneumatici, ha già messo a disposizione un treno di pneumatici e il vincitore se li beccherà tutti. Poi ci sarà il secondo posto che comprenderà un set di molle per assetto, il terzo un volante "custom style", il quarto un set comprendente pomello cromato e cuffia in pelle per il cambio e il quinto un barilotto da 5 litri di birra Beck's...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Organizzatevi bene per il Burn Out o come ci piace chiamarlo noi, il Gummy.

Marangoni Pneumatici, ha già messo a disposizione un treno di pneumatici e il vincitore se li beccherà tutti. Poi ci sarà il secondo posto che comprenderà un set di molle per assetto, il terzo un volante "custom style", il quarto un set comprendente pomello cromato e cuffia in pelle per il cambio e il quinto un barilotto da 5 litri di birra Beck's...

bellissime premiazioni per il gummy .. ma pe le altre gare di estetica che cosa c'è in palio ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Verranno premiate tramite votazione diretta del pubblico partecipante, tutte le auto.

In poche parole sarà BEST OF SHOW. Neesuna categoria, sottocategoria e via discorrendo. Questo vuol dire che anche una non Golf potrebbe arrivare prima.

Poi ci saranno le premiazioni per le gara SPL. Questo a grandi linee...

Ci saranno comunque una cinquantina di premiazioni. Coppetta più, coppetta meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille tanto io non avro' di sicuro la possibilita di prendere coppe visto che mezzi che ci sono qua nel forum ..

 

ps: ma tutti i visitatori anche esterni al raduno possono votare o solo gli iscritti con le auto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie mille tanto io non avro' di sicuro la possibilita di prendere coppe visto che mezzi che ci sono qua nel forum ..

 

ps: ma tutti i visitatori anche esterni al raduno possono votare o solo gli iscritti con le auto ...

solo gli iscritti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che per lìSPL ci sarà una bella lotta quest'anno :o :o :o :o

io ques'anno0 mi faccio anche un giro di gummy...tanto le gomme sono alla frutta e aspetto questo per cambiarle.

ho paura perchè non l'ho mai fatto...però!!!!!

 

gummy gummy gummmy :w :br :br :br :br

 

in estetica non mi ci metto nemmeno :D :D :D :D :D

voglio propio vedere il tuo gummy :br :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
solo gli iscritti

ottimo ma cosi non è che suecceda che si possano formare gruppi che votano l'auto di un amico piuttosto di una piu bella di uno che non conoscono ... te lo chiedo perchè mi è successo di vedere una cosa del genere l'anno scorso ad un raduno a imola dove c'erano mezzi da paura e poi vinse una punto quasi originale solo perchè il tipo faceva parte di una bella compagnia di una 20 ina di auto , ci sono rimasto male io , non oso pensare i proprietari della auto veramente tappate in modo esemplare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo ma cosi non è che suecceda che si possano formare gruppi che votano l'auto di un amico piuttosto di una piu bella di uno che non conoscono ... te lo chiedo perchè mi è successo di vedere una cosa del genere l'anno scorso ad un raduno a imola dove c'erano mezzi da paura e poi vinse una punto quasi originale solo perchè il tipo faceva parte di una bella compagnia di una 20 ina di auto , ci sono rimasto male io , non oso pensare i proprietari della auto veramente tappate in modo esemplare :D

se le votazioni sono come a cervia , non dai solo una preferenza secca mà voti una 10° di auto quindi se una merita verrà sicuramente votata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
voglio propio vedere il tuo gummy :lol: :D :D

lasciamo perdere che ho una paura di tranciare qualche mano che non hai idea...

cmq i mio durerà 10sec :sad: :D :D :( :D

 

mi devo esercitare in qualche parcheggio :P ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...