Maks 0 Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Buongiorno a tutti. Ho un problema sulla mia passat 2.5 tdi del 2002. Lasciando la macchina ferma per più di qualche giorno la batteria si scarica. Il rivenditore ha testato la batteria e dice che è efficiente al 95%. A motore accesa la tensione di carica è di 14,4V. È mai capitato a qualcuno un problema analogo? Ringrazio in anticipo Link to post Share on other sites
Tuco 2,215 Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 @Maks Salve Maks. Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA. Il Nuovo Regolamento del VW Golf Club Itali ....ti aspettiamo.... Grazie mille....e buon proseguimento.... Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Il mese scorso, la mia lupo, andava giù la batteria. Con il tester dava 14,7v a motore acceso e 12,8v a motore spento, e da questi dati doveva essere ok. Nessuna dispersione. Cambiato la batteria il problema si è risolto, e con questa quarantena il test è più che sicuro, visto che dopo 10 giorni all'aperto, è partita con mezzo giro di chiave! Quanti anni ha la batteria? Link to post Share on other sites
Recommended Posts