Jump to content

Recommended Posts

Ho una passat 190 cv , ci sono andato a cortina e dintorni carico al tetto , ho messo la rete divisoria e non ho mai avuto problemi.

E non passeggiavo.

Se porti un grafico dell’efficienza frenante dopo 10 frenate consecutive a pieno carico a 100 km/h è meglio.

Opinioni..la mia è che, le palle, se le taglia chi sceglie automatico potendo usare un cambio tradizionale.. come la mettiamo?..

La mettiamo che chi ha guidato x molto tempo (km percorsi) sia un automatico che un manuale e decide quale usare,fa una scelta corretta avendo tutti i parametri a disposizione.

Chi,fa una scelta avendo "provato" un pochino e scartando una soluzione a prescindere,con pochi dati a disposizione (km percorsi) no o chissà,un giorno potrebbe accorgersi di nn aver mai capito nulla.

I freni sono giusti

Sono fatti x frenare queste macchine bene

Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO.

Non mi sembra malvagio come impianto...sulla Rs4 Audi sono più grossi? Forse sì...

sulla Rs4 Audi sono più grossi?

hanno pinze migliori Edited by Maxritmo

La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati.

Ci vorrebbero delle pinze migliori.

Il peso però è minore sul golf rispetto alla Passat...qualcosa di meglio si poteva mettere quindi.

Ma sicuramente. Però è facile farsi prendere la mano..

I freni sono giusti

Sono fatti x frenare queste macchine bene

Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO.

Che è quello che ho scritto più volte, ovvero che se vai a codice ed hai uno stile di guida consono ad una SW non hai problemi.

Ma a questo punto ti chiedi quale sia il senso di avere più di 200cv, cerchi da 19" e stile "racing" se alla fine spendi un botto di soldi e la devi usare come una macchina molto più economica perché tanto distribuzione dei pesi, freni e sospensioni non sono altrettanto racing.

Pura apparenza? Solo fare il figo al bar? Tanto fa mi prendo una Audi che è un non senso uguale ma è Audi.

Commercialmente parlando è un prodotto ottimo ma tecnicamente parlando, sulla carta, non ha senso come la maggior parte dei suv.

Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare.

Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza.

Come la Passat W8...

@mario...

Edited by Gianluca68

Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare.

Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza.

È c'è bisogno di 200 e passa cavalli per fare ste cose? Pensa che io ci riesco benissimo con meno di 130cv.

P.s. Ai 200 hai ancora margine di sicurezza?!? Sicurezza di cosa?

Sarà ma questa estate in viaggio a 160 in salita andava la mia ma non aveva tutta questa brillantezza nel sorpassare e ho 190 cv.

Sicurezza in un mezzo che può andare benissimo molto oltre e non è al limite.

Edited by Vadocomeundiavolo