Vai al contenuto

Kit Per Caricatore Cd Passat Variant 3Bg


Messaggi consigliati

io ho messo un interfaccia blaupunkt che mi fà da vivavoce al telefono tramite il bluetooth... ha l usb che simula il carica cd (6 cartelle da 99 canzoni ciascuna appunto)...

 

e si possono ascoltare i brani condivisi sullo smartphone sfruttando il bluetooth...

 

secondo me è la soluzione migliore alternativa al carica cd (e costa pure meno) e in + si ha il vivavoce...

 

mantenendo la radio di serie

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    6

  • Helldiver

    5

  • sardic

    5

  • Handyman

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho a casa il caricatore CD della Kenwood con relativa interfaccia per la radio originale se ti interessa.

Posted Images

Muttley74

Sulla Passat dell'autore di questa discussione abbiamo montato il cambia cd della Kenwood con relativa interfaccia che c'era sulla Sissie, sul fianchetto sinistro, funziona bene dal primo all'ultimo cd, se a uno non interessa altro può essere una buona soluzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno non vale l'altro... per i caricatori CD "generici", servono le interfacce...e, spesso, si perde una posizione CD...

 

di caricatori CD VW, dovrebbero essercene 3 tipi:

 

uno da plancia singolo, uno da plancia a sei posti, uno da bagagliaio a sei posti...

 

puoi montarli in plancia, dove serve solo la Plancia DOPPIO DIN...

puoi montarli nel cassetto portaoggetti, prolungando il cavo in dotazione...

puoi montarli sotto il bracciolo, prolungando il cavo in dotazione...

 

puoi montarlo nel bagagliaio, ma serve anche il supporto e va passato il cavo di prolunga dalla plancia al bagagliaio...

 

dimenticavo.. VW non predispone NULLA... o ordini in fase di acquisto, o ti attacchi....

 

questa, è la soluzione in plancia:

 

attachicon.gif001.jpg

 

grazie, si la soluzione vista in foto mi piace tanto, ora provo a cercare questo caricatore, (se non costa tanto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, si la soluzione vista in foto mi piace tanto, ora provo a cercare questo caricatore, (se non costa tanto)

Io ho quello da bagagliaio se interessa a qualcuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

grazie, si la soluzione vista in foto mi piace tanto, ora provo a cercare questo caricatore, (se non costa tanto)

 

ma tu, HAI la plancia doppio din?... oppure, hai quella classica col clima sopra, ed il portaoggetti sotto?... son diverse...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ma tu, HAI la plancia doppio din?... oppure, hai quella classica col clima sopra, ed il portaoggetti sotto?... son diverse...

purtroppo ho il clima sopra ed il porta oggetti sotto con lo stereo in mezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

allora, va sostituita... ti serve la plancia "doppeldin", il supporto interno, e la mascherina del clima apposita...

 

non è possibile montare un secondo slot DIN su quella col portaoggetti...

 

le differenze, son sostanziali...

 

post-20582-0-03931900-1449471051_thumb.jpg

 

post-20582-0-83197300-1449470966_thumb.jpg

 

 

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, va sostituita... ti serve la plancia "doppeldin", il supporto interno, e la mascherina del clima apposita...

 

non è possibile montare un secondo slot DIN su quella col portaoggetti...

 

le differenze, son sostanziali...

 

attachicon.gif26-01-10_1241.jpg

 

attachicon.gif002.jpg

 

 

infatti mi è già passata la voglia, mi accontenterò di uno stereo qualsiasi

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Salve a tutti..

Riguardo ultima foto, siccome vedo anche altre foto con unità invertite, vorrei sapere quale era disposizione originale.

Ho una Passat highline del 2002 con radio cassette Gamma+climatronic+portaoggetti 1/2din(che voglio eliminare) e vorrei trovare caricatore 6cd da mettere in plancia...penso mi convenga trovare tutto quanto assieme, per non sforare con spese.

In alternativa cercherei un'interfaccia per caricatore universale clarion(non ce-net) che già ho.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

metti una radio cd mp3 con usb e bluetooth della Pioneer, tanto che ci sei prendila anche col dab e mettici il telecomando coi comandi al volante allo sterzo.

 

la radio è la 8700dab http://www.amazon.it/dp/B00PAQGYIG/ref=asc_df_B00PAQGYIG33625484?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00PAQGYIG

 

si sente 100.000 volte meglio che con la radio di serie

ha lo streaming della musica da cellulare

ha la funzione dab

ha la porta usb posteriore con prolunga arriva al cassettino

ha il bluetooth che con radio spenta in caso arrivi una chiamata la radio si riaccende...

 

prova a trovare su ebay una mascherina 2 din di radica NON SCHEGGIATA... tra spedizione e tutto spendi minimo 250 euro + devi trovare un impiantista che faccia la trasformazione... per sentire cosa ?? i cd e le cassette ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

Riguardo ultima foto, siccome vedo anche altre foto con unità invertite, vorrei sapere quale era disposizione originale.

Ho una Passat highline del 2002 con radio cassette Gamma+climatronic+portaoggetti 1/2din(che voglio eliminare) e vorrei trovare caricatore 6cd da mettere in plancia...penso mi convenga trovare tutto quanto assieme, per non sforare con spese.

In alternativa cercherei un'interfaccia per caricatore universale clarion(non ce-net) che già ho.

Grazie

E questo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...Riguardo ultima foto, siccome vedo anche altre foto con unità invertite, vorrei sapere quale era disposizione originale...

 

la disposizione originale, è quella della foto che ho postato... nulla toglie che radio e caricatore siano interscambiabili... ma, la radio in alto, diventa scomoda per regolare il volume (devi alzare il braccio dal bracciolo..) e ,mettendo il caricatore in mezzo, la leva del cambio romperebbe le balle per cambiare CD...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti intanto...

se a qualcuno interessa ho un caricatore da 6 cd originale della passat.... ma solo il caricatore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...