Vai al contenuto

Upgrade Tacho Full Fiss + Volante Multifunzione Passat 3C 2010


Messaggi consigliati

nikkoracing

Allora per completezza del THREAD sto guardando con zagor mi sono accorto che i pin che dovrebbero essere come da schema sono diversi allego fotocf411d2a12c32b6a64da96572d1fcaf8.jpg4c7fea1fa178264344a9db816fa48e0c.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    39

  • kris

    37

  • AleVW

    6

  • knam43

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ti dico la verità, non ho letto tutta la tua discussione, mi sono basato solo sull'errore.. Se dice out of range è perché la centralina non supporta la codifica..

prova a girare l'auto :patpat:

cioè io poco tempo fa avevo ordinato un kit parcheggio , era completamente sbagliato e non funzionante e pay pal mi ha rimborsato, però fuori da ebay.   niko l'anno della macchina comunque non centr

Posted Images

lo schema dice che il filo marrone giallo va al pin 19 hai sbagliato tu a segnarli mi sà

sensore esterno.pdf

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing
Inserita: (modificato)

Magari avessi sbagliato sono molto diversi i pin

4a92e707e9216f1609cecefa82ffa049.jpg

 

Cavolo mi sa che hai ragione ho invertiti i lati

 

Cavolo mi sa che hai ragione ho invertiti i lati



Sono un coglione

Modificato: da AleVW
unito messaggi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un coglione

:patpat: :patpat: :patpat: :coke: :P :P

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora i pin tornano... Non capisco perché non funziona

aspetta che appena posso ti mando la mia scansione

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

Scusate il disturbo ma mi sono perso in questa discussione e vorrei avere alcune dritte al fine di evitare di aprire una nuova discussione.

Anche io voglio cambiare il Volante e il tacho mettendo quello bianco full fiss..

Però non so come muovermi e come fare.. Ho letto la discussione ma mi sono completamente perso negli ultimi post.

Inoltre non so stabilire se la mia passat è una My 2008 o una 2009.. Come faccio a saperlo?

Considerando che la mia ha il cambio manuale e invece di aver 140 cv la mia ne ha 170 cv..

Cambia qualcosa per il tacho? Attendo vostre notizie

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

Scusate il disturbo ma mi sono perso in questa discussione e vorrei avere alcune dritte al fine di evitare di aprire una nuova discussione.

Anche io voglio cambiare il Volante e il tacho mettendo quello bianco full fiss..

Però non so come muovermi e come fare.. Ho letto la discussione ma mi sono completamente perso negli ultimi post.

Inoltre non so stabilire se la mia passat è una My 2008 o una 2009.. Come faccio a saperlo?

Considerando che la mia ha il cambio manuale e invece di aver 140 cv la mia ne ha 170 cv..

Cambia qualcosa per il tacho? Attendo vostre notizie

ciao sarebbe più semplice se tu avessi il vag e daresti il codice del tuo tacho attuale, è rosso?è già quello bianco? hai già i comandi al volante?che volante hai? servono più info

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-63973-1425931091,4171_thumb.jpg

 

Tacho full fiss rosso il volante É a tre tazze con comandi al volante quindi é multifunzione.. Purtroppo non ho vag e mi servirebbe.. Ho chiesto se qualcuno vicino la mia zona ha il vag e darmi una mano.. Ê una Passat variant highline.. Dimmi che informazioni devo dar ancora :)

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1425931091.731058.jpg Tacho full fiss rosso il volante É a tre tazze con comandi al volante quindi é multifunzione.. Purtroppo non ho vag e mi servirebbe.. Ho chiesto se qualcuno vicino la mia zona ha il vag e darmi una mano.. Ê una Passat variant highline.. Dimmi che informazioni devo dar ancora :) Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

tu sei più fortunato ti serve questo tacho 3C0 920 872g

questo cavo http://it.aliexpress.com/item/For-VW-36-to-32-Pins-Plug-Play-Instrument-Cluster-Adapter-For-Passat-B6/32254630124.html

non prenderlo su :fuck: ebay ti pelano 100€

poi bisogna codificare tutto

 

 

il top del tacho sarebbe 3c8920880g ma praticamente introvabile :mad:

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigli di cercare il tacho su ebay Italia o quello tedesco? Vorrei capire una cosa.. Scusate l'ignoranza in materia.. Il tacho 3c8920880g che cosa ha di così tanto speciale per essere raro? E cosa ha di diverso di quello che mi hai consigliato?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dovrebbe avere il display a colori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigli di cercare il tacho su ebay Italia o quello tedesco? Vorrei capire una cosa.. Scusate l'ignoranza in materia.. Il tacho 3c8920880g che cosa ha di così tanto speciale per essere raro? E cosa ha di diverso di quello che mi hai consigliato? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

è l'ultima versione ha colori che funziona con le nostre centraline (vecchie) mentre le altre sono in bianco e nero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://m.kleinanzeigen.ebay.de/s-anzeige/vw-passat-3c-b6-b7-3aa-premium-tacho-kombiinstrument-3c8920880g/293101929-223-4385

 

In teoria l'ho trovato quello famoso.. Ma ci vogliono 450€ almeno

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...