Vai al contenuto

Upgrade Tacho Full Fiss + Volante Multifunzione Passat 3C 2010


Messaggi consigliati

E no fisicamente non ci ho pensato, tramite vag non si capisce quale monta?

 

Tipo questi?

 

b5c715901c1cb430f4a23192f29a9464.jpg232f35ae4f8db80257b3f0c0e33456ca.jpg

56d959537b 56d959537b però manca il modulo

 

AleVW: nikkoracing se nessuno ti ha ancora riposto modifica quello stesso messaggio.. Non postare 3-4 volte di fila!

Scusami AleVW non sapevo,

 

 

http://m.aliexpress.com/item-desc/1885531396.html

Modificato: da nikkoracing
unito messaggi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    39

  • kris

    37

  • AleVW

    6

  • knam43

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ti dico la verità, non ho letto tutta la tua discussione, mi sono basato solo sull'errore.. Se dice out of range è perché la centralina non supporta la codifica..

prova a girare l'auto :patpat:

cioè io poco tempo fa avevo ordinato un kit parcheggio , era completamente sbagliato e non funzionante e pay pal mi ha rimborsato, però fuori da ebay.   niko l'anno della macchina comunque non centr

Posted Images

Da quello che si vede dalle foto in giro sembra che ci sia un modulo incorporato nel comando di sinistra, infatti il kit completo oltre ad un cavo airbag strano c'è anche il un filo che non riesco a capire dove va, a questo punto dato il prezzo alto di tutto il kit per il mio volante ne cercherò uno come il tuo diciamo, se ne trovo uno sotto i 150 lo prendo, riguardo al contkm possibile che nessuno ne sappia qualcosa, nemmeno sul web se ne parla... Bho?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niko adesso guardando bene la foto ho capito :patpat: il connettore che poi va all'anello è nei comandi quindi quelle vanno bene, il problema è che la tua centralina sterzo è gia il modello nuovo è compresa con anello spiralato, devi comprare tutto in blocco e occhio a quelle usate perchè se è scoppiato l'airbag non si possono resettare neanche in vw si rompono le fibre ottiche all'interno

 

qui ai anche la centralina http://www.aliexpress.com/item/OEM-MULTI-FUNCTION-STEERING-WHEEL-BUTTON-SWITCHE-MFD-For-VW-56D959537B-56D0959538B-5k0953549B/32215220116.html :patpat:

 

cosa intendi per conkm?

Da quello che si vede dalle foto in giro sembra che ci sia un modulo incorporato nel comando di sinistra, infatti il kit completo oltre ad un cavo airbag strano c'è anche il un filo che non riesco a capire dove va, a questo punto dato il prezzo alto di tutto il kit per il mio volante ne cercherò uno come il tuo diciamo, se ne trovo uno sotto i 150 lo prendo, riguardo al contkm possibile che nessuno ne sappia qualcosa, nemmeno sul web se ne parla... Bho?!?!

Modificato: da AleVW
unito messaggi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, però sono quasi convinto che la mia centralina supporti anche i comandi mi ricordo che quando montai il cruise control c'era un connettore femmina libero dovrei smontare se c'è la faccio e il meccanico mi presta la chiave per lo sterzo smonto tutto e faccio una foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non centra anche la centralina nuova non devi aggiungere nessun filo, tu hai la centralina come quella della b7

Forse hai ragione, però sono quasi convinto che la mia centralina supporti anche i comandi mi ricordo che quando montai il cruise control c'era un connettore femmina libero dovrei smontare se c'è la faccio e il meccanico mi presta la chiave per lo sterzo smonto tutto e faccio una foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come consigliato da zagor vorrei mettere il 3C0 920 872gx, il problema e che gli sto dietro da prima dell'estate ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, oggi sono passato dalla concessionaria a sentire il prezzo nuovo, mi e stato preventivato 450€ circa solo il prezzo senza montaggio,

volevo capire se è difficile montarlo e se oltre alla codifica ci sono delle modifiche da fare all'impianto elettrico, e soprattutto che sia compatibile al 200%.

 

Siccome la cifra per me è un po altina non vorrei buttare via soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ti ho lasciato il link a 285€, tu hai gia la spina piccola e non devi modificare niente, se ai fatto quella del cruise control questa è una cagata, devi solo fate un backup con foto dei vari bit del tacho, metti quello nuovo ricodifichi e via.

devi solo andare in un centro per rimettere i km originali qui da me chiedono 60€


come consigliato da zagor vorrei mettere il 3C0 920 872gx, il problema e che gli sto dietro da prima dell'estate ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, oggi sono passato dalla concessionaria a sentire il prezzo nuovo, mi e stato preventivato 450€ circa solo il prezzo senza montaggio,
volevo capire se è difficile montarlo e se oltre alla codifica ci sono delle modifiche da fare all'impianto elettrico, e soprattutto che sia compatibile al 200%.

Siccome la cifra per me è un po altina non vorrei buttare via soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che dato che non so il tedesco non vorrei che ci fosse scritto qualcosa che non va, ho letto su internet che a volte chiedono il tuo tacho indietro però dev3 avere lo stesso codice, e poi quello finisce in G e non GX o mi sbaglio, kris te di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il buon mauro mi disse di non guardare troppo le sigle finali :patpat: la x se non mi sbaglio è quello di rotazione cioè riparato da vw, no loro lo vendono e basta in vw vogliono il tuo, ti fanno firmare delle carte ti rimettono i km che tu hai attualmente e ti ridanno lo stesso che ai tu anche io avevo chiesto ma non mi davano il full fiss ;)

 

io sono di brescia

E che dato che non so il tedesco non vorrei che ci fosse scritto qualcosa che non va, ho letto su internet che a volte chiedono il tuo tacho indietro però dev3 avere lo stesso codice, e poi quello finisce in G e non GX o mi sbaglio, kris te di dove sei?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mandare un messaggio al tizio ho visto che è di Copenaghen, vediamo che dice, ora la sfida sarà trovare qualcuno nella mia zona per rimettere i km originali, tu sei troppo lontano senno venivo a fare un giro, dal Mugello e lunga la strada per cambiarlo basta smontarlo staccare lo spinotto e basta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://emilia-romagna.paginegialle.it/emilia_romagna/contachilometri.html :fischio:

questa è la guida che mi diede zagor al tempo

- annoti i km totali percorsi
- ti colleghi col vag al modulo 17 Instruments
- fai un print screen della schermata che ti appare e lo salvi
- clicchi sul tasto Adaptation
- partendo dal numero 1 scorri i canali uno per uno e dove trovi un valore ti annoti il numero del canale ed il valore che contiene
-Unica eccezione: ignora il canale 09 delle adaptation, per l'amor del cielo! (QUESTO NON TOCCARLO ASSOLUTAMENTE)
Poi, una volta montato il tacho nuovo ci riporti questi valori (codifica in "Coding - 07" e canali di adaptation attivi con relativi valori).

 

Provo a mandare un messaggio al tizio ho visto che è di Copenaghen, vediamo che dice, ora la sfida sarà trovare qualcuno nella mia zona per rimettere i km originali, tu sei troppo lontano senno venivo a fare un giro, dal Mugello e lunga la strada per cambiarlo basta smontarlo staccare lo spinotto e basta?

 

 

ciao nikko volevo dirti che il tacho che devi prendere è uguale ha quello che ho io attualmente :occh:

Modificato: da AleVW
unito messaggi
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu Kris prima scrivi e poi metti la citazione?? Solitamente prima inserisci il messaggio a cui vuoi rispondere e poi rispondi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...