Vai al contenuto

Upgrade Tacho Full Fiss + Volante Multifunzione Passat 3C 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    39

  • kris

    37

  • AleVW

    6

  • knam43

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ti dico la verità, non ho letto tutta la tua discussione, mi sono basato solo sull'errore.. Se dice out of range è perché la centralina non supporta la codifica..

prova a girare l'auto :patpat:

cioè io poco tempo fa avevo ordinato un kit parcheggio , era completamente sbagliato e non funzionante e pay pal mi ha rimborsato, però fuori da ebay.   niko l'anno della macchina comunque non centr

Posted Images

Si neanche io mi fiderei tanto., comunque questo che mi hai consigliato quanto può costare? Lo trovo su ebay italiano o su quello tedesco?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su ebay.de nikko lo ha trovato per 269€ mi pare ma ha qualche problema ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema?? Del tipo??

 

In questo momento non riesco a trovare il tacho consigiatomi.. 3C0 920 872g

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema?? Del tipo??

Ha/aveva lancetta del carburante bloccata e temperatura esterna -22°C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema?? Del tipo??

 

In questo momento non riesco a trovare il tacho consigiatomi.. 3C0 920 872g

;) http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=3C0+920+872g&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.X3C0920872g.TRS0&_nkw=3C0920872g&ghostText=&_sacat=0

 

tutti che fanno la modifica ed i tacho scarseggiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

io l'ho pagato 285, però ho dei problemi, non riesco a capire se e ilo tacho oppure è la mia macchina essendo del 2010,

sto provando a contattare chi me lho ha venduto ma sto bastardo non risponde, e oggi ho scoperto che (dato che sono cambiate le regole di paypal), se tu acquisti tramite ebay un oggetto e non e funzionante, e non e diverso dalla descrizione non puoi aprire una controversia....roba da pazzi, anche ebay e paypal stanno diventando sistemi per fregarti soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 285, però ho dei problemi, non riesco a capire se e ilo tacho oppure è la mia macchina essendo del 2010,

sto provando a contattare chi me lho ha venduto ma sto bastardo non risponde, e oggi ho scoperto che (dato che sono cambiate le regole di paypal), se tu acquisti tramite ebay un oggetto e non e funzionante, e non e diverso dalla descrizione non puoi aprire una controversia....roba da pazzi, anche ebay e paypal stanno diventando sistemi per fregarti soldi

cioè io poco tempo fa avevo ordinato un kit parcheggio , era completamente sbagliato e non funzionante e pay pal mi ha rimborsato, però fuori da ebay.

 

niko l'anno della macchina comunque non centra perché uscivano con quei tacho

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Aggiornamento,

Oggi ho deciso di rispedire il tacho al mittente,

Sono stato in conce per cercare di codificare il tacho, risultato non si può fare perché questo tacho e stato smontato da una passat 4motion che ha il serbatoio con 2 sensori a quanto mi ha detto il tecnico non si può montare sulla mi trazione anteriore, sabato scorso mi sono fatto anche 3 ore di macchina e sono stato a trovare il grande zagor a Roma e non siamo riusciti a venirne a capo, sono incazzato come una biscia, ora aspetto di riprendere i soldi indietro e poi mi rimetto alla ricerca di un nuovo tacho...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

non siamo riusciti a capire ,

mi e costato anche 26€ per il corriere,speriamo arrivi tutto intero....

 

ora il problema e trovarne un altro,

ho fatto una ventina di telefonate ai demolitori per vedere se avevano qualcosa, ho preso anche dei vaffa.....alla gente gli fanno schifo i soldi si vede.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Oggi ho trovato questo, ho contattato il venditore vediamo che mi dice0ce376421a4144828f6f4102c0b934f5.jpg

bb029449436b6dd9de32969641705d57.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
nikkoracing

Ho trovato il volante con i comandi multifunzione, 60€ su subito arrivato oggi, ora devo capire che cavo airbag comprare13f2abc55e5439b49b14ad7eff772e08.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...