Vai al contenuto

Nuova O Vecchia?


Messaggi consigliati

Penultimo, variant. cl 2000 argento con business pack mirror pack ruota in lega e garanzia 4 anni, l'ho trovata km 0 risparmiando parecchio, per fortuna mi danno le gomme da neve invece di quelle estive, guardando il libretto mi indica come massima misura le 205/55r17 io speravo nei 18....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • speedario

    7

  • art.142/9

    5

  • banfro

    4

  • esperanza

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

o è da regolare il cambio, o il gruppo frizione è da sostituire... lo spingidisco, dura più o meno come il resto del gruppo frizione....

Penultimo, variant. cl 2000 argento con business pack mirror pack ruota in lega e garanzia 4 anni, l'ho trovata km 0 risparmiando parecchio, per fortuna mi danno le gomme da neve invece di quelle estive, guardando il libretto mi indica come massima misura le 205/55r17 io speravo nei 18....

205/55 17? ..forse saranno 205/50 17 e magari per coperture invernali,altrimenti dovrebbero essere standard 235/45 17,come optional cmq era possibile le 235/40 18 ,penso si possano montare ...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

205/55 17? ..forse saranno 205/50 17 e magari per coperture invernali,altrimenti dovrebbero essere standard 235/45 17,come optional cmq era possibile le 235/40 18 ,penso si possano montare ...!

 

le 18", solo con l'assetto sport di serie (lo chiamano "telaio sportivo"..)... e dubito che la sua Confortline lo abbia... era un optional per le Highline...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..hai ragione,cerchi da 18 con assetto sportivo 800 euro optional per highline...non avevo inteso che cl fosse l'abbreviazione di comfortline :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho ritirata!!!! appena il tempo si sistema metto 2 fotine...

Ho una domanda, la retro non entra perfettamente, lo faceva sia sulla polo che sulla golf ma speravo che il Passat ne fosse esente, anche a voi lo fa o devo già rompere le scatole al conce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o è da regolare il cambio, o il gruppo frizione è da sostituire... lo spingidisco, dura più o meno come il resto del gruppo frizione....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

..anche nella mia entra benissimo..magari aspetta qualche km,nella mia 3bg e' andata cosi' dopo qualche centinaio di km e' migliorato molto il cambio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, domani se mi chiama devo già andare dal conce a ritirare la copertura del bagagliaio e provo ad accennarglielo e vedo cosa mi dice, ma alla fine avendo fatto solo 150 km mi sa che si deve smollare da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

quasi quasi mi sta venendo anche a me le la voglia di cambiare, vorrei prendere la variant questa volta, sarei indirizzato per la serie dal 2011, ma i vecchi problemi delle 140 Cv sono stati poi risolti sul modello 2011?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

quasi quasi mi sta venendo anche a me le la voglia di cambiare, vorrei prendere la variant questa volta, sarei indirizzato per la serie dal 2011, ma i vecchi problemi delle 140 Cv sono stati poi risolti sul modello 2011?

Da quel che so io (esperienza diretta e costosa, auto del 5-2010) ci sono ancora problemi sulla pompa d iniezione.

Ne ha parlato lo scorso mese Quattroruote nel difetto del mese,che però si è dimenticata di aggiungere che il problema riguarda tutti i Common rail del gruppo Vw e non solo "qualche decina di Skoda Superb"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio i due problemi gravi erano l alberino della pompa dell olio e gli iniettori. strano però che un problema così evidente dura per così tanti anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a lor signori che, le macchine, NON SONO PIU' FATTE PER DURARE... o meglio, son fatte per durare sempre meno...

 

se no, non ne vendono più di nuove...

 

per una casa automobilistica, un veicolo dopo sette anni dovrebbe esser cubettato per riuscire a mantenere il fatturato...

 

son propenso a pensare che non gli convenga risolvere il problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...