Vai al contenuto

Nuova O Vecchia?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, devo cambiare la mia Amata Golf 5 dopo 10 anni e 211000 Km con una bella Passat variant 2000 TDI confortline, il mio dubbio è quale scegliere... secondo voi è meglio una km0 modello di una settimana fa con navi e vari optional a 24900 o Meglio il modello nuovo a 5000 in più con solo vernice met. e ruota in lega????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • speedario

    7

  • art.142/9

    5

  • banfro

    4

  • esperanza

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

o è da regolare il cambio, o il gruppo frizione è da sostituire... lo spingidisco, dura più o meno come il resto del gruppo frizione....

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la vecchia hai il meglio con.la quasi sicurezza che eventuali difetti di gioventù siano stati risolti, conmla nuova hai la novità, un mare di elettronica che piace tanto al nostro amico Art.142, ma pochi optional. Se e del colore ti piace io prenderei la vecchia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa fai e cosa ti aspetti dalla macchina, se la cambi ogni 2 o 3 anni la nuova, per un mero discorso di rivendibilità (eventuali problemi verrebbero ovviamente passati tutti in garanzia); diversamente la vecchia, con la quale hai più tranquillità dal punto di vista di eventuali difetti di gioventù.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, devo cambiare la mia Amata Golf 5 dopo 10 anni e 211000 Km con una bella Passat variant 2000 TDI confortline, il mio dubbio è quale scegliere... secondo voi è meglio una km0 modello di una settimana fa con navi e vari optional a 24900 o Meglio il modello nuovo a 5000 in più con solo vernice met. e ruota in lega????

come mai la vendi? difetti?molti anni? malconcia?a quanto la vendi un mio amico è interessato se vuoi venderla fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah la lasci in luoghi incustoditi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO,

forse sono stato l'ultimo a ordinare la vecchia passat che mi e' arrivata a luglio..che dire, quoto tutte le risposte degli altri utenti del forum,se vuoi una auto robusta,affidabile ,prendi la vecchia 3cr ,se vuoi la novita'(che poi cosi' tanto non mi sembra!) e un modello fresco,con nuovi motori( li collauderai tu!)e conti di tenere l'auto per poco,ti conviene la nuova..la scelta e'tua,io personalmente ho sempre preferito i fine serie,per lo sconto elevatoi,i motori super collaudati e le versioni full optional!

Modificato: da banfro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, sono andato a provare quella vecchia e mi è piaciuta parecchio, comoda e molto più silenziosa della mia golf, e poi i 140 cv si sentono bene.

Essendo anche riuscito ad abbassargli il prezzo a 24.500 mi sa che in settimana la fermo.

P.S. La macchina la tengo fino a quando il suo valore è vicino alla spesa per sistemarla quindi tra altri 200.000 Km che sia la vecchia o la nuova la valutazione cambierà ben poco.

Per HIERAX92 la vendo perché la famiglia si è allargata da circa 1 anno e nei prossimi tempi si allargherà ancora.... e poi ho problemi al cambio che mi entrano male le marce un cuscinetto zona ruota da cambiare e la gomme estive già buttate, diciamo che è a fine vita e me ne dispiace tantissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Grazie a tutti per le risposte, sono andato a provare quella vecchia e mi è piaciuta parecchio, comoda e molto più silenziosa della mia golf, e poi i 140 cv si sentono bene.

Essendo anche riuscito ad abbassargli il prezzo a 24.500 mi sa che in settimana la fermo.

P.S. La macchina la tengo fino a quando il suo valore è vicino alla spesa per sistemarla quindi tra altri 200.000 Km che sia la vecchia o la nuova la valutazione cambierà ben poco.

Per HIERAX92 la vendo perché la famiglia si è allargata da circa 1 anno e nei prossimi tempi si allargherà ancora.... e poi ho problemi al cambio che mi entrano male le marce un cuscinetto zona ruota da cambiare e la gomme estive già buttate, diciamo che è a fine vita e me ne dispiace tantissimo...

Per i paesi dell' est dove probabilmente finirà non ha nemmeno finito il rodaggio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Alcune volte le autonda noi usate vengono spesite in africa bulgheria india e altri paesi dove il mercato auto usata e alto!! Poveri noiiii

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...