Vai al contenuto

Incontro Enocargastronomico Nord Italia


Messaggi consigliati

i km sono solo numeri fidati! se la mappi i 200 li superi sicuro

concordo, poi dipende tutto da come uno tiene la vettura ed il motore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    74

  • Muttley74

    46

  • Sbymotta

    34

  • lonza70

    33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non c'è problema. Scrivi l'indirizzo:   Riina Salvatore - Corleone (PA)   Non ti da fastidio nessuno.

se venissi io...chiamerei anche qualche "amica" di tutt'altri tipi di "forum" giusto per animare un po...la patata di contorno ci sta SEMPRE bene con qualsiasi pietanza... :patpat:

Tranquillo, anche a me farebbe piacere conoscerti. La prossima volta.   Speriamo intanto che non nevichi altrimenti salta anche questa ...

Posted Images

concordo, poi dipende tutto da come uno tiene la vettura ed il motore

Ma guarda bene o male per i PDE basta cambiare l'olio magari non a 30000, farla raffreddare e via, per i common rail non metto parola non avendolo, ma penso che più di tanto non cambi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che non sono venuto... :look:

 

- la mia 4motion non l'ho mai portata ad avere come seconda cifra da GPS un 1... :look: ...potrebbe essere che ci arriva come magari anche no...

- in assetto invernale mi fa paura già arrivare al 9 come seconda cifra...

- la mia domina bene sulle mie montagne, ma laggiù in mezzo alla nebbia laddove il mondo è piatto ...per star dietro a voi, o meglio, davanti, necessiterebbe di una mappetta fatta bene e di un pilota un po' più spericolato... :mellow:

Tu hai anche del peso aggiuntivo, oltre ai relativi attriti, da portarti dietro; ci può benissimo stare che non ci arrivi.

Vedrai che a fine mese non ti mancherà l'occasione per sverniciarmi... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiii, ritrovato anche accesso a questo forum. Grandissima mangiata, bellissima giornata, mi spiace essere arrivato tardi x le foto in paese, e purtroppo essere venuto solo, per colpa della febbre che anche ora attanaglia il mio piccolo cucciolo. Siete un bel gruppo e vi ringrazio di avermi fatto partecipare. Stasera brodino a cena .

Un grazie speciale a Sbymotta x l'invito. Ps non abbiamo nemmeno una foto della tavolata?? Io solo questa

uma3yza6.jpg

 

e queste delle cantine

avypa4et.jpga9asaqyv.jpgzyhe9a8e.jpg

 

 

Posted by Tapatalk for iPhone 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Solo una parola che racchiude tutto: spettacolo :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornoa a tutti.

 

 

Un caloroso granzie ancora per la bella giornata trascorsa in bella compagnia. Mi raccomando quando parlate di velocita` .... certe cose si fanno sempre in percorsi opportuni....

 

 

Tornando a noi. Adesso devo verificare il corretto funzionamento della mia EGR. Suggestions ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Buongiornoa a tutti.

 

 

Un caloroso granzie ancora per la bella giornata trascorsa in bella compagnia. Mi raccomando quando parlate di velocita` .... certe cose si fanno sempre in percorsi opportuni....

 

 

Tornando a noi. Adesso devo verificare il corretto funzionamento della mia EGR. Suggestions ?

 

Sei OT :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ma bravi. Siete arrivati tutti a casa interi. O forse no? Michyyyyyy!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando quando parlate di velocita` .... certe cose si fanno sempre in percorsi opportuni....

dai Enrico lo abbiamo fatto in un percorso consentito, ovvio che nessuno prenda atto e spunto per rifare quello che noi ultra quarantenni scatenati abbiamo fatto ieri. Ragazzi non imitateci !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravi. Siete arrivati tutti a casa interi. O forse no? Michyyyyyy!!!!!

interi e on qualche kilo in più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda bene o male per i PDE basta cambiare l'olio magari non a 30000, farla raffreddare e via, per i common rail non metto parola non avendolo, ma penso che più di tanto non cambi

 

 

concordo, ma io intendevo altro, ovvero se uno usa bene o usa da cane la vettura, che su certi kilometraggi percorsi può incidere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

interi e on qualche kilo in più

 

Mi risuonano ancora le tue parole nell'orecchio: "Dai Alessandro, passa il vassoio, che te lo vuoi mangiare tutto te?" :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...