Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti - Nuovo Culone Variant?!?! Speriamo


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzuoli

Eccomi qua

Piero 34 anni da sondrio

Da poco padre e quindi desideroso di spazio in auto ma con i pochi soldi da operaio vorrei fare le cose fatte bene avendo un auto che mi duri tanto e faccia tanti km

Nn amo gli station cmq a parte la octavia berlina che ha un gran bel vao di carico le altre nn ne vale la pena

Chiedo la vostra esperienza in merito all'acquisto di una bella passat station anno 1/2009

Siccome se ne sentono d ogni.......

Cosa devo controllare per capire versione e modello?

L'auto e questa:

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-6-serie-2009-mantova-72815589.htm

A parte il prezzo che diciamo scende sui 13

Come la vedete?

In generale cosa devo sapere per acquistare bene?

Sigle motori da evitare?

Altre cose da guardare?

Grazie raga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Hypiero

    15

  • YlePassat3c

    8

  • KaiserFranz

    6

  • sparviero76

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Monfalcone

Se il proprietario non ti fa problemi a portarla insieme da un TUO meccanico di fiducia per una controllata, già è un buon segno. Segui i sempre ottimi consigli di Lonza e non sbaglierai..

Guarda io diffiderei da quei km, è sempre un'auto che ha già 4 anni suonati, però io ti consiglierei di farti dare il libretto service e se magari si rifiuta comincia subito ad insospettirti, anche se

YlePassat3c

Se è un'auto del 2009 gran parte dei problemi che hanno innteressato le 2006 e le 2007 li ha, perlomeno, "attenuati" :)

Per dare un parere su quell'auto di preciso, le foto sarebbe meglio averle un po' più grandi e più numerose, in particolare negli interni... Hai un bimbo piccolo? Quegli interni molto chiari sono moooooooolto delicati... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si gli interni chiari mi spaventano ma guarderei d più al motore al momento

Se potessi scegliere la prenderei chiara con interni neri

Ma a ste condizioni

Unicoproprietario se nn erro semestrale

Km originali(spero)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

verifica se la vettura non ha subito incidenti gravi, controlla la sigla motore e leggi le problematiche inerenti al modello qua sul forum, i kilometri potrebbero essere i suoi , mi sembra di capire che è un annuncio da privato, semestrale non direi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Se il proprietario non ti fa problemi a portarla insieme da un TUO meccanico di fiducia per una controllata, già è un buon segno. Segui i sempre ottimi consigli di Lonza e non sbaglierai..

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quoto quanto è stato già detto. Se il tuo meccanico ha il VAG probabilmente riesce anche a leggere i km nella ECU così vedi se sono stati scalati.

 

P.S. È buona norma come primo messaggio presentarsi a tutto il forum nell'apposita sezione presentazioni:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

grazie :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la presentazione credevo che facendo qui andava bene

 

La sigla motore dovrebbe essere bkv

Libretto tagliandi nn in possesso (dice che i lavori li ha fatti dal mecca di fiducia)

La deve dare dentro al conce per acquisto auto

Sinistri nn credo (dice d no)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Scusate per la presentazione credevo che facendo qui andava bene

 

La sigla motore dovrebbe essere bkv

Libretto tagliandi nn in possesso (dice che i lavori li ha fatti dal mecca di fiducia)

La deve dare dentro al conce per acquisto auto

Sinistri nn credo (dice d no)

 

Semmai BKP.. ma sicuro che è del gennaio 2009????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Mmmm ....

 

Duemilaenove con quei cerchi !?

 

Sento odore di bruciato.

 

Bravo... anche per quello... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

I primi modelli del 2009 sono cmq produzione 2008 qui di ci stanno quei cerchi anche perché mi sembra che il Vr sia comparso qualche mese dopo.

 

Motore bkp..... Iniettori (con sostituzione gratuita in caso di problemi) ma problema non risolto della pompa olio quindi se hai possibilità buttati su una seconda metà 2009 o meglio 2010 con motori common rail... Che avrà anche le sue beghe ma meno "eventuali problemi" del bkp.

 

La cifra che stai spendendo è cmq importante qui di ci andrei cauto....

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Quoto Vito, anche se mi pare strano che un motore finito di produrre 1 anno prima venga montato su di un auto un anno dopo, o la stessa sia stata lasciata "decantare" un anno e poi immatricolata... ma tutto può essere ormai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io diffiderei da quei km, è sempre un'auto che ha già 4 anni suonati, però io ti consiglierei di farti dare il libretto service e se magari si rifiuta comincia subito ad insospettirti, anche se cmq se son stati scalati non penso che ne abbia scalati parecchi, cmq valuta tu

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Guarda io diffiderei da quei km, è sempre un'auto che ha già 4 anni suonati, però io ti consiglierei di farti dare il libretto service e se magari si rifiuta comincia subito ad insospettirti, anche se cmq se son stati scalati non penso che ne abbia scalati parecchi, cmq valuta tu

5 post più in su, l'autore afferma; libretto tagliandi non in possesso ....

Sento sempre un leggero profumo di legna che arde .... qualcuno ha acceso un fuoco ????

 

A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre ..... (G. Andreotti 1919-2013)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non è sempre detto..anche se Giulio rimane un grande...

 

la mia ha fatto solo i primi tre tagliandi in VW..circa uno all'anno.. poi, non l'han più vista nemmeno in foto..il libretto tagliandi, non so neanche dove sia finito...

 

però, è sempre stata tagliandatissima senza lesinare su alcunché...e se qualcosa è da cambiare, si cambia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...