Vai al contenuto

L'accensione Dell'antinebbia Comporta Una Brusca Frenata?


Messaggi consigliati

Scusa Lonza, forse potrei trovarli anche con la funzione "cerca" ma quali sono i serali problematici?

E comunque se è vero come è vero (alla Di Pietro) che il tasto del freno non agisce a quelle velocità cosa dovrebbe essere successo?

Ultima domanda: se il tasto del freno di stazionamento è quello di cui stiamo parlando, qual'è il freno di soccorso?

Grazie

 

 

guarda, sinceramente i seriali difettosi a mente non li ricordo prova a cercare sul forum di sicuro ci sono perchè gli ho postati tempo fà.

 

Nel tuo caso io la vedo così, poi potrò anche sbagliarmi:

 

-hai la funzione a tua insaputa che ti ho detto poco sopra , preso all'improvviso inavvertitamente e incosciamente hai premuto con forza il pedale freno ed hai fatto entrare in funzione l'ABS

 

-non è un difetto di tasto ma di centralina che lo comanda, il tasto dava altri problemi e inoltre se fosse stato lui avresti mantenuto le ruote bloccate perchè si pianta.

 

freni di soccorso non ce ne sono hai quello e basta, ovvero funziona da soccorso sino a 40 kilometri orari oltre è disabilitato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    6

  • art.142/9

    6

  • lonza70

    6

  • Palmitos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

guarda, sinceramente i seriali difettosi a mente non li ricordo prova a cercare sul forum di sicuro ci sono perchè gli ho postati tempo fà.

 

Nel tuo caso io la vedo così, poi potrò anche sbagliarmi:

 

-hai la funzione a tua insaputa che ti ho detto poco sopra , preso all'improvviso inavvertitamente e incosciamente hai premuto con forza il pedale freno ed hai fatto entrare in funzione l'ABS

 

-non è un difetto di tasto ma di centralina che lo comanda, il tasto dava altri problemi e inoltre se fosse stato lui avresti mantenuto le ruote bloccate perchè si pianta.

 

freni di soccorso non ce ne sono hai quello e basta, ovvero funziona da soccorso sino a 40 kilometri orari oltre è disabilitato.

eco la discussione

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/80700-3c-problemi-al-freno-a-mano/page-3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ste e grazie Lonza.

sulla ricostruzione dei fatti ho seri dubbi: non credo sia possibile che io prema inconsciamente e con forza il pedale del freno a 140 km/h. Ho un figlio di appena un anno che mi adora, perché dovrei privarlo del papà?!?

Scherzo naturalmente, ma è vero che è stata una situazione veramente strana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...