Vai al contenuto

Lampadine Abitacolo Passat 3C


Messaggi consigliati

sparviero76

Sotto l'aletta parasole pare siano siluri....

 

Cmq ci vuole un attimo a toglierle e controllare

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

post-27458-13822079356566_thumb.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie vito quindi nella lista sono n°13 t10 5 led poi le altre per il baule e per la targa che se fanno + luce si vede meglio la retrocamera.

Quante ne devo prendere compresa la scorta?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Pedro,

Io presi 15 t10 (2 di scorta) e 2 siluri per il baule (1 di scorta).

 

Quelle del parasole non le ho toccate (oggi le ho accese per la prima volta per fare le foto) e quelle targa non mi piacciono bianche (ed onestamente meno si legge meglio è per me). Non so quanti benefici potresti avere per la retrocamera, ma a me la luce della retro basta ed avanza..... Al resto ci pensano i sensori... ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ho montato i siluro led da 36mm 4000°K della OSRAM sulla targa della golf...spettaccolari, bianco caldo...ne azzurrati ne tendenti al verde belli proprio belli... :)

 

però costano un occhio della testa.... :oo: 12 euro l'UNO :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Pasquale, se hai montato anche le altre potresti postare qualche foto ??
GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

non ho montato il resto...ma ho già postato chissà dove le foto delle led montate/costruite su misura per la mia 3BG... :P

 

non esistono LED in commercio che soddisfino le plafo posteriori che montano T4... :D ...quindi avevo provveduto in maniera artigianale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ohh....eccole...finalmente ho ritrovato dove avevo illustrato la mia "invenzione" per le plafo posteriori a LED su 3BG...dovrei fare una guida a dire il vero... :rolleyes:

 

ma non ho mai voglia di mettermi a redarre guide... :D

 

a voi:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/98827-cazzeggio-xxvi-edizione/?p=2743177

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha sostituito anche la lampadine della retromarcia con altra a led (sempre per passat 3c)? sapete consigliarmi? grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pedro,

Io presi 15 t10 (2 di scorta) e 2 siluri per il baule (1 di scorta).

 

Quelle del parasole non le ho toccate (oggi le ho accese per la prima volta per fare le foto) e quelle targa non mi piacciono bianche (ed onestamente meno si legge meglio è per me). Non so quanti benefici potresti avere per la retrocamera, ma a me la luce della retro basta ed avanza..... Al resto ci pensano i sensori... ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ok grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate le t10 a led sono lunghe più o meno 3 cm mentre quelle che si tolgono sono lunghe poco più di 1 cm. la mia domanda è ma ci stanno?? :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...