Jump to content

Lampadine Abitacolo Passat 3C

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se potevate aiutarmi: vorrei cambiare tutte le lampadine nell'abitacolo (plafoniere, portiere,cortesia per i piedi o come si dice e bagagliaio) del mi passat 3c variant del 2009 mettendole a led qualcuno di voi l'ha gia fatto? sapete dirmi quali tipi di lampadine ci vogliono? grazieee a tuttiii

sparviero76

Ciao..

Senza essere cattivo.... Ci pensano i moderatori poi...

-hai postato in "generale" e non nella sezione giusta.

-non hai nemmeno provato ad usare il tasto cerca perché ci sono numerosi post in merito.

-se l'avessi fatto avresti trovato il mio post in cui faccio vedere quelle che ho cambiato, come cambiarle e soprattutto con quali led.

Buona lettura

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao scusami ho sbagliato a metterlo in generale.. Nei post ho cercato ma a quanto pare non sono molto capace perché ho trovato poco e niente..mi puoi spiegare come si fa?

Pasquale 90

ok...mi permetto di prendere le difese di "casta" in quanto riconosco che il nostro motore di ricerca interno NON FUNZIONA nemmeno alimentandolo con la forza dello spirito santo.... <_<

io sono sicuro di conoscere i titoli precisi di molte discussioni eppure lui non le trova...ecco, magari, i cari signori amministratori, dopo secoli che questo forum esiste farebbero meglio a sistemare questa cosa una volta per tutte! -_-

quanto a te casta, ti confido che, puoi ovviare questa anomalia del forum cercando direttamente su Google...tu pensa che io uso Google per trovare le discussioni di cui sono sicuro dell'esistenza ma che non riesco a ripescare dal forum... :ok:

dai sparviero...se tu sai dov'è quella discussione, posta il link che almeno qui si chiacchera un po' di cinesate.... :D ...io il primo ad usarle :P

• Like 1

esattamente, per trovare le discussioni inserisco il termine di ricerca per ipotesi "pulizia valvola egr" seguito da vw golf club ....su google logicamente

Pasquale 90

esattamente, per trovare le discussioni inserisco il termine di ricerca per ipotesi "pulizia valvola egr" seguito da vw golf club ....su google logicamente

ah ecco..... :patpat:

no perché appunto, se lo cerchi utilizzando il motore di ricerca del forum...puoi star sicuro che non troverai mai un MAZZO con la C!!

• Like 1

Ah ok perfetto non sono l'unico allora.. Sta di fatto che non riesco ha trovare esattamente quello che cerco..

sparviero76

Ok mi avete convinto.... Casta vai nella sezione "le nostre passat" e trova la mia e quella di Yle. Ci sono foto e suggerimenti su come montarle

sparviero76

Per completezza di informazione aggiungo...

Led smd5050 (5 led a kampada) attacco t10 canbus.

1 ogni retrovisore =2

2 luci piedi (se vettura highline)

4 luci pozzanghera

2 plafoniera anteriore

3 plafoniera posteriore

1 siluro canbus 39 o 42mm per il baule.

Se non hai fretta ordini tutto da Hong Kong dopo circa 3 settimane hai tutto a casa.

Vito

grazie mille veramente vito proprio questo volevo sapere.. si si ho una highline quindi tranne il baule sono tutte t10 a 5 led, il siluro del baule a 3 o sei led?

sparviero76

Io nel baule (sul tetto quindi) ho un 3 led ed è più che sufficiente

pedros747

Vito se hai il link magari ordino anche io.

Io devo cambiare anche un vetrino delle luci pozzanghera rotto in vw quando hanno smontato per cambiare il vetro al precedente proprietario e riattaccato con colla (volata via borsa con incasso della giornata 4000 eurozzi. preso da un malore improvviso della mamma ha lasciato la borsa in macchina.

Mondo baxxxxdo

sparviero76

ottimo grazie mille vito, sulle alette parasole sempre t10 vero?

Quelle non le ho cambiate.....

Pedro dammi il tempo di controllare se c'è qualcosa di più conveniente di dive l'ho preso l'altra volta e ti faccio sapere. Il vecchio link sta nella recensione di Yle

Edited by sparviero76
sparviero76

C'è sia quello al link postato nella recensione di Yle che questo

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=400567920747

Prendine qualcuno in più, si dovesse mai bruciare uno hai la scorta con la stessa gradazione.

Vito

• Create New...